annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    non preoccuparti ne ho troppi...

non ho bisogno, avete pianto tutti per shun che giocava col rosso e adesso giocate con Mandrillo col mago necro rosso free... Apposto così

A me non frega niente, lo capite o no?

Mi secca solamente che per vincere un minimo di battaglia escogitate tutti i piani più strani e più scorretti...
    Lo sapete almeno che Mandrillo mi è stato attaccato al c4zzo per tutta la pvppata non facendomi castare con tranquillità?

Almeno sappiatelo...

Mi avete segato? Bravi... Non capisco perchè devono essere altre persone a dirmi che template devo giocare, questo è veramente pazzesco...

Ripeto io uso quel pg solamente perchè sono l'unico mago nella gilda e ho bisogno di reggere da solo....

Pazzesco, devo rendere conto alle persone ciò che faccio ahaha
    Del tipo.. Non c'hai capito na se.ga?

1) Per Shun non abbiamo mai pianto, giocava con me, dovevo piangere?
    2) E' la prima volta che veniva con quel coso
    3) Non è vero che non te ne frega nulla, sei un rosikone e lo sanno tutti.
    4) C'abbiamo messo tutta notte per pensare un piano cosi "scorretto e strano" per ammazzare il piu forte!
    5) Mandrillo prendeva gli stessi target che prendevamo noi, sei tu che pensi sempre di essere al centro di tutto
    6) Nessuno ti ha mai detto che template giocare e quindi torniamo al pt. 5
    7) Tu non devi rendere conto a nessuno di che pg giochi e sai perchè? Perchè nessuno se ne SBATTE MINIMAMENTE.

Ps. Riflettendoci un attimo.. IL PIU' FORTE messo in crisi da MANDRILLO?

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          morto

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            Xeni è sul mercato chi vuole il più forte?
            quando avrò tempo di fare il giardino a casa, ho bisogno di un pg che me lo curi con costanza.. quanto vuoi?
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
              Del tipo.. Non c'hai capito na se.ga?

Ps. Riflettendoci un attimo.. IL PIU' FORTE messo in crisi da MANDRILLO?
              oh! per chi mi hai preso.. mica sono il primo niubbo che passa XD mi sento offeso..
              [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                Evvai yuppi 7 minax + Melon rosso

Apposto così dai e poi dovremo essere corretti? Siete un branco di scarsi mi fate troppo ridere, volete la guerra per chi è più scorretto? E guerra sia

MOD non me ne fott3 un c4zzo
                Adesso gioco come voglio io

ora capisco xk mi sn preso tre reskill da 3 minax e 2 com ke giocavano assieme
                alex ricordatelo ke sei campato a un hp xD la prossima nn ti va cosi e sei stato sgravo a segarmi dopo 1vs1 in los O_o davvero O_o visto ke parole tue: non ti ho reskillato perche eri full vestito
                sapro rendere sto favore altro ke gate dopo essere stato risegato in los dopo un gate vostro da com + minax...
                scusate i giri di parole ma ho soprascritto come sto goodnight...

cmq non ho capito sta cosa di dover fare ally di fazioni purke di segarmi xD

ps: roblucci, qui, alexander, samaravill, kassius (ke nn centra nulla circa apparte x i gate) ricordatevi da parte mia 0 favori anzi
                sigpic
                ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

• ma quanto puoi essere ridicolo? quando i com si ritrovano sl + minax o minax + tb che senso hanno quelle ally specialmente quando siamo in due? nessuna, ma nn mi sembra di aver mai aperto post per cose del genere.

