Che brutta cosa mendicare e fare i morti di fame.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@Maicol drop di parsyval
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
ringrazio tutti in primis gli /\/\ per avermi aiutato a fare i 25k di silver che voleva maicol per ridare la roba a parsy...
grazie a tutti col cuore da tutti gli sl!
devo dare 1kk a festerino e devo pagarvi i silver che avete fatto contattatemi su icq quando potete
ci abbiamo messo un bel po di tempo a trattare con maicol ma alla fine basta pagare per riavere la roba...
@death eye stamattina hai droppato una wakizashi ubws def 13 di 40 ssi 20 la ho lootata e data a bin the still che dovrebbe dartela
vi ringrazio anche a nome di parsy che non sa postare sul forumsigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Certo che se bisogna pure pagare per riavere ciò che ci appartiene...
Comunque bel gesto Maicol!! Come hai detto tu qui http://forum.gamesnet.it/f959/uod-la...ml#post7095649, essere lamer è qualcosa di più!
E infatti...
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
FERMATO
Commenta
Commenta