annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quoto, state attaccati alle tette di asgard che recalla una volta sì e l'altra pure, se qualcuno vi recalla in faccia non potete recriminare più di tanto

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      quoto, state attaccati alle tette di asgard che recalla una volta sì e l'altra pure, se qualcuno vi recalla in faccia non potete recriminare più di tanto
      Fosse solo il recall non mi lamenterei più di tanto, è tutto il resto accumulato.
      Le tette di Asgard sono grosse e sode, belle e desiderate
      Alexander [AoT]
      Ghost [M/A]
      SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
        (magari te si conoscendoti ma la tua tag ha molti lati "oscuri")
        Va' che Fla non è più ADE eh
        Se poi parli della scrittina [MiN] è un altro conto!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
          fla so mod, io non so nemmeno che e successo con noyz (cosa che comunque chiariro con lui) però ti dico sta cosa: " semina rispetto e riceverai rispetto"... chiedi ai tuoi se si comportano correttamente (magari te si conoscendoti ma la tua tag ha molti lati "oscuri") dopodichè prima di sparare a zero sul comportamento altrui esami i motivi di tale comportamente e rifletti se e giusto o meno.... senza rosik o altro ti scrivo ciò solo per parlare.
          A quanto mi risulta Flavio è AoT. Mi dispiace che la tag sia correlata ai TGS e a gente come HAPLO soprattutto, ma tempo che chi deve torni al comando e sta tranquillo che infamate non ne vedi. Conosci Punk e gli altri

Chiarisci con Karashò invece di dare lezioni che è meglio.

@Alexander: purtroppo giochi con gente che si è sempre comportata male a differenza tua e quindi cosa del genere possono capitare.
          Io stesso che evito i reskill a fine battaglia l'altro giorno ho reskillato Sciai Love Secondo diverse volte, i motivi sono ovvi
          Ultima modifica di Dj_Amix; 29-03-2012, 21:37.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Up!

Commenta

• Ma perchè c'è qualcuno che non reskilla ora?
              Fìgata!!!

Commenta

• Si, ora c'hanno le manie del fair play, quando torno a casa metto uno screen che ti fece rosikare non poco con me e sir papa
                .
                .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Si, ora c'hanno le manie del fair play, quando torno a casa metto uno screen che ti fece rosikare non poco con me e sir papa
                  Black vieni a brit che ti faccio vedere il mio fairplay
                  Alexander [AoT]
                  Ghost [M/A]
                  SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Si, ora c'hanno le manie del fair play, quando torno a casa metto uno screen che ti fece rosikare non poco con me e sir papa
                    minki4 come non quotarti.. cappero è Ultima Online il fair play non esiste qua.. solo i noob in status young lo usano..

vi lamentate che faccio il lamer, io mi sento un santarello, venite a giocare negli shard che ho provato e disinstallerete UO dopo 1minuto che avete creato il pg,dal rosik..

state rovinando il gioco con sto cavolo di fair play -> vedi che non esistono piu gilde rosse o blu che fanno pvp..
                    [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Quella sezione venne aperta grazie a me.
                      Il fairplay è roba da checche, soprattutto nel pvp, soprattutto online; si fa pvp per vincere e schernire l'avversario, solo agli interisti piace partecipare.

Ciò non vuol dire che non si possa essere "amici" con la fazione rivale
                      Mi tocca autoquotare una cosa che scrissi a maggio
                      .
                      .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                        Ma perchè c'è qualcuno che non reskilla ora?
                        Fìgata!!!
                        .
                        .

Commenta

• punke forse non hai capito cosa volevo dirgli... lo elegiavo della correttezza a prescindere della tag (cosa che in negativo mi sembra tu invece faccia).. pero continuo nell'affermare che alcuni ragazzatti coi lalli rossi non si comportano benino..
                          doom io non sono mica ai tuoi super livelli non mi permetterei mai di dare lezioni.. (fla e un amico e tramite icq ha ca pito benissimo cosa intendevo)..

Commenta

• Da quello che hai scritto si potevano trarre conclusioni diverse!
                            Poi vabè, lo sfottò sugl'ADE recallers-gaters-reskillers si basano sul passato (non so ora come abbiate scelto di giocare), e non puoi negare che era una buona parte di voi seguisse una linea di fair-play un tantinello unfair
                            Btw, la mia era solo una piccola puntualizzazione =) !!!
                            ...Per cio' che concerne invece la tag [MiN], non ne so nulla, gioco poco e niente per il momento, ma spero si potrà dare un bella svolta a breve

Commenta

• Salve popolo! O.O

Commenta

• ao punkte io ti contraddico pure il tuo discorso sul passato.... sai quale e la verita: che voi (generico) avete avuto solo piu seguito sul forum o siete stati piu intelligenti a coprire le maleffatte dei vostri gildati, xche certe sciocchezza in periodi piu o meno diversele han fatte tutti... poi so modi di vedere le cose tutto qui.

Commenta

Sto operando...
                                X