Sei uscito dal gate e hai cominciato a scrivere: fate skifo, che ridicoli, paniconi ecc... sei morto, sei stato gatato e nicola x sbaglio ti ha reskillato xkè stava scrivendo con le macro attivate, ti ha chiesto scusa e voleva anche ridarti insure, sei stato rigatato e appena ti ressi che fai? cominci ad insultare alex provocandolo ed attaccandolo con le pozze explo, ma che pretendi? datti na calmata e rosika meno buffone.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio

alex ricordatelo ke sei campato a un hp xD la prossima nn ti va cosi e sei stato sgravo a segarmi dopo 1vs1 in los O_o davvero O_o visto ke parole tue: non ti ho reskillato perche eri full vestito
                    sapro rendere sto favore altro ke gate dopo essere stato risegato in los dopo un gate vostro da com + minax...

ps: roblucci, qui, alexander, samaravill, kassius (ke nn centra nulla circa apparte x i gate) ricordatevi da parte mia 0 favori anzi
                    Vuoi che te lo rivelo un segreto?
                    Sulla tua tastiera c'è un bottoncino in basso, piccolo piccolo, si chiama virgola, se lo usassi il tuo discorso avrebbe un senso.
                    Seconda cosa, non rosikare, le alleanze si fanno sul campo, se stavano facendo duel (esempio) e ti sei messo in mezzo te, ti hanno ammazzato, tanto lo sapevano che poi li lasciavi in pace per fare post sul forum.

Commenta

• Giocherò solo il mage war...

Avete ancora il coraggio di dire che non sono il più forte

Alex e Kassius, non ci becchiamo mai

E' bello vedere come Alex stia zitto per non fare brutte figure e come kassius continui ad aprire quella bocca per darle aria...
                      Sei ancora convinto di vincere nerchi4?
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        io lo voglio il più forte!!!
                        Purtroppo tu mi hai visto giocare, e sai benissimo come gioco...

Ma devi fare la parte del pagliaccio come tutti quelli sul forum, sai ogni tanto essere sinceri non costa nulla
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio

Ahahahah
                          Ha spiegato tutto Max con una perfezione chirurgica..
                          Esci dal gate fatto con cortesia da Mirco e cosa fai? Recuperi corpo e ti metti ad attaccarmi con raffica di pozze explo? Dato che era troppo facile reskillarti (cosa che ti meritavi tutta), ho aspettato che recuperassi perfino tutti gli hp per segarti.
                          Ally di fazione pur di segarti?? Ahahah! Ma se basta un ettin a meta' vita' per farti fuori!
                          E poi quali favori dovremmo aspettarci da te? Semmai tu dovresti aspettarti parecchi favori da noi per non rimanere fisso con schermata in b&n..
                          P.S. Asdru che non era neanche loggato ha capito tutto al volo alla perfezione, tu che sei stato protagonista della vicenda invece non c'hai capito una beata mazza.
                          Buon rosik Krostatina
                          Alexander [AoT]
                          Ghost [M/A]
                          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Sempre la solita situazione?

Mi hanno avvisato di qualche frecciatina nei miei confronti. Non ho più voglia di leggere intere pagine di cose senza senso, dunque se e' stato detto qualcosa su di me vi pregherei di girarmela.

Mi deve essere scappato un commento di Mandrillo in cui sostiene di potermi anche solo portare sotto al 50% della vita, lasciamo perdere uccidermi. Beh, per far tacere queste immense idiozie date dai piu simpatici e strabilianti sogni, l'intero account ( item ) sono sempre messi in gioco da me verso tutti, non escludo nessuno, anche per piccole quantita' di denaro. Non vi chiedo il vostro item-account, perche' so di parlare con coniglietti in questo caso.
                            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 25-03-2012, 13:58.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Sempre la solita situazione?

Mi hanno avvisato di qualche frecciatina nei miei confronti. Non ho più voglia di leggere intere pagine di cose senza senso, dunque se e' stato detto qualcosa su di me vi pregherei di girarmela.

Mi deve essere scappato un commento di Mandrillo in cui sostiene di potermi anche solo portare sotto al 50% della vita, lasciamo perdere uccidermi. Beh, per far tacere queste immense idiozie date dai piu simpatici e strabilianti sogni, l'intero account ( item ) sono sempre messi in gioco da me verso tutti, non escludo nessuno, anche per piccole quantita' di denaro. Non vi chiedo il vostro item-account, perche' so di parlare con coniglietti in questo caso.

Ma non li vedi? Fanno ridere lascia stare, non hanno voluto sfidarmi uno alla volta, io l avevo detto a purpurea
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• un pò come quando perdesti 1v1 con tozzo e non gli desti nulla?

Commenta

Sto operando...
                                X