annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Maicol drop di parsyval

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• @Maicol drop di parsyval

maicol scusa
    oggi pomeriggio un mio cogildato ha droppato tutto vs te e lo hai lootato...
    parsyval sl... quella roba per la maggior parte non è sua in quanto ha prestiti a destra e sinistra...te ne parlo come maggior azionista del suo equip :/
    è un bravo cristo e penso che tutti possano essere perdonati...se nessuno restituisse su sto server non so quanto pvp ci sarebbe...poki possono rifarsi l equip del pvp...
    se me vuoi bene restituiscigli la roba almeno continua a giocare...vuole smettere...1 pvp in meno per ogni cosa di sto genere finisce il pvp su uod
    famme sto favore
    grazie

KasTarTinA
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Due cose

1) ti prego,scrivi in italiano.

2) scegli un colore e una dimensione dei caratteri adeguata.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Up per la restituzione, è troppo una brava persona Parsy!!

Commenta

Io ho fatto di tutto , sono riuscito a salvargli le armi. Non sono tanto convinto che renda tutto, anche perchè ci ho perso 2 ore a luna a farmi prendere per il c*** da stò genio.
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

up per persy!
          doom hai ripreso?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Due cose

1) ti prego,scrivi in italiano.

2) scegli un colore e una dimensione dei caratteri adeguata.

doom io ci provo a scrivere in itagliano...
            le scuole d oggi fan skifo xD

sigpic
            ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
              maicol scusa
              oggi pomeriggio un mio cogildato ha droppato tutto vs te e lo hai lootato...
              parsyval sl... quella roba per la maggior parte non è sua in quanto ha prestiti a destra e sinistra...te ne parlo come maggior azionista del suo equip :/
              è un bravo cristo e penso che tutti possano essere perdonati...se nessuno restituisse su sto server non so quanto pvp ci sarebbe...poki possono rifarsi l equip del pvp...
              se me vuoi bene restituiscigli la roba almeno continua a giocare...vuole smettere...1 pvp in meno per ogni cosa di sto genere finisce il pvp su uod
              famme sto favore
              grazie

KasTarTinA
              Posso solo chiederti cosa mi dici riguardo questo?
              http://forum.gamesnet.it/7076126-post153.html

ps: tenetemi aggiornato che se non restituisce lo metto in lista (segnalazione maicol), altrimenti evito
              Ultima modifica di gramoz; 15-03-2012, 14:22.

Commenta

vorrei saperlo pure io O_o asd gli ho detto sul forum ke glele ricraftavo nn ostante nn le avessi mai avute io xD xo vabbe

se ora volete farmi passare da lamer x due katane O_o ditelo visto ke come armi slayer sul pvm ho sempre e solo usato holy sword e rigterous O_o

edit: spiegame cosa centra?
                sigpic

Commenta

Già è una brava persona , ti prego non farlo smettere, che io per convincerlo a giocare ci ho perso una giornata intera e ho cercato di aiutarlo in tutti i modi che potevo, pur essendo povero XD

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio

doom io ci provo a scrivere in itagliano...
                    le scuole d oggi fan skifo xD

Risolvi almeno il problema grandezza carattere e colore.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio
                      risolvi almeno il problema grandezza carattere e colore.
                      oki doom
                      sigpic

Commenta

kasta fammi contattare da parsifal che se non gli restituisce le cose lo aiuto io a rifarsi equip
                        Ultima modifica di ReGambina; 15-03-2012, 14:58.

Commenta

I miei occhi ringraziano.

Commenta

ma in che gilda gioca sto maicol?

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

ps: tenetemi aggiornato che se non restituisce lo metto in lista (segnalazione maicol), altrimenti evito

L'abbiamo già messo nella lista lamer,http://forum.gamesnet.it/f959/uod-la...9/index11.html e kickato dalla gilda. Mi dispiace moltissimo per Parsival e non si deve preoccupare che gli stiamo rifacendo l'armor ed entro stasera potrà tornare a fare pvp

Commenta

Sto operando...
                              X