annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Maicol drop di parsyval

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che brutta cosa mendicare e fare i morti di fame.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Bravo Maicol, per il nobile gesto di restituzione ti sei meritato una salva di scorreggie in sincronia da tutta la community
      Alexander [AoT]
      Ghost [M/A]
      SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

vanno anche bene i rutti acidi?

Commenta

ringrazio tutti in primis gli /\/\ per avermi aiutato a fare i 25k di silver che voleva maicol per ridare la roba a parsy...
          grazie a tutti col cuore da tutti gli sl!
          devo dare 1kk a festerino e devo pagarvi i silver che avete fatto contattatemi su icq quando potete
          ci abbiamo messo un bel po di tempo a trattare con maicol ma alla fine basta pagare per riavere la roba...
          @death eye stamattina hai droppato una wakizashi ubws def 13 di 40 ssi 20 la ho lootata e data a bin the still che dovrebbe dartela

vi ringrazio anche a nome di parsy che non sa postare sul forum
          sigpic
          ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Certo che se bisogna pure pagare per riavere ciò che ci appartiene...

Comunque bel gesto Maicol!! Come hai detto tu qui http://forum.gamesnet.it/f959/uod-la...ml#post7095649, essere lamer è qualcosa di più!

E infatti...
            Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio

FERMATO

Commenta

Sto operando...
            X