quoto, state attaccati alle tette di asgard che recalla una volta sì e l'altra pure, se qualcuno vi recalla in faccia non potete recriminare più di tanto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TB Andate 2 o 3 a dormire gia!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioquoto, state attaccati alle tette di asgard che recalla una volta sì e l'altra pure, se qualcuno vi recalla in faccia non potete recriminare più di tanto
Le tette di Asgard sono grosse e sode, belle e desiderateAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio(magari te si conoscendoti ma la tua tag ha molti lati "oscuri")
Se poi parli della scrittina [MiN] è un altro conto!
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiofla so mod, io non so nemmeno che e successo con noyz (cosa che comunque chiariro con lui) però ti dico sta cosa: " semina rispetto e riceverai rispetto"... chiedi ai tuoi se si comportano correttamente (magari te si conoscendoti ma la tua tag ha molti lati "oscuri") dopodichè prima di sparare a zero sul comportamento altrui esami i motivi di tale comportamente e rifletti se e giusto o meno.... senza rosik o altro ti scrivo ciò solo per parlare.
Chiarisci con Karashò invece di dare lezioni che è meglio.
@Alexander: purtroppo giochi con gente che si è sempre comportata male a differenza tua e quindi cosa del genere possono capitare.
Io stesso che evito i reskill a fine battaglia l'altro giorno ho reskillato Sciai Love Secondo diverse volte, i motivi sono ovviUltima modifica di Dj_Amix; 29-03-2012, 21:37.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSi, ora c'hanno le manie del fair play, quando torno a casa metto uno screen che ti fece rosikare non poco con me e sir papaAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSi, ora c'hanno le manie del fair play, quando torno a casa metto uno screen che ti fece rosikare non poco con me e sir papa
vi lamentate che faccio il lamer, io mi sento un santarello, venite a giocare negli shard che ho provato e disinstallerete UO dopo 1minuto che avete creato il pg,dal rosik..
state rovinando il gioco con sto cavolo di fair play -> vedi che non esistono piu gilde rosse o blu che fanno pvp..[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioQuella sezione venne aperta grazie a me.
Il fairplay è roba da checche, soprattutto nel pvp, soprattutto online; si fa pvp per vincere e schernire l'avversario, solo agli interisti piace partecipare.
Ciò non vuol dire che non si possa essere "amici" con la fazione rivale..
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioMa perchè c'è qualcuno che non reskilla ora?
Fìgata!!!
..
Commenta
-
punke forse non hai capito cosa volevo dirgli... lo elegiavo della correttezza a prescindere della tag (cosa che in negativo mi sembra tu invece faccia).. pero continuo nell'affermare che alcuni ragazzatti coi lalli rossi non si comportano benino..
doom io non sono mica ai tuoi super livelli non mi permetterei mai di dare lezioni.. (fla e un amico e tramite icq ha ca pito benissimo cosa intendevo)..
Commenta
-
Da quello che hai scritto si potevano trarre conclusioni diverse!
Poi vabè, lo sfottò sugl'ADE recallers-gaters-reskillers si basano sul passato (non so ora come abbiate scelto di giocare), e non puoi negare che era una buona parte di voi seguisse una linea di fair-play un tantinello unfair
Btw, la mia era solo una piccola puntualizzazione =) !!!
...Per cio' che concerne invece la tag [MiN], non ne so nulla, gioco poco e niente per il momento, ma spero si potrà dare un bella svolta a breve
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
ao punkte io ti contraddico pure il tuo discorso sul passato.... sai quale e la verita: che voi (generico) avete avuto solo piu seguito sul forum o siete stati piu intelligenti a coprire le maleffatte dei vostri gildati, xche certe sciocchezza in periodi piu o meno diversele han fatte tutti... poi so modi di vedere le cose tutto qui.
Commenta
Commenta