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  • Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    se sei un babbo si, se sai giocare non morirai mai co 2 maghi
    Dipende chi sono i due maghi, con i mono curse-explo-flame-in mani che ci sono ora ti salvi pure facilmente da warrior (già è tanto se ti cursano, parecchi non fanno nemmeno quello), se sono due maghi seri vai in bianco e nero praticamente sempre
    .
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    • Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      se sei un babbo si, se sai giocare non morirai mai co 2 maghi
      Eh vabbe che ti devo dire te c'hai in fazione solo parrier healer ALCUNI iscriba.
      Se invece giocavi con un mago macer vorrei vedere se da skinnato con doppio explo flame e l'ignore non stiri.

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      • Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
        Ma il mago ha il vantaggio dei xheal, dei field e altri.
        Se tu sei archer e becchi 4 maghi, di cui almeno uno necro, alla prima bolas implodi, ti entrano dei flame da 40/50hp.
        Se i maghi giocassero a 360° il pg che hanno, sarebbero molto più forti, il mago è un pg da gruppo, va giocato con esso, 1 vs 1 non c'ammazzi nessuno, gia in 2 maghi se droppano bene possono istantarti.
        2 maghi non istanteranno mai un war che non sia un cetriolo con 120 hp...

        basta che il war si tolga sempre il curse cosa molto facile con fc 4 (c'è sempre la meletta va ricordato), rimane a 150 hp e anche in caso di drop di 4 maghi, può mettersi in wolf form e bere una heal 170 hp + la heal...
        tutto questo se questo fantomatico war rimane fermo come un asino a farsi droppare danni da 4 maghi perfettamente coordinati... e poi necro è dura da tenere se devi infilarci bushido o healing...
        da quello che ho capito princeps è bravino, fatti dire da lui se stira con 4 maghi e se stira di chi è la colpa...
        è un controsenso quello che dici scusa eh... come faccio a tenere mace + tact e essere al contempo in grado di resistere a una gank basilare?
        il punto è che non puoi infilare una skill offensiva perchè diventi troppo vulnerabile...
        Ultima modifica di Spartano; 23-03-2012, 17:46.

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        • ma quando mai si vedono in sto shard 4 maghi conessi nella stessa fazione? O_o oltre i COM.

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          • Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
            2 maghi non istanteranno mai un war che non sia un cetriolo con 120 hp...

            basta che il war si tolga sempre il curse cosa molto facile con fc 4 (c'è sempre la meletta va ricordato), rimane a 150 hp e anche in caso di drop di 4 maghi, può mettersi in wolf form e bere una heal 170 hp + la heal...
            tutto questo se questo fantomatico war rimane fermo come un asino a farsi droppare danni da 4 maghi perfettamente coordinati... e poi necro è dura da tenere se devi infilarci bushido o healing...
            da quello che ho capito princeps è bravino, fatti dire da lui se stira con 4 maghi e se stira di chi è la colpa...
            è un controsenso quello che dici scusa eh... come faccio a tenere mace + tact e essere al contempo in grado di resistere a una gank basilare?
            il punto è che non puoi infilare una skill offensiva perchè diventi troppo vulnerabile...
            Con un paral di pugno se si spoucha muore ancora meglio, si salva con la meletta ma al paral successivo stira.
            Non è un controsenso in quanto il mago deve poter contare su un gruppo e anche sul saper correre.
            Ovviamente non tutti stirano con 4 maghi e poi il pg di princeps è un caso a parte c'ha 27 skill me sa e l'esperienza dalla sua parte.

            Ps. Quasi tutti i maghi macer di adesso sono parrier e la maggior parte dei necro bushider, per cui non dire cavolate se manco sai incastrare 2 skill.
            Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            ma quando mai si vedono in sto shard 4 maghi conessi nella stessa fazione? O_o oltre i COM.
            E quindi fixiamo il mago perchè quelli che lo usano sono BUSTE!

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            • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              ma quando mai si vedono in sto shard 4 maghi conessi nella stessa fazione? O_o oltre i COM.
              Esatto, mai.
              Chiediti perchè e vediamo se ci arrivi da solo.
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              • vi svelo un segreto, se vi spucciate/smelettate e correte non vi prendete i flame dei maghi, ma solo l'explo
                fatene tesoro, se continuate a morirci installate hello kitty adventure
                ICQ: 214559216

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                • Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  vi svelo un segreto, se vi spucciate/smelettate e correte non vi prendete i flame dei maghi, ma solo l'explo
                  fatene tesoro, se continuate a morirci installate hello kitty adventure
                  Ti svelo un segreto, se continuano a farti parafield davanti continua a spucciarti va

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                  • Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                    Ti svelo un segreto, se continuano a farti parafield davanti continua a spucciarti va
                    cioè ma seriamente fai? se un mago fa i parafield ti droppa uno solo
                    ICQ: 214559216

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                    • Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                      Con un paral di pugno se si spoucha muore ancora meglio, si salva con la meletta ma al paral successivo stira.
                      Non è un controsenso in quanto il mago deve poter contare su un gruppo e anche sul saper correre.
                      Ovviamente non tutti stirano con 4 maghi e poi il pg di princeps è un caso a parte c'ha 27 skill me sa e l'esperienza dalla sua parte.

