annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un nuovo inizio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
    be peppe il punto è che a volte scelgono di nn prendere il fazionato di proposito , n n per divertimento ma bensi per comodità... sel a loss vi fa tutta sta paura , nn fazionatevi proprio, per il discorso dei muri a croce sono pienamente d'accordo con Visa, soprattutto sui morti ...
    Esattamente quello che dico io

faccio un esempio non legato a ieri sera: Se vado in loss 20 minuti perchè ho killato 2 rossi ma si son istant ressati e mi hanno segato insieme ad un fazionato la cosa potrebbe anche portarmi a dire porca puzzola, che gente del cacchio giocate soli...e lì si che si danneggia il pvp.

Il pvp dee avere una sola regola a mio avviso: se tu esci anche in inferiorità, se non spammi sul forum se non spammi in game se non reskilli...insomma, se mi fai divertire, allora io faccio divertire te. Se questa relazione non è biunivoca prima o poi qualcuno si stancherà.
    Capisco che alcuni si divertano col pvp rosso free, perfetto usiamolo, ma sempre divertendosi in 2.

Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

• I champion in teoria si difendono come si può. Certo è che è triste giocare col pg blu\rosso se si ha il fazionato per la paura del loss.

Ulteriormente un conto è fare pvp per fraggare e lì bisognerebbe pensare a rispettare il gioco dei fazionati e quindi evitare porcate e seguire il codice non scritto mentre un altro è difendere un champ e ci si prova in tutti i modi. A me è capitato che KP mi attaccassero quando c'erano pure fazionati vostri. Non è un problema, il problema nascerebbe in caso venissero con voi nelle pvppate classiche.
      Questa dicotomia è importante e secondo me e non va sottovalutata.

Il problema è che serve buonsenso e non ce n'è. Ognuno pensa ai cavoli suoi fregandosene degli altri.

Il rosso: "io devo giocare sti cavoli se mi intrometto" e magari rovina la pvppata ai fazionati

il fazionato: "io ho il diritto sopra a tutti di pvppare" ed altrettanto rovina il pvp di chi non vuole fazionarsi.

Semplicemente:

fazioni vs fazioni: il rosso non rompe.
      rossi vs fazionati: gli altri fazionati non rompono (per coerenza con la prima situazioni)

Che poi il problema non nasce tanto dal fattore che uno voglia fare il pk ma dal fatto che i pk semplici non vanno in loss. Se anche il pk andasse in una specie di loss (proposta assurda) il problema non si porrebbe.
      Ulteriormente ormai i vantaggi della fazione sono enormi e il legame pvp-fazione è sempre più stretto ed è utopia anche solo pensare di provare a far sfazionare la gente con proposte