annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    lo sai come sono, non scappo mai...
    Disse l'uomo sarcastico..

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
      non scappo mai...

QUESTA E' PROPRIO UNA CAAA.....
      .
      .

Commenta

• aho guarda xeni, stavo a scherzà non me gioco 10 milioni, manco voglio più fare duel con te, te lo giuro. però almeno torna a giocare normalmente.. facciamo finta che non è successo niente.. è stupido chiudersi in se stessi per ste cavolate!
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
          aho guarda xeni, stavo a scherzà non me gioco 10 milioni, manco voglio più fare duel con te, te lo giuro. però almeno torna a giocare normalmente.. facciamo finta che non è successo niente.. è stupido chiudersi in se stessi per ste cavolate!
          Quoto in pieno, Xeni mi dispiace, non volevo abusare di quella storia del 4 o dire che ti inventi le cose, il duello se vuoi lo cancelliamo, non possiamo permetterci di far perdere un player allo shard in questo modo, mi sento come se avessi staccato io il cavo del tuo collegamento alla rete.
          Alexander [AoT]
          Ghost [M/A]
          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Alex e Mirco me fate Mori,ahahahahah, Xeni appena leggerà i post si mangierà le dita dal rosik!! tra l'altro la cosa divertente che non può dire neanche a sua mamma che non va internet perchè se no lo sgama che giocava!!!

Commenta

• Ogni cosa ha il suo tempo

Io mi rimangerei tutto, siete ancora in tempo
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• .
                .

Commenta

• Alexander [AoT]
                  Ghost [M/A]
                  SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• bravo karashò, prima sei uscito dal gate e hai provato a reskillare fallendo miseramente, poi hai provato a recallare perchè l'autopouch non ti basta e alla fine sei riuscito a reskillare me mandamdomi in loss, bravo.

questa è l'unica cosa che puoi fa
                      Ultima modifica di Te-Mpallo; 29-03-2012, 20:07.

Commenta

• Kagasho è sospeso
                        .
                        .

Commenta

• Ti troveremo xeni, non preoccuparti

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            bravo karashò, prima sei uscito dal game e hai provato a reskillare fallendo miseramente, poi hai provato a recallare perchè l'autopouch non ti basta e alla fine sei riuscito a reskillare me mandamdomi in loss, bravo.
                            Fla lascia perdere, è avvezzo a queste cose. Tra l'altro, oltre ad essere uno degli arcieri più sc4rsi di questo shard, toglie anche la voglia di giocare agli altri player...Recall in corsa, Sanctuary, mirror in corsa, autopouch, fuga facile, reskill.. e poi mi tocca sentire cose come "zero rispetto per i TGS" o come "Mandrillo usa il rosso free, brutto lamer"..
                            Xeni, scherzi a parte, sei cosciente del fatto che il duello, se mai avverrà, sarà una corsa a chi arriva primo da incrocio al gate di Yew (magari con una sosta per un bel panino a Sanctuary)?
                            Alexander [AoT]
                            Ghost [M/A]
                            SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• nerki4

Commenta

• fla so mod, io non so nemmeno che e successo con noyz (cosa che comunque chiariro con lui) però ti dico sta cosa: " semina rispetto e riceverai rispetto"... chiedi ai tuoi se si comportano correttamente (magari te si conoscendoti ma la tua tag ha molti lati "oscuri") dopodichè prima di sparare a zero sul comportamento altrui esami i motivi di tale comportamente e rifletti se e giusto o meno.... senza rosik o altro ti scrivo ciò solo per parlare.

Commenta

Sto operando...
                                X