Originariamente inviato da Shun
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TB Andate 2 o 3 a dormire gia!
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se non ricordo male poi oltre a tactics 90 per fare le 2 special venne introdotto anche il cast che non permetteva le special contemporaneamente, tutto a svantaggio dei maghi chiaramente...
l'archer è da un po di anni che è over power rispetto alle altre classi... al mago, principalmente, è stata nerfata anche necromancy...
le battaglie di ora sono una conseguenza della natura dei pg... i combattimenti sono rincorse ai pg, proprio perchè la maggioranza dei template esistenti è fatta per rincorrere. l'archer nasce per attaccare da lontano fermandosi pochi ms per scoccare la freccia al contrario del mago che per attaccare deve per forza fermarsi...
con più maghi rispetto ad archer le battaglie sarebbero un po più statiche e richiederebbero maggiore tattica. 4 archer contro 4 archer in una battaglia non faranno altro che correre e far danni. 4 maghi contro 4 maghi prima o poi si devono fermare per far danno. con una maggioranza netta di archer i maghi si devono allineare per forza allo stile di combattimento degli archer è inevitabile.
il gioco sta diventando molto limitativo in questo senso, perchè non a tutti piace l'archer... a qualcuno sicuramente piace di più il mago, ma se per giocare il mago sei costretto ad allinearti allo stile di combattimento degli archer ti girano le bobine. qualcuno lo fa, qualcuno smette...
il dover inserire a forza skill per curarsi in corsa senza doversi fermare è dettato proprio dal fatto che l'archer ti attacca in corsa senza fermarsi ed è qui che nascono i maghi ibridi con healing, bushido... altrimenti non farai altro che morire come un ebete inseguito da orde di archer...
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E il dover inserire a forza tactics a discapito di altre skill utilissime invece come la vedi?
La differenza tra arcieri e maghi è che il mago va saputo giocare, l'arciere basta schiacciare qualche tasto, tanto prima o poi qualcosa entra, è un pg senza fantasia, senza niente, un template automatico praticamente.
Con le skill obbligatorie non esistono più vie di mezzo, l'archer o te lo fai da attacco o te lo fai da difesa.
Non parliamo nemmeno dei melee, è il template più svantaggiato in assoluto, altro che maghetto..
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Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioE il dover inserire a forza tactics a discapito di altre skill utilissime invece come la vedi?
La differenza tra arcieri e maghi è che il mago va saputo giocare, l'arciere basta schiacciare qualche tasto, tanto prima o poi qualcosa entra, è un pg senza fantasia, senza niente, un template automatico praticamente.
Con le skill obbligatorie non esistono più vie di mezzo, l'archer o te lo fai da attacco o te lo fai da difesa.
Non parliamo nemmeno dei melee, è il template più svantaggiato in assoluto, altro che maghetto
Come il mago, il mago è un template stupendo e con tanti tasti, eppure io vedo un buon 60-70% dello shard che ne usa solo due, anzi tre: explo, flame, heal.
Per quanto riguarda i melee, non vedo dove possa essere svantaggiato rispetto alle altre categorie..ormai hanno hci, dci cappate, mr, molti sono in fc 4, parrying, healing, ninja, e in più usano wakizashi...e hanno una varietà di special molto più ampia rispetto agli archer. In più possono tirare pozze explo come gli archer. L'unico svantaggio potrebbe essere il colpire a distanza? Che poi è la differenza base tra melee e archer.Alexander [AoT]
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SpritZ AperoL [AoT]
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Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioma che vuol dire, pure i war e i maghi devono saper correre sennò sono inutiliAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
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Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSiete troppo forti
In 9 nemmeno riuscite a mandarmi sotto il 50% complimenti!
Vi consiglierei di cambiare gioco
Enjoy UOD
ti distruggo da solo <3
Jurm
Deathrow Chabal
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Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioaltrimenti non farai altro che morire come un ebete inseguito da orde di archer...
Vi ricordo comunque che template come grurk, in 6/4 con parring e def cappata, non lo tiri giù in 4 archer, devono per forza esserci i maghi, ma qui pare che tutti debbano ammazzare tutti.
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Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggioAncora con sto discorso? Tu vuoi giocare da solo un mago puramente offensivo, senza skill per curarti in corsa e in più reggere "orde di archer"?
Vi ricordo comunque che template come grurk, in 6/4 con parring e def cappata, non lo tiri giù in 4 archer, devono per forza esserci i maghi, ma qui pare che tutti debbano ammazzare tutti.
è stato snaturato un template perchè un altro template è op... se gli archer non facessero tutti quei danni, tutti i maghi si toglierebbero healing e bushido perchè sono skill che non hanno nulla a che vedere con il mago e i più capaci toglierebbero anche parring.
ti chiedo: l'archer deve inserire qualche skill per non morire contro i maghi? io penso proprio di no, anzi...
i maghi invece sono costretti a farlo perchè vengono proprio stuprati dagli archer.
ripeto io ho giocato con il mago necro con def a 40 quando si tiravano 4 explo alla volta e volavano concussion da 60 hp... all'epoca o giocavi defilato e se venivi targhettato te la svignavi istant con i teleport (se facevi in tempo) oppure mettevi parry, però gli archer esplodevano mooolto più facilmente, quasi nessuno aveva def e pochi avevano fc-fcr...
adesso il problema è che non c'è nessun altro sistema oltre a mettere bushido o healing per durare qualche decina di secondi in più.
io non ho detto che i maghi devono poter giocare senza dci e con la ress fisica di topolino per avere mr 20 e 300 mana.
il punto è che ora l'archer fa più danni di un mago, è molto più pericoloso e in più si cura molto meglio. il mago pur avendo healing o bushido scoppia molto più facilmente di un qualsiasi archer con healing-anatomy-chiva e ninjitsu...
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Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggioti distruggo da solo <3sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
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Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioil punto è che ora l'archer fa più danni di un mago, è molto più pericoloso e in più si cura molto meglio. il mago pur avendo healing o bushido scoppia molto più facilmente di un qualsiasi archer con healing-anatomy-chiva e ninjitsu...
Se tu sei archer e becchi 4 maghi, di cui almeno uno necro, alla prima bolas implodi, ti entrano dei flame da 40/50hp.
Se i maghi giocassero a 360° il pg che hanno, sarebbero molto più forti, il mago è un pg da gruppo, va giocato con esso, 1 vs 1 non c'ammazzi nessuno, gia in 2 maghi se droppano bene possono istantarti.
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Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggioMa il mago ha il vantaggio dei xheal, dei field e altri.
Se tu sei archer e becchi 4 maghi, di cui almeno uno necro, alla prima bolas implodi, ti entrano dei flame da 40/50hp.
Se i maghi giocassero a 360° il pg che hanno, sarebbero molto più forti, il mago è un pg da gruppo, va giocato con esso, 1 vs 1 non c'ammazzi nessuno, gia in 2 maghi se droppano bene possono istantarti.ICQ: 214559216
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