annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che amarezza.
    Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    un pò come quando perdesti 1v1 con tozzo e non gli desti nulla?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
      Ma lo sai che perdi?
      appunto voglio una terza persona che prenda prima del duel i check, perchè come dici te io muoio, perciò rosiko e non ti do una lira.
      ora che l'ho visto scrivere dopo di noi, mi è venuto in mente lui, io propongo andrea (dj_amix), ha sempre chiacchierato sul forum è vero, ma è uno dei più vecchi player di uod e non c'è mai stata mezza notizia di lameraggio sul suo conto. dimmi se ti sta bene.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Che amarezza.

a te sta bene, andrè?!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Mirchetto sai bene che quando c'è da farsi quattro risate io ci sono sempre
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Evvai yuppi 7 minax + Melon rosso

Apposto così dai e poi dovremo essere corretti? Siete un branco di scarsi mi fate troppo ridere, volete la guerra per chi è più scorretto? E guerra sia

MOD non me ne fott3 un c4zzo
          Adesso gioco come voglio io
          se è vero cosa dice per una volta devo dare ragione a xeniphe..
          già che massloggate almeno evitate di giocare coi gater =|

p.s. asdru non fare il figo! che ogni volta che ti chiedo aiuto che sono gankato mi chiedi almeno tre volte quanti sono gli arancio prima di recallare!!!! MASSLOGGHER!!!

Commenta

• ve ne tengo metà io e metà doomtrooper >.>

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Sempre la solita situazione?

Mi hanno avvisato di qualche frecciatina nei miei confronti. Non ho più voglia di leggere intere pagine di cose senza senso, dunque se e' stato detto qualcosa su di me vi pregherei di girarmela.

Mi deve essere scappato un commento di Mandrillo in cui sostiene di potermi anche solo portare sotto al 50% della vita, lasciamo perdere uccidermi. Beh, per far tacere queste immense idiozie date dai piu simpatici e strabilianti sogni, l'intero account ( item ) sono sempre messi in gioco da me verso tutti, non escludo nessuno, anche per piccole quantita' di denaro. Non vi chiedo il vostro item-account, perche' so di parlare con coniglietti in questo caso.
              se metti in palio anche solo i leg (mr hpi full res) io ci sono!
              [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Un po' come quando perdesti 1v1 con me dicendomi che laggavi

Mi metto contro tutti adesso...

Pala, prova a sostenere che non è vero la rifacciamo, nessun problema

Quanto sei durato quella volta 1 minuto?
                Ale dopo che ho steso karasho 4 volte su 4 ti sei proposto contro di me chiamandomi pure su face. Ogni volta che ti ho ucciso hai tirato fuori una scusa diversa:

1- Script e macro disattivate
                2- Lag
                3- Non è un pg adatto al 1vs1 , prendo il ninja e torno
                4- Sono di fretta perchè devo andare a pranzo da mia nonna, e quindi ho giocato di *****.

Ma perchè ti comporti così? Non puoi essere un pò piu' maturo ? Stai passando per bm giorno dopo giorno, non è per attaccarti. Prendilo come un consiglio da amico
                Ultima modifica di Saddam; 25-03-2012, 19:41.
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• 4- Sono di fretta perchè devo andare a pranzo da tua nonna, e quindi ho giocato di *****.
                  Vorrei capire se Xeniphe è:

un tuo parente?
                  un tuo caro amico?
                  un amico di famiglia?
                  un amico di tua nonna?

Grazie.

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                    Ale dopo che ho steso karasho 4 volte su 4 ti sei proposto contro di me chiamandomi pure su face. Ogni volta che ti ho ucciso hai tirato fuori una scusa diversa:

1- Script e macro disattivate
                    2- Lag
                    3- Non è un pg adatto al 1vs1 , prendo il ninja e torno
                    4- Sono di fretta perchè devo andare a pranzo da mia nonna, e quindi ho giocato di *****.

Ma perchè ti comporti così? Non puoi essere un pò piu' maturo ? Stai passando per bm giorno dopo giorno, non è per attaccarti. Prendilo come un consiglio da amico
                    Nico

Mettiamo in chiaro una cosa, mi hai segato una volta sola col ninja rimanendo te stesso allo 0% e rischiandotela, purtroppo se noti i miei duel vs archer non sono monodisarm perchè non mi piacerebbe essere disarmato se avessi un war.. Sei stato bravo e il mio comportamento verso di te è stato sempre molto rispettoso tu stesso puoi dirlo.

Lo raccolgo come un consiglio da amico, ma te sai bene come gioco, e leggendo queste cose che vengono scritte, non ti viene da farti due risate?
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Mirchetto sai bene che SOLO quando c'è da farsi quattro risate io ci sono sempre
                      fix'd
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Riesci continuamente a sorprendermi in negativo
                        Addirittura la scusa della scusa.
                        Lo sa tutto lo shard come sei e difatti si ride SOLO con te.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Riesci continuamente a sorprendermi in negativo
                          Addirittura la scusa della scusa.
                          Lo sa tutto lo shard come sei e difatti si ride SOLO con te.
                          Sai chi sono io?

IL PIU' FORTE

METTITELO IN TESTA E PORTA STI 10KK
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Tu caccia i soldi

Commenta

Sai chi sono io?

IL PIU' FORTE

METTITELO IN TESTA E PORTA STI 10KK
                              non dire gatto..... se non lo hai nel sacco...
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                                non dire gatto..... se non lo hai nel sacco...
                                che saggio sto mirco..

Commenta

Sto operando...
                                X