annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    già, almeno sul forum potevate vincere
    Sisi, proprio sul forum possono vincere
    .
    .

Commenta

• quello è delirotfl?

Commenta

• No.
        .
        .

Commenta

• Alexander [AoT]
          Ghost [M/A]
          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            L'importante è essere convinti

Avete anche la fortuna che Noyz è sospeso dal forum
            E col game che c'entra?
            Secondo me è una fortuna(per lui in primis) invece che sia sospeso, anzi dovrebbero sospendere pure te così ti farebbero un ENORME favore.
            Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            già, almeno sul forum potevate vincere
            Mica lo so, sai?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              E col game che c'entra?
              Secondo me è una fortuna(per lui in primis) invece che sia sospeso, anzi dovrebbero sospendere pure te così ti farebbero un ENORME favore.

Mica lo so, sai?
              Che ridere
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

L'importante è essere convinti

Avete anche la fortuna che Noyz è sospeso dal forum
                Io ne sono convinto! Per quanto mi riguarda Noyz può scrivere anche tramite te, è giusto che si difenda e dica la sua, anche se tanto sappiamo come andrà a finire il duel: only parablow, fuori uno poi rimani tu da tritare Xeni :*
                Ultima modifica di steve; 02-04-2012, 18:58.
                Alexander [AoT]
                Ghost [M/A]
                SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• ehehehe mettete le mani avanti per non cadere e "sgrugnarvi" il musetto vero?

Commenta

• E' da due mesi che dovete fare sto duello, quando scatta la vittoria a tavolino?
                    .
                    .

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                      ehehehe mettete le mani avanti per non cadere e "sgrugnarvi" il musetto vero?
                      Veramente Noyz è scomparso e Xeni logga solo forum per fare o , io e Mirco stiamo solo gentilmente aspettando che si facciano vedere

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      E' da due mesi che dovete fare sto duello, quando scatta la vittoria a tavolino?
                      Purtroppo non ci è concessa perchè sarebbe troppo facile per loro cavarsela così, anche se sto mettendo su ragnatele e muffa..
                      Alexander [AoT]
                      Ghost [M/A]
                      SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                        ehehehe mettete le mani avanti per non cadere e "sgrugnarvi" il musetto vero?
                        non lo capiscono

è bello vedere tanta convinzione...

PS: Non giocavo da una settimana, ho visto danni degli archer spaventosi

Bravi pri non ti smentisci
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da fanaoswardman Visualizza il messaggio
                          bravi pri non ti smentisci
                          <3

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            <3
                            Lo sai bene che senza des mani non sarei mai morto... Odio dirlo, sei il più "forte" oltre che il più FURBO <3
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

non lo capiscono

è bello vedere tanta convinzione...
                              ma che dovemo capì? ma quale convinzione? sei tu e l'amico tuo che sete spariti dal game.. cioè è passato così tanto tempo da quando hai accettato il duel e hai cominciato a dire che avresti vinto che ho pure cambiato fazione.
                              guarda che se è per i 10 milioni, famo senza eh.. basta che ce fai ride..
                              e poi... menomale che karashone è sospeso, pensa se pure lui poteva scrive, stavamo le intere giornate a scriverci qui, senza sfiorarci in game. fai ride.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                                <3
                                Boh Pri, beato te che l'hai visto Xeni, sei un medium probabilmente perche' e' peggio di un fantasma in peace per me ultimamente..

X i CoM: chiedo scusa per il rosik al gate di stasera, ma sappiate che mi ricordero' di questo trattamento di favore da bravi e onesti player e vi sapro' ricambiare come si confa' a gente del vostro calibro, con l'aiuto del mio fidato Asgard, maestro in queste cose.
                                Benvenuti nello shard dell'ipocrisia, dove la finta morale regna sovrana!
                                Ultima modifica di steve; 03-04-2012, 04:18.
                                Alexander [AoT]
                                Ghost [M/A]
                                SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X