annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Esatto, mai.
    Chiediti perchè e vediamo se ci arrivi da solo.
    perchè hai bisogno di almeno 4 maghi on che ti xhealano per durare più di un minuto!!!
    ahahahhahahahahhahahah
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Uno dei grossi problemi attuali per i mage e anche l'autospouch una volta poko si usava e quindi con i paral i mage potevano droppare almeno 1 explo flame adesso se va bene riesci o a cursare o a lanciare explo,quindi blackhawk ti consiglio di provare a giocare adesso prima di buttare sentenze su come giocano i maghi attuali.

KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• L'ignore non lo lancio in corsa eh....
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
          2 maghi non istanteranno mai un war che non sia un cetriolo con 120 hp...

basta che il war si tolga sempre il curse cosa molto facile con fc 4 (c'è sempre la meletta va ricordato), rimane a 150 hp e anche in caso di drop di 4 maghi, può mettersi in wolf form e bere una heal 170 hp + la heal...
          tutto questo se questo fantomatico war rimane fermo come un asino a farsi droppare danni da 4 maghi perfettamente coordinati... e poi necro è dura da tenere se devi infilarci bushido o healing...
          da quello che ho capito princeps è bravino, fatti dire da lui se stira con 4 maghi e se stira di chi è la colpa...
          è un controsenso quello che dici scusa eh... come faccio a tenere mace + tact e essere al contempo in grado di resistere a una gank basilare?
          il punto è che non puoi infilare una skill offensiva perchè diventi troppo vulnerabile...
          Ma cosa state dicendo?

Stiamo delirando qui...

Kingdom Hearts - Margherita Devil VS Grurk in Dannato : Durata Match 10 secondi

3 kp per xeni, apposto così...

2 maghi non segano un war? stiamo oltrepassando il limite mi sa...

Forse non riescono a segare un war mono script con 30 pouch in saccoccia...
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            Ma cosa state dicendo?

Stiamo delirando qui...

(mago parrier)Krazyel Awakened vs Kingdom Hearts : Durata match pochi secondi kingdom sempre al 25% running forward - mono teleport

[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
              (mago parrier)Krazyel Awakened vs Kingdom Hearts : Durata match pochi secondi kingdom sempre al 25% running forward - mono teleport

KingDom Hearts è Marghe... Non penso runni contro di te caro mandrillo, anche perchè è mago necro iscriba.. Cmq l hai detto te eh...

Sfidalo a duello ti prego, vai! Provaci ahahaha
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Ma cosa state dicendo?

Stiamo delirando qui...

Scommetto che grurk avrà combattuto e non vi sarà uscito di schermo.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  Scommetto che grurk avrà combattuto e non vi sarà uscito di schermo.
                  Ha tirato due ignore a marco e è scappato in alto ma è morto di flame fuori schermo

Grurk è uno dei più forti, io lo stimo troppo...

Dovrebbero imparare tutti da grurk
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

KingDom Hearts è Marghe... Non penso runni contro di te caro mandrillo, anche perchè è mago necro iscriba.. Cmq l hai detto te eh...

Sfidalo a duello ti prego, vai! Provaci ahahaha
                    ho visto che è necro .. corpskinnava sempre

ed è ovvio che runnava contro di me.. se non vuole prendere il sole..

Commenta

• Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                      ho visto che è necro .. corpskinnava sempre

ed è ovvio che runnava contro di me.. se non vuole prendere il sole..

Fai contro di me il duel

Sappi che marghe è due volte più forte di me in attacco quindi accanna, cambia gioco

bella
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Fai contro di me il duel

Sappi che marghe è due volte più forte di me in attacco quindi accanna, cambia gioco

bella
                        oh ma ancora sfidi la gente a duello?!
                        io e alex sarà una settimana che aspettiamo. boh
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Fai contro di me il duel

bella
                          ah bella.. allora mi sa che devi accannare te..

Commenta

• Attrezzate sto duel con video annesso! pls

Commenta

Ha tirato due ignore a marco e è scappato in alto ma è morto di flame fuori schermo

Grurk è uno dei più forti, io lo stimo troppo...

Dovrebbero imparare tutti da grurk

Ecco per che li avete killato, non meto in dubbio la vostra bravura ma se lui si mette a curarsi inveze di prova a killa uno di voi non lo killate in 2 secondi :/

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                                perchè hai bisogno di almeno 4 maghi on che ti xhealano per durare più di un minuto!!!
                                ahahahhahahahahhahahah

Ciao KP :*
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X