annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
    Le nonne sono le peggiori!
    P.S. Gli Ever puzzano
    sappi che sarò il primo a mandarti in loss, tsè!
    un'altra cosa.... di al tuo amico xeniphe, che non è perchè vado com allora si è salvato. deve sempre sganciarmi 10 milioni, che mi servono.
    e poi fino a lunedì sono minax.... se xeniphe ha coraggio.... sennò mi piace anche pensarla un pò più hard 2 sl vs 1 minax e 1 com, no xheal ecc.
    flpflpflpflpflpflfplfplfpflpflpflpflpflp
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• graazie haze dell'appoggio lol..
      Doom il giorno che diro fine a uodreams ti risponderò facendoti notare le cose che penso con esempi concreti ok.. meglio che non scrivo qui sul forum certe mie idee (supportate da molti fatti fidati).... ti ricordi i tempi in cui eri aot e tutti avevate il totem vero?....

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
        sappi che sarò il primo a mandarti in loss, tsè!
        un'altra cosa.... di al tuo amico xeniphe, che non è perchè vado com allora si è salvato. deve sempre sganciarmi 10 milioni, che mi servono.
        e poi fino a lunedì sono minax.... se xeniphe ha coraggio.... sennò mi piace anche pensarla un pò più hard 2 sl vs 1 minax e 1 com, no xheal ecc.
        flpflpflpflpflpflfplfplfpflpflpflpflpflp
        Vuoi davvero giocartela contro di me? 1 Vs 1 ? ahahahaa

Magari con archer
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          Vuoi davvero giocartela contro di me? 1 Vs 1 ? ahahahaa

Magari con archer
          dove ho scritto di fare 1vs1 ?
          non sai leggere, ho semplicemente detto che anche se alex ha detto che ormai sono passato com, io il 2vs2 contro te e karasho lo faccio lo stesso.
          non ti inventare nuove storielle o robba varia, lo hai accettato quel duel, hai fatto lo sborone... ora fallo e basta, no che ti inventi robba nuova e cazzate varie.
          hai detto che te e karasho sfidavate chiunque a duello, noi abbiamo accettato, anche se penso che te ne sei pentito dato che la porti così per le lunghe.
          sei patetico come al solito!
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
            graazie haze dell'appoggio lol..
            Doom il giorno che diro fine a uodreams ti risponderò facendoti notare le cose che penso con esempi concreti ok.. meglio che non scrivo qui sul forum certe mie idee (supportate da molti fatti fidati).... ti ricordi i tempi in cui eri aot e tutti avevate il totem vero?....
            Me li puoi scrivere in privato questi esempi con tanto di prove, ti prometto che la discussione rimarrà fra noi (fa fede questo post sul forum).
            Sono curioso perchè negli anni ci hanno sempre accusato di tante cose, addirittura di far crashare i server alle 3 di notte perchè non c'eravamo a raidare.

A me il totem l'ha lasciato un amico che ha smesso ad esempio ovvero blackshark che di recente mi pare sia tornato a giocare

p.s. noi dannati CoM siamo reputati lamer da voi SL? E' la 4'\5' volta che te lo chiedo: è un segreto di stato anche questo? Me lo dirai alla fine dei miei\tuoi giorni?
            Ultima modifica di Dj_Amix; 01-04-2012, 21:22.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Me li puoi scrivere in privato questi esempi con tanto di prove, ti prometto che la discussione rimarrà fra noi (fa fede questo post sul forum).
              Sono curioso perchè negli anni ci hanno sempre accusato di tante cose, addirittura di far crashare i server alle 3 di notte perchè non c'eravamo a raidare.

A me il totem l'ha lasciato un amico che ha smesso ad esempio

Non voglio entrare nelle discussioni sul passato in quanto tale. Ma ricordo quando gli ade ci accusavano di inviare pacchetti al server per farli crashare

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Non voglio entrare nelle discussioni sul passato in quanto tale. Ma ricordo quando gli ade ci accusavano di inviare pacchetti al server per farli crashare
                Al server? Ma se li buttavate a terra
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                  dove ho scritto di fare 1vs1 ?
                  non sai leggere, ho semplicemente detto che anche se alex ha detto che ormai sono passato com, io il 2vs2 contro te e karasho lo faccio lo stesso.
                  non ti inventare nuove storielle o robba varia, lo hai accettato quel duel, hai fatto lo sborone... ora fallo e basta, no che ti inventi robba nuova e cazzate varie.
                  hai detto che te e karasho sfidavate chiunque a duello, noi abbiamo accettato, anche se penso che te ne sei pentito dato che la porti così per le lunghe.
                  sei patetico come al solito!
                  Mirco, lo sai che quei 10kk non li vedrai mai vero?
                  Non perchè perderemo (figurati), piuttosto perchè credo che dopo il duello vedremo il caro vecchio Xeni sparire nel nulla..
                  E in ogni caso me li becco io perchè sono più sgravo di te! FLPFLPFLPFLPFLP
                  Alexander [AoT]
                  Ghost [M/A]
                  SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• /add Totem
                    Dopo questa SirMods si è guadagnato il premio Sagacia of UoDreams.
                    ...Pietix.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                      Erano i famosi crackers di JeanCC.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

Ah nicò ma ripigliati, io parlavo di quando eravamo aot. Facemmo pure la macro "invio pacchetti al server. crash in 30 secondi"

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                          Mirco, lo sai che quei 10kk non li vedrai mai vero?
                          Non perchè perderemo (figurati), piuttosto perchè credo che dopo il duello vedremo il caro vecchio Xeni sparire nel nulla..
                          E in ogni caso me li becco io perchè sono più sgravo di te! FLPFLPFLPFLPFLP
                          L'importante è essere convinti

Avete anche la fortuna che Noyz è sospeso dal forum
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Erano i famosi crackers di JeanCC.
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Ah nicò ma ripigliati, io parlavo di quando eravamo aot. Facemmo pure la macro "invio pacchetti al server. crash in 30 secondi"
                              Voleva essere una battuta..
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                                L'importante è essere convinti

Avete anche la fortuna che Noyz è sospeso dal forum
                                già, almeno sul forum potevate vincere

Commenta

Sto operando...
                                X