Originariamente inviato da KimaraLovelace
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Intanto chi fa quasi i tuoi danni di explo deve avere: ECRU EP 50 + Alchemy pertanto ha 100 punti in skill in meno (non ha magari anatomy e ciò riduce il danno,la bendata e annulla la cura del poison) ed infine deve cursare il target che coi 20 da umano dura poco meno di 30s (lo testammo con okuto).
Un mago però di base nasce con un minimo di equip decente ovvero con 3 facili pezzi cappi lmc: void, tome e carapace e già un problema te lo sei levato.
Per il resto il discorso di Jimmy è il mio solito papiro: è colpa di sti dannati item sgravi e facili da avere e non tanto delle explo o del danno delle freccie di per sè visto che già ai tempi di ninja c'erano le triple explo addirittura quindi immaginatevi 40 (o 52) di death strike + 3explo + moving.
Io sarei, come al solito, per nerfare più tutti piuttosto che potenziare visti appunto sti dannati items che OSI propina (e ancora non abbiamo imbuying) perchè altrimenti rischiamo di diventare un gioco dove con un colpo\combo si fanno circa 100hp, assurdo.
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