                      Ps. Quasi tutti i maghi macer di adesso sono parrier e la maggior parte dei necro bushider, per cui non dire cavolate se manco sai incastrare 2 skill.


                      E quindi fixiamo il mago perchè quelli che lo usano sono BUSTE!
                      ma se fino ad ora si è parlato che senza una skill che ti cura in corsa sei carne da macello, e salti fuori che ci sono i macer parrier O_O, prova a giocare il mago ora senza una skill che ti cura in corsa... per quanto riguarda necro, riesci ad incastrarla solo se la castri... ti tocca tenerla a 60 e con solo bushido non ci campi molto...
                      forse non sai cosa vuol dire parallare con il pugno un archer XD...significa che devi arrivargli a 1 tile e hittarlo...
                      parafield? teleport e ciao bello! fammi flizzare e passo in mezzo ai tuoi field... fieldando a croce forse si combina qualcosa, ma non è proprio semplice...

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                      • ma a parte tutto, la base di un war è proprio quella di togliersi sempre il curse, senza il curse è difficile che muori anche con 3 maghi che ti dropano....poi con solo 2 maghi al culo senza war spammi tranquillamente magie di chiva in 4/6,quindi sei palesemente immortale...per segarti due maghi han bisogno del mortal...
                        icq: 361-063-578

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                        • Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          ma se fino ad ora si è parlato che senza una skill che ti cura in corsa sei carne da macello, e salti fuori che ci sono i macer parrier O_O, prova a giocare il mago ora senza una skill che ti cura in corsa... per quanto riguarda necro, riesci ad incastrarla solo se la castri... ti tocca tenerla a 60 e con solo bushido non ci campi molto...
                          forse non sai cosa vuol dire parallare con il pugno un archer XD...significa che devi arrivargli a 1 tile e hittarlo...
                          parafield? teleport e ciao bello! fammi flizzare e passo in mezzo ai tuoi field... fieldando a croce forse si combina qualcosa, ma non è proprio semplice...
                          Stai giocando? Hai un pvp?
                          Necro Castrata? Mica la gente la devi ammazzare di wither o di strangle.
                          Come fai un mago combat parrier puoi fare un mago combat healer o un mago combat ninja, hai punti skill da gestirti come vuoi.

                          Con bushido ci campi eccome, inoltre non necessiti di stat per cui hai molto piu mana.
                          Una volta disarmato un archer cosa fa?
                          C'hai wrestling e manco la vuoi usare? Che sei schizzinoso che non vuoi avvicinarti? Bah
                          Se teleporti, complimenti, sai premere un tasto che ti faccia teleport in dritto per dritto e probabilmente si, sopravvivi, ma a sto punto non giocare nemmeno.

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                          • Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                            Stai giocando? Hai un pvp?
                            Necro Castrata? Mica la gente la devi ammazzare di wither o di strangle.
                            Come fai un mago combat parrier puoi fare un mago combat healer o un mago combat ninja, hai punti skill da gestirti come vuoi.

                            Con bushido ci campi eccome, inoltre non necessiti di stat per cui hai molto piu mana.
                            Una volta disarmato un archer cosa fa?
                            C'hai wrestling e manco la vuoi usare? Che sei schizzinoso che non vuoi avvicinarti? Bah
                            Se teleporti, complimenti, sai premere un tasto che ti faccia teleport in dritto per dritto e probabilmente si, sopravvivi, ma a sto punto non giocare nemmeno.
                            non sto giocando e ho 3 pvp...
                            necro è castrata a 60... e con bushido solamente non ci campi se ti entra hld...
                            a rigor di logica se devo farmi un mago combat healer a sto punto mi faccio un war melee che regge molto meglio...
                            forse non hai conosciuto il template del mago fine a se stesso senza l'aggiunta di skill che con il mago hanno poco o niente a che fare... bushido? healing? sono skill che non centrano un tubo con il mago...
                            ma la fai troppo facile: avvicinarsi contro un archer, disarmarlo e poi parallarlo, tutto con wrestling chiaramente, mentre lui sta tranquillamente fermo a farsi fare di tutto
                            perchè poi ovviamente l'archer struppio se gankato da 4 maghi cercherà di stargli il più vicino possibile per farsi parallare o disarmare... guarda che mago, melee e archer vanno alla stessa identica velocità... il mago mica ha un turbocompressore...
                            non ho la più pallida idea di chi tu sia in game, ma mi dai l'impressione di non aver mai giocato il mage in pvp...

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                            • mai dire mai se è presente un fattore random

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                              • no è che asdru gioca da poco e ha sempre fatto pvp con questi settaggi, quindi non può capire tante cose
                                ICQ: 214559216

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