Originariamente inviato da marKu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TB Andate 2 o 3 a dormire gia!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioL'importante è essere convinti
Avete anche la fortuna che Noyz è sospeso dal forum
Secondo me è una fortuna(per lui in primis) invece che sia sospeso, anzi dovrebbero sospendere pure te così ti farebbero un ENORME favore.
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiogià, almeno sul forum potevate vincereOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE col game che c'entra?
Secondo me è una fortuna(per lui in primis) invece che sia sospeso, anzi dovrebbero sospendere pure te così ti farebbero un ENORME favore.
Mica lo so, sai?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioL'importante è essere convinti
Avete anche la fortuna che Noyz è sospeso dal forumUltima modifica di steve; 02-04-2012, 18:58.Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioehehehe mettete le mani avanti per non cadere e "sgrugnarvi" il musetto vero?
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioE' da due mesi che dovete fare sto duello, quando scatta la vittoria a tavolino?Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioehehehe mettete le mani avanti per non cadere e "sgrugnarvi" il musetto vero?
è bello vedere tanta convinzione...
PS: Non giocavo da una settimana, ho visto danni degli archer spaventosi
Bravi pri non ti smentiscisigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da fanaoswardman Visualizza il messaggiobravi pri non ti smentisciicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio<3sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggionon lo capiscono
è bello vedere tanta convinzione...
guarda che se è per i 10 milioni, famo senza eh.. basta che ce fai ride..
e poi... menomale che karashone è sospeso, pensa se pure lui poteva scrive, stavamo le intere giornate a scriverci qui, senza sfiorarci in game. fai ride.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio<3
X i CoM: chiedo scusa per il rosik al gate di stasera, ma sappiate che mi ricordero' di questo trattamento di favore da bravi e onesti player e vi sapro' ricambiare come si confa' a gente del vostro calibro, con l'aiuto del mio fidato Asgard, maestro in queste cose.
Benvenuti nello shard dell'ipocrisia, dove la finta morale regna sovrana!Ultima modifica di steve; 03-04-2012, 04:18.Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
Commenta