annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dai xeni io ci sono :O
    Ultima modifica di raul_dwr; 26-03-2012, 21:30.

Commenta

• chi ha vinto?

Commenta

• e se crasha?

Commenta

• No ma parlando seriamente, non ti vedo più loggato Xeni.. Dove cavolo sei finito? Io voglio farla sta sfida!
          Alexander [AoT]
          Ghost [M/A]
          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
            No ma parlando seriamente, non ti vedo più loggato Xeni.. Dove cavolo sei finito? Io voglio farla sta sfida!
            Sua madre ha smesso di pagare la linea HHAHAAHAHHHAHHAHHAHHAHA

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              :/
              Dai ci parlo io con sua madre, le dico che e' questione di vita o di morte e ne va dell'onore del proprio figlio
              Alexander [AoT]
              Ghost [M/A]
              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Il più ridicolo.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  Ha provato a piangere e a sbattere i piedi per terra? A molti bambini funziona.

Commenta

• Xeni ti scrivo dal lavoro. Dimmi se per te va bene stasera il duel verso le 21 ci vediamo su icq 309417734, fammi sapere.

Commenta

• Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
                      Xeni ti scrivo dal lavoro. Dimmi se per te va bene stasera il duel verso le 21 ci vediamo su icq 309417734, fammi sapere.
                      Purtroppo è. in parte, come ha detto stefy

provvederò non ti preoccupare, posticipalo, lo sai come sono, non scappo mai...
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• ................................................. l'aveva accennato già con il "ma sai com'è è un gioco UOD, tutto può succedere

Può essere che crasho " dopo il post c'ha riflettuto meglio e ha pensato bene ti tagliare il cavo di rete.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• nerki4

Commenta

• Originariamente inviato da thewhitezone Visualizza il messaggio
                            nerki4
                            <4 <4 <4
                            Alexander [AoT]
                            Ghost [M/A]
                            SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Dai xeni fammi sapere tu quando puoi! venerdi sono a casa dal lavoro quindi anche venerdi pomeriggio potrebbe andare bene.

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                                lo sai come sono, non scappo mai...
                                Credo che lo sappia solo tu.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X