c'ho casa piena oggi de quelle pozze... tra me e mod non si sa chi sta a rosica di piu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO] GM [SDF] e GM [ReB] !URGENTE!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Se te la posso dì tutta avrei rosicato più per domenica scorsa che per oggi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggioperchè non è bug secondo te? asd
Commenta
-
Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggiochi tifa roma non perde mai!Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiosecondo me è bug!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
chi tifa roma non vince mai è diverso, state a -10 forse altre squadre permettendo riuscirete ad arrivare in europa league...Avete il progetto ocme il ponte sullo stretto!!!!
Continuate così che come dite voi Chi tifa roma non perde mai allora bene così
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioLaziale sentite male
Forza Milan ragazzisigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta