annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    Siete troppo forti

In 9 nemmeno riuscite a mandarmi sotto il 50% complimenti!

Vi consiglierei di cambiare gioco

Enjoy UOD
    bisogna essere proprio pro infatti a correre dritto x dritto e fare teleport con un mago parryer healer + autopouch!!!

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      bisogna essere proprio pro infatti a correre dritto x dritto e fare teleport con un mago parryer healer + autopouch!!!
      L'ultima cosa che vorrei e dare ragione a xeniphe e torto a te PRI ma avendo anch'io sia il magoparryer healer e l'archer alkemy con chiva ti posso garantire che in gank e piu difficile resistere col mage che con l'archer...anche perche se ti bekki 2-3 archer tra pozze explo e Ignore-moving parryng va a farsi benedire .

KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerą la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
        L'ultima cosa che vorrei e dare ragione a xeniphe e torto a te PRI ma avendo anch'io sia il magoparryer healer e l'archer alkemy con chiva ti posso garantire che in gank e piu difficile resistere col mage che con l'archer...anche perche se ti bekki 2-3 archer tra pozze explo e Ignore-moving parryng va a farsi benedire .
        io spero che tu stia delirando per via dell'orario "aperitivo" che puņ essere!
        non voglio sapere le tue scuse ma questa puņ essere l'unica accettabile, taci in segno di consenso. grazie
        [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          44444444444444444444444444444444
          Poco tempo č bastato, in 6 morti 9 tb e 6 com apposto cosģ...

Andate a nanna!

ByeBye sc4rsi
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

tra parry healing e pozze con ep 50 due archer tra moving e pozze ti fan le segh3....ho giocato qualsiasi tipo di pg e so cosa dico....capivo se mi dicevi un mago necro....

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            Poco tempo č bastato, in 6 morti 9 tb e 6 com apposto cosģ...

Andate a nanna!

ByeBye sc4rsi
            Abriel Varden,elsa,stren,Juggernaut,StE SouLBlaDe,Okuto L'Anguria,EviL SpEkTrA NrG,karashņ, MaRghEriTa DeViL...scusa ma penso ancora di sper contare...che abbiam giocato da schifo ok, ma da noi saremo morti massimo in 5, e voi eravate questi sopra citati...
            Ultima modifica di princeps; 19-03-2012, 18:57.

Commenta

no noi siamo morti in 44, penso pure i com

Commenta

io, nicola, werd, darghor, il mio pet, il pet di nicola, il pet di werd e il pet di darghor quindi ervamo 8, impara a contare senno sembri scarso ad aver segato solo 6 com in 9-10
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio

Abriel Varden,elsa,stren,Juggernaut,StE SouLBlaDe,Okuto L'Anguria,EviL SpEkTrA NrG,karashņ, MaRghEriTa DeViL...scusa ma penso ancora di sper contare...che abbiam giocato da schifo ok, ma da noi saremo morti massimo in 5, e voi eravate questi sopra citati...
                  Solo per mettere i puntini sulle i, EviL SpEkTrA NrG e karashņ sono i due pg di una sola persona.

Commenta

Ahahah! Questa e' davvero divertente!
                    Se un mago parrier healer viene segato in corsa da due/tre archer significa che o il mago fa veramente pena da non riuscire neanche a schiacciare il tasto del mini heal, oppure gli arcieri usano cannoni laser al posto di archi
                    Alexander [AoT]
                    Ghost [M/A]
                    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Fate ridere i polli ahahahahahahaha

scarsiiiii
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

ma manco le pozze vi bevete da soli!!! vero okuto l'anguria?? =)))

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                          Se un mago parrier healer viene segato in corsa da due/tre archer significa che o il mago fa veramente pena da non riuscire neanche a schiacciare il tasto del mini heal, oppure gli arcieri usano cannoni laser al posto di archi
                          *
                          sigpic

Commenta

4h4h4h4h4h4h4h4h

Commenta

Allora a quanto pare non hai mai usato un Mago prova a beccarti tre Ignore piu pozza explo con alkemy implodi.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                              Vash1986 ‎(20.26):
                              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                              e ti passerą la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                                io, nicola, werd, darghor, il mio pet, il pet di nicola, il pet di werd e il pet di darghor quindi ervamo 8, impara a contare senno sembri scarso ad aver segato solo 6 com in 9-10
                                + le mirror? che falso sei max....

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                                Samą...qualunque cosa tu dirai mai su sto forum io la prenderņ sempre nel verso giusto e mai come un offesa o accusa

Molto rispetto per te!

Visa
                                Rispetto anche per te e la tua guilda vecchio, e piu ora che avete mio compa Vicio!!!!

No Ale, ci so altri fattori, a volte ti entrano tutti i colpi o0o0o0, e la conexione conta moltissimo su Uo sia per mago che per war, non so kima che conexione ha ma sicuramente si puo migliorare, invece te pingi 0 e sei una pipa!!!

Commenta

Sto operando...
                                X