annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
    ao punkte io ti contraddico pure il tuo discorso sul passato.... sai quale e la verita: che voi (generico) avete avuto solo piu seguito sul forum o siete stati piu intelligenti a coprire le maleffatte dei vostri gildati, xche certe sciocchezza in periodi piu o meno diversele han fatte tutti... poi so modi di vedere le cose tutto qui.
    Ma dimmi una cosa pure i CoM so lamer?
    Solo per sapere visto che le stesse cose le fa con noi vedi sanctuary ad esempio.

Pensa alla tua gilda
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Chi mi cercava?

Sono a brit che vi aspetto?
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

ao punkte io ti contraddico pure il tuo discorso sul passato.... sai quale e la verita: che voi (generico) avete avuto solo piu seguito sul forum o siete stati piu intelligenti a coprire le maleffatte dei vostri gildati, xche certe sciocchezza in periodi piu o meno diversele han fatte tutti... poi so modi di vedere le cose tutto qui.
        Aahahahhahahahahahah seriously? Vuoi davvero fare questo discorso? ...
        Dai accanna Mods, sei una persona intelligente, non fare paragoni che non reggono minimamente il confronto ...
        Non ho voglia di innescare una polemica infinita, basata su frasi del tipo "eh ma lo facevamo tutti" perchè NON è così. Non è mai stato così, e non è che se passano gli anni le cose cambiano.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• nei secoli dei secoli amen.

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            Chi mi cercava?

Sono a brit che vi aspetto?
            Tempismo perfetto! Hai fatto in tempo a far passare mirco CoM..
            Alexander [AoT]
            Ghost [M/A]
            SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              Aahahahhahahahahahah seriously? Vuoi davvero fare questo discorso? ...
              Dai accanna Mods, sei una persona intelligente, non fare paragoni che non reggono minimamente il confronto ...
              Non ho voglia di innescare una polemica infinita, basata su frasi del tipo "eh ma lo facevamo tutti" perchè NON è così. Non è mai stato così, e non è che se passano gli anni le cose cambiano.
              punke assolutamente non è il mio modo di pensare/fare "eh ma lo facevano tutti lo faccio anche io"..... però ti dico che di cose sporche ce ne sono oggi e ce ne sono state in passate in altre tag/fazioni se vuoi esempi chiamami privato. fidati. non è una polemica con te anzi so benissimo (come del resto sai tu di me) che persona sei come intendi il gioco e da quanto tempo che stai qui, quindi tutto ok..
              doom ma come mai ti metti sempre in mezzo dai... io penso ai miei gildati ed come puoi ben notare, intervengo in forum solo su discussioni che riguardano la mia tag, non come te che sei come il prezzemolo e stai dappertutto.

Commenta

• basta mod, sei vecchio e puzzi puahhh

Commenta

io penso ai miei gildati ed come puoi ben notare, intervengo in forum solo su discussioni che riguardano la mia tag, non come te che sei come il prezzemolo e stai dappertutto.
                  Io volevo solo capire se anche noi fossimo reputati lamer visto che lo stesso trattamento denunciato da altri è riservato anche a noi. Sono intervenuto per questo motivo, tutto qui.

Sai, o sembra che non ti occupi della tua gilda oppure non ti si fila nessuno.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• beh detto da te doomforumer ci puo stare dai.....

Commenta

beh detto da te doomforumer ci puo stare dai.....
                      LOL cattiva questa!

Commenta

beh detto da te doomforumer ci puo stare dai.....
                        Ti sei un po' inacidito perchè ho toccato un tasto dolente?
                        Vabbè dai non te la prendere

Però ancora non hai risposto alla mia domanda, come mai?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Ti sei un po' inacidito perchè ho toccato un tasto dolente?
                          Vabbè dai non te la prendere

Però ancora non hai risposto alla mia domanda, come mai?
                          secondo me ha scritto cosi perche, come me, non ha capito cosa hai scritto

Commenta

• Ottimo Gm e Modernist, ma non si puo avere 100% il control di una guilda con tanti guildati,sembra che fa male il lavoro di gm,ma non credo che sia cosi, lui non ha occhi per a tutti, eh... non so per che vi prendete Uo cosi serio, qui si giudica anche alle nonne, ma va!

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                              Ottimo Gm e Modernist, ma non si puo avere 100% il control di una guilda con tanti guildati,sembra che fa male il lavoro di gm,ma non credo che sia cosi, lui non ha occhi per a tutti, eh... non so per che vi prendete Uo cosi serio, qui si giudica anche alle nonne, ma va!
                              nonnt

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                                Ottimo Gm e Modernist, ma non si puo avere 100% il control di una guilda con tanti guildati,sembra che fa male il lavoro di gm,ma non credo che sia cosi, lui non ha occhi per a tutti, eh... non so per che vi prendete Uo cosi serio, qui si giudica anche alle nonne, ma va!
                                Le nonne sono le peggiori!
                                P.S. Gli Ever puzzano
                                Alexander [AoT]
                                Ghost [M/A]
                                SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X