annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    We zazzu
    :***

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    Pure il mio picio contro bravo bravo

Seriamente , lo sai che lo posso fare il 2 vs 1
    Boh, pulcino mio è tanto che non ti vedo :*****
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      :***

Boh, pulcino mio è tanto che non ti vedo :*****
      picio mi manchi tanto
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• "Il più forte"...
        A me pare tanto "Il pulcino più rammollito"
        .
        .

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          Te taci che sei morto 1 vs 4 ahahah

Non ti vergogni a parlare?
          Tu sei esploso 800 volte così e io non sono mai morto 1 vs 4, ero da solo, sempre che fossi tu davvero...
          Alexander [AoT]
          Ghost [M/A]
          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
            Tu sei esploso 800 volte così e io non sono mai morto 1 vs 4, ero da solo, sempre che fossi tu davvero...
            Devo ridere? logga col tuo amichetto adesso vediamo sto gran duel
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Devo ridere? logga col tuo amichetto adesso vediamo sto gran duel
              non ci sono!! ci sono dalle 23 in poi...sto duel è diventato un miraggio O_O
              Alexander [AoT]
              Ghost [M/A]
              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

non ci sono!! ci sono dalle 23 in poi...sto duel è diventato un miraggio O_O
                Piccolo Alex io sono a vedere barcellona milan fuori stasera non si logga domani si ! Daje che ce lo spariamo sto duel! :') non arrabbiarti con me caspita, ho gia tanti nemici su questo giochino
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• ...su questa sezione del forum.
                  quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                  Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

su questo giochino
                    ...... che ci ha regalato le peggio rosicate sentite in ts, eh gia' sto giochino (chi ti conosce sa a cosa mi riferisco :** )

Commenta

• Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio

...su questa sezione del forum.
                      rosik?
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Piccolo Alex io sono a vedere barcellona milan fuori stasera non si logga domani si ! Daje che ce lo spariamo sto duel! :') non arrabbiarti con me caspita, ho gia tanti nemici su questo giochino
                        Non è che si arrabbia, è che da quando ti ha sfidato abbiamo fatto in tempo a cambiare fazione e fra 2 giorni bondiamo i lalli..

Commenta

X i CoM: chiedo scusa per il rosik al gate di stasera, ma sappiate che mi ricordero' di questo trattamento di favore da bravi e onesti player e vi sapro' ricambiare come si confa' a gente del vostro calibro, con l'aiuto del mio fidato Asgard, maestro in queste cose.
                          Benvenuti nello shard dell'ipocrisia, dove la finta morale regna sovrana!
                          tranquillo, sembra che i com siano diventati bravi a far porcate....sarà il troppo rosik

Commenta

• La prossima volta però se crashi, visto che usi injection, e vieni segato non ti lamentare.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sono depresso...la partita è andata a schifo, il duello non è stato fatto, i CoM mi stuprano sempre in mille, gli AoT non sono ancora tutti pronti, gli Ever mi abbandonano, a Tokuno non droppo pigmenti e i mob mi stuprano in mille...
                              ...almeno ho Gatsu in gilda! Tiè Xeni
                              Alexander [AoT]
                              Ghost [M/A]
                              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Sono depresso...la partita è andata a schifo, il duello non è stato fatto, i CoM mi stuprano sempre in mille, gli AoT non sono ancora tutti pronti, gli Ever mi abbandonano, a Tokuno non droppo pigmenti e i mob mi stuprano in mille...
                                ...almeno ho Gatsu in gilda! Tiè Xeni
                                Come gatsu... Fabietto?! Vabbe era letta che andavi aot, sappi che so qui che ti aspetto <3
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X