Originariamente inviato da FanaoSwardman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TB Andate 2 o 3 a dormire gia!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiobisogna essere proprio pro infatti a correre dritto x dritto e fare teleport con un mago parryer healer + autopouch!!!
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerą la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioL'ultima cosa che vorrei e dare ragione a xeniphe e torto a te PRI ma avendo anch'io sia il magoparryer healer e l'archer alkemy con chiva ti posso garantire che in gank e piu difficile resistere col mage che con l'archer...anche perche se ti bekki 2-3 archer tra pozze explo e Ignore-moving parryng va a farsi benedire .
non voglio sapere le tue scuse ma questa puņ essere l'unica accettabile, taci in segno di consenso. grazie[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio44444444444444444444444444444444
Andate a nanna!
ByeBye sc4rsisigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioL'ultima cosa che vorrei e dare ragione a xeniphe e torto a te PRI ma avendo anch'io sia il magoparryer healer e l'archer alkemy con chiva ti posso garantire che in gank e piu difficile resistere col mage che con l'archer...anche perche se ti bekki 2-3 archer tra pozze explo e Ignore-moving parryng va a farsi benedire .
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioPoco tempo č bastato, in 6 morti 9 tb e 6 com apposto cosģ...
Andate a nanna!
ByeBye sc4rsiUltima modifica di princeps; 19-03-2012, 18:57.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
Abriel Varden,elsa,stren,Juggernaut,StE SouLBlaDe,Okuto L'Anguria,EviL SpEkTrA NrG,karashņ, MaRghEriTa DeViL...scusa ma penso ancora di sper contare...che abbiam giocato da schifo ok, ma da noi saremo morti massimo in 5, e voi eravate questi sopra citati...
Commenta
-
Se un mago parrier healer viene segato in corsa da due/tre archer significa che o il mago fa veramente pena da non riuscire neanche a schiacciare il tasto del mini heal, oppure gli arcieri usano cannoni laser al posto di archiAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioAhahah! Questa e' davvero divertente!
Se un mago parrier healer viene segato in corsa da due/tre archer significa che o il mago fa veramente pena da non riuscire neanche a schiacciare il tasto del mini heal, oppure gli arcieri usano cannoni laser al posto di archisigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioAhahah! Questa e' davvero divertente!
Se un mago parrier healer viene segato in corsa da due/tre archer significa che o il mago fa veramente pena da non riuscire neanche a schiacciare il tasto del mini heal, oppure gli arcieri usano cannoni laser al posto di archi
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerą la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioio, nicola, werd, darghor, il mio pet, il pet di nicola, il pet di werd e il pet di darghor quindi ervamo 8, impara a contare senno sembri scarso ad aver segato solo 6 com in 9-10
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioSamą...qualunque cosa tu dirai mai su sto forum io la prenderņ sempre nel verso giusto e mai come un offesa o accusa
Molto rispetto per te!
Visa
Se un mago parrier healer viene segato in corsa da due/tre archer significa che o il mago fa veramente pena da non riuscire neanche a schiacciare il tasto del mini heal, oppure gli arcieri usano cannoni laser al posto di archi
Commenta
Commenta