annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    Ma come non vanno nerfate ti rendi conto Che io con 120eval 115 magery e 100int (per chi ci arriva)di explosion (spell) faccio Max 30hp di danno sul target cursato ru con 100alkemy mi tiri una pozza che mi toglie quasi li stessi hp senza doverti fermare e con l'arco fotonico in mano che mi spara Ignore e moving...
    Ale, stai portando avanti una crociata da: MALATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :*

Intanto chi fa quasi i tuoi danni di explo deve avere: ECRU EP 50 + Alchemy pertanto ha 100 punti in skill in meno (non ha magari anatomy e ciò riduce il danno,la bendata e annulla la cura del poison) ed infine deve cursare il target che coi 20 da umano dura poco meno di 30s (lo testammo con okuto).

Un mago però di base nasce con un minimo di equip decente ovvero con 3 facili pezzi cappi lmc: void, tome e carapace e già un problema te lo sei levato.

Per il resto il discorso di Jimmy è il mio solito papiro: è colpa di sti dannati item sgravi e facili da avere e non tanto delle explo o del danno delle freccie di per sè visto che già ai tempi di ninja c'erano le triple explo addirittura quindi immaginatevi 40 (o 52) di death strike + 3explo + moving.

Io sarei, come al solito, per nerfare più tutti piuttosto che potenziare visti appunto sti dannati items che OSI propina (e ancora non abbiamo imbuying) perchè altrimenti rischiamo di diventare un gioco dove con un colpo\combo si fanno circa 100hp, assurdo.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
      ma voi dovete davvero farvi qualche corso di matematica, io, nicola e kiss = 4
      contando la virgola tra io e nicola e la e congiunzione tra nicola e kiss siete in tutto 5, andate a scuola entrambi

Commenta

ma voi dovete davvero farvi qualche corso di matematica, io, nicola e kiss = 4
        Sono malato io, ho dei problemi in questo periodo, scusa... 4 con me 1 SL 3 COM scusa ancora inzaghi...
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Si è notato.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Ai tempi per equipparti potevi aspettare secoli a doom per trovare un jackals, un totem o un insight, e altri secoli per trovarti pezzi armor e monili da incastrarci bene. E la differenza la faceva chi sapeva giocare veramente.
            Dopo bastava andare a tokuno, spammare wither con un pg appena creato e un mago da pvp in 20 minuti aveva già lmc 30 sdi 15 mr 3 bonus int 8 bonus skill 15 mana increase 15.
            Ora invece questi nuovi item sgravi e craftabili ancora non mi sono interessato come si facciano a prendere. Per non parlare degli arte di fazione coi silver coin che si fanno da away e la possibilità di fazionare tremila pg per abbassare la media dei kill points
            .
            .

Commenta

• SEI TU INZAGHI!!!

Quell'altro max saliespire che mi scrive INZAGHI.... (cit.) troppo bella quella registrazione
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Ah, un war si brucia anche 90 punti skills obbligatori per tactics.
                E poi dite pure che i maghi vengono sempre penalizzati dai fix?

Qua nemmeno lo sapete che significa doppia-combat
                .
                .

Commenta

• tanti anni fa la doppiacombat dominava incontrastata.

Commenta

SEI TU INZAGHI!!!

Quell'altro max saliespire che mi scrive INZAGHI.... (cit.) troppo bella quella registrazione
                    ahahah si ho dato il meglio! me la tirata dietro! cit. <3
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Ah, un war si brucia anche 90 punti skills obbligatori per tactics.
                      E poi dite pure che i maghi vengono sempre penalizzati dai fix?

Qua nemmeno lo sapete che significa doppia-combat
                      quel fix venne fatto per nerfare i maghi combat, non i war doppia combat -_-

Commenta

• E' un nerf dalla doppia faccia, svegliati.
                        Un war non può giocare senza tactics, è obbligato assolutamente ad averla. Un mago non necessariamente.

Che sia nato per limitare i maghi combat è probabile, ma il risultato non è stato solo quello.

Commenta

• anche perchè senza tactics non fai le special e sei inutile come war

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                            anche perchè senza tactics non fai le special e sei inutile come war
                            Prima si ci faceva, la gente girava con la doppio combat + ninja DS fukiya... na cosa assurda xd

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                              Prima si ci faceva, la gente girava con la doppio combat + ninja DS fukiya... na cosa assurda xd
                              il mio archer sword poisoner ninja *_* bei tempi :O

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                E' un nerf dalla doppia faccia, svegliati.
                                Un war non può giocare senza tactics, è obbligato assolutamente ad averla. Un mago non necessariamente.

Che sia nato per limitare i maghi combat è probabile, ma il risultato non è stato solo quello.
                                ahahahah ma ci credi a quello che dici? un mago war senza special praticamente fa ride
                                fu confermato anche dagli scripter e dai gm che era stato fatto apposta per mettere una skill in più ai maghi combat, il doppia combat era morto già prima
                                Ultima modifica di jack1985; 22-03-2012, 22:58.

Commenta

Sto operando...
                                X