annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio

ora capisco xk mi sn preso tre reskill da 3 minax e 2 com ke giocavano assieme
    alex ricordatelo ke sei campato a un hp xD la prossima nn ti va cosi e sei stato sgravo a segarmi dopo 1vs1 in los O_o davvero O_o visto ke parole tue: non ti ho reskillato perche eri full vestito
    sapro rendere sto favore altro ke gate dopo essere stato risegato in los dopo un gate vostro da com + minax...
    scusate i giri di parole ma ho soprascritto come sto goodnight...

cmq non ho capito sta cosa di dover fare ally di fazioni purke di segarmi xD

ps: roblucci, qui, alexander, samaravill, kassius (ke nn centra nulla circa apparte x i gate) ricordatevi da parte mia 0 favori anzi

Capisco che alle 4 de la mattina sogni svelto, vero?, prima ti abbiamo segato io e alex, cuando sei tornato per il tuo corpo Max ha iniciato ad atacarti ci ha aggiunto nicola e poi alex, io non ti ho fatto niente, e credo neanche mirco, allora lascia di dire cose false perfavore, senza conoscerte ti conosco, cuando un giorno ti abbiamo segato io e mirco sul champ terathan e hai venutto a chiamarme lamer cuando io ero in fantasmino senza averene mitivi,ho capito di che materiale stai fatto, ti consiglio di non publicare quello che ti biene in mente a causa del tuo rosik personale, se te la vuoi prendere con tutti fai come ti pare sei libero, ma se insulti a la gente in game, prima di prendertela con nessuno fermati un attimo e reflexiona, per che sicuramente te sei chi ha la colpa :/
    Ultima modifica di Haze; 25-03-2012, 22:53.

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
      Ahahahah
      Ha spiegato tutto Max con una perfezione chirurgica..
      Esci dal gate fatto con cortesia da Mirco e cosa fai? Recuperi corpo e ti metti ad attaccarmi con raffica di pozze explo? Dato che era troppo facile reskillarti (cosa che ti meritavi tutta), ho aspettato che recuperassi perfino tutti gli hp per segarti.
      Ally di fazione pur di segarti?? Ahahah! Ma se basta un ettin a meta' vita' per farti fuori!
      E poi quali favori dovremmo aspettarci da te? Semmai tu dovresti aspettarti parecchi favori da noi per non rimanere fisso con schermata in b&n..
      P.S. Asdru che non era neanche loggato ha capito tutto al volo alla perfezione, tu che sei stato protagonista della vicenda invece non c'hai capito una beata mazza.
      Buon rosik Krostatina
      lol
      stavate facendo duell e mi sono messo in mezzo? o sono uscito dal gate, preso corpo e mi avete gankato com e minax, sapendo ke ero in los?
      xk non avete continuato duell se runnavo, al posto di inseguirmi da brit gate a santuary?O_o non ha senso questo alex lo sai no?
      poi un ettin a metà vita...quando sei uscito dal gate hai preso quasi istant ti sei messo a runnare a 4% in wolf form finche non è arrivato samara
      se per me ci voleva un ettin a metà vita, x te cosa ci vuole?
      e vabbe punti di vista
      ciao ciccio a buon rendere sappilo

@Samaro: se stavate a fa duell xk non ve attaccavate al posto di attaccare me?
      per il prossimo post http://translate.google.it/
      se ho insultato qualcuno perchè non sono in jail? hai screen almeno? io li faccio a voi
      Ultima modifica di OscuroSauron; 25-03-2012, 23:07.
      sigpic
      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

lol
        stavate facendo duell e mi sono messo in mezzo? o sono uscito dal gate, preso corpo e mi avete gankato com e minax, sapendo ke ero in los?
        xk non avete continuato duell se runnavo, al posto di inseguirmi da brit gate a santuary?O_o non ha senso questo alex lo sai no?
        poi un ettin a metà vita...quando sei uscito dal gate hai preso quasi istant ti sei messo a runnare a 4% in wolf form finche non è arrivato samara
        e vabbe punti di vista

@Samaro: se stavate a fa duell xk non ve attaccavate al posto di attaccare me?
        per il prossimo post http://translate.google.it/
        se ho insultato qualcuno perchè non sono in jail? hai screen almeno? io li faccio a voi
        Il duel era solo un ipotesi, stamane mi hanno chiarito tutto.
        Se torno a brit per prendere corpo e becco qualcuno, è il minimo essere ammazzato, non credi?
        E sopratutto, se dovessimo fare un post per tutti quelli che lasciamo al 4%, saremmo sempre a postare.

Ps. Detto da te che con un curse scappi fa un po ridere.
        PS2. Samara scrive meglio di te.

Commenta

• Ma vabe continui a scribire per che hai tastiera e diti, ma io t'ho ataccato?, se usi occhialine gia toca fare un cambio compa, poi a volte gia uso quel traduttore ma non rulla bene grazie per il consiglio, e di certo che a me mi hai chiamato lamer, non ho prove nemmeno mene servono,io faccio il mio gioco e basta, ma se parli cose false di me devo difensare la verità, e per finire, dove vedi che io abbia detto che cistavamo a duellare? in quel momento aspettavamo a Max che stavva a cambiare di pg, giustamente avete arivatto assieme per il gate, allora inici a capire che sogni?, ancora e presto ma sogni l'stesso...
          Ultima modifica di Haze; 25-03-2012, 23:35.

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
            se usi occhialine gia toca fare un cambio compa
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• fate il video o avvisate in chat del game quando fate il 2v2, i miei 100k scommessi sono ancora validi

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                fate il video o avvisate in chat del game quando fate il 2v2, i miei 100k scommessi sono ancora validi
                Ma sei convinto che vincano?
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• no io ho scommesso su di voi

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    no io ho scommesso su di voi
                    non te ne pentirai, ma sai com'è è un gioco UOD, tutto può succedere

Può essere che crasho
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

e vabbe punti di vista
                      Vediamo un pò..io sono rimasto al 4%..tu sei morto tre volte..direi che i conti tornano
                      Alexander [AoT]
                      Ghost [M/A]
                      SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                        non te ne pentirai, ma sai com'è è un gioco UOD, tutto può succedere

Può essere che crasho
                        ahi! qualcuno comincia a mettere le mani avanti..

Commenta

• quindi puo essere che crasha anche l'altro

Commenta

• Alexander [AoT]
                            Ghost [M/A]
                            SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• sfido xeni a duel, fatti sentire.

Commenta

• Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
                                sfido xeni a duel, fatti sentire.
                                Ti brucia la recente sconfitta con l'hidder (ora mage ninja alchemy)

Quando vuoi
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X