annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Maicol drop di parsyval

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ps: tenetemi aggiornato che se non restituisce lo metto in lista (segnalazione maicol), altrimenti evito[/color][/QUOTE]

Puoi gia metterlo in lista visto che ieri mentre lo segnalavo ho letto in post precedenti che cercava di vendere lallo normale a luna per lallo etero con il trucchetto del 2 piano

Commenta

sul drop nn è essere lamer...è solo essere persone corrette...è capitato a tutti did roppare qualcosa e prima o dopo ki non restituisce droppa... mi dispiace x i miei legg lmc8 mi 8 res 20 11 20 19 7 ç_ç pekkato
      sigpic
      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
        nn ostante
        asd

Commenta

Susy :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

sul drop nn è essere lamer...è solo essere persone corrette...è capitato a tutti did roppare qualcosa e prima o dopo ki non restituisce droppa... mi dispiace x i miei legg lmc8 mi 8 res 20 11 20 19 7 ç_ç pekkato
            Sul drop non puo essere considerato lamer ma se la gilda e pro con la restituzione della roba droppata dai pg lui ha fatto uno sgarbo alla gilda facendoci spendere soldi per colpa sua scusami se sbaglio ma se dici che non ha lamato nel drop ha lamato noi con il suo gesto e la sua testardagine

Comunque non per male... ma almeno crimson e hunter Parsyval se li poteva blessare
            Ultima modifica di fastandfurious46; 15-03-2012, 15:59.

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
              Sul drop non puo essere considerato lamer ma se la gilda e pro con la restituzione della roba droppata dai pg lui ha fatto uno sgarbo alla gilda facendoci spendere soldi per colpa sua scusami se sbaglio ma se dici che non ha lamato nel drop ha lamato noi con il suo gesto e la sua testardagine

Comunque non per male... ma almeno crimson e hunter Parsyval se li poteva blessare
              si quello si...per quanto riguarda hunter ecc ecc--->
              --->lassamo stare va...........sto zitto ke è meglio xD
              sigpic
              ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                Susy :*
                we ciucciettoman :**

Commenta

se ora volete farmi passare da lamer x due katane O_o ditelo visto ke come armi slayer sul pvm ho sempre e solo usato holy sword e rigterous O_o

edit: spiegame cosa centra?
                  Ma figurati non ti ho nemmeno aggiunto proprio perchè volevo prima informarmi
                  Era appunto per sapere..

Cercate di farmi luce per favore: presunta lammata kastartina
                  Ultima modifica di gramoz; 16-03-2012, 00:12.

Commenta

Che tristezza assistere ancora a certi eventi..

Come quello che ha lammato il povero Inoue qualche settimana fa.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                      Ma figurati non ti ho nemmeno aggiunto proprio perchè volevo prima informarmi
                      Era appunto per sapere..

Cercate di farmi luce per favore: presunta lammata kastartina
                      io e lui ne abbiamo parlato...gli ho provato a dare due left ubws slayer nn le ha volute
                      se poi volete aggiungermi alla lista lamer non me ne frega nulla la gente mi conosce da anni e sa come sono e di due katane demon e undead non ne vedo manco l utilizzo pratico...
                      se quello che mi ha segnalato vuole contattarmi su icq gliele crafto due cosi...non ce problema anche se mi affermo innocente.
                      se dopo vuole farmi aggiungere alla lista lamer, come sopra detto, non mi interessa
                      ps:voglio il premio per il piu lammato di uod!!! xD
                      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
                        Che tristezza assistere ancora a certi eventi..

Come quello che ha lammato il povero Inoue qualche settimana fa.

Il fatto e che nel gioco reale di uod penso che chi droppi tenga... qui si usa restituire e penso sia solo un bene per lo shard, se nessuno restituirebbe le legioni pvp si dimezzerebbero a dismisura...

Commenta

Poverino mi ero sbattuto tanto per comprargli fey, fargli armor e fargli comprare un hunter, gli ho prestato 9 kk per avere un equip (considerando che sono povero e tenevo solo quei soldi )e non farlo smettere... Perchè è davvero una brava persona e non volevo che smettesse di giocare, ora che ha perso tutto , magari volendolo aiutare di nuovo non saprei come fare...Mi dispiace che la gente è talmente egoista anche in un gioco, che ragiona in questo modo... Spero non droppi qualcosa anche lui un giorno. Perchè si sa che prima o poi la ruota gira per tutti...

Commenta

allora che volete fare? volete la robba indietro? ma voi avete sbagliato dallinizio i lamer non sono quelli ke prendono la roba da dentro un morto ke nn lha insurata..forse io sbaglio ke per me questo non e' lamerare ma vabbe...vivo e lascio vivere.....ahyuahauha cmqq sono disposto a ridare tutttoo ma proprio tutttoo in cambio di qualke manciata di silver coin? do you like my proposta?

Commenta

Originariamente inviato da santal12 Visualizza il messaggio
                              allora che volete fare? volete la robba indietro? ma voi avete sbagliato dallinizio i lamer non sono quelli ke prendono la roba da dentro un morto ke nn lha insurata..forse io sbaglio ke per me questo non e' lamerare ma vabbe...vivo e lascio vivere.....ahyuahauha cmqq sono disposto a ridare tutttoo ma proprio tutttoo in cambio di qualke manciata di silver coin? do you like my proposta?
                              ti sto comprando i di silver che hai chiesto...appena li ho ti contatto.
                              KasTarTinA
                              sigpic

Commenta

dOPO ORE ED ORE FINALMENTE HA RIDATO LA ROBA

kmq leggete cosa ma detto prima

FERMATO

Commenta

Sto operando...
                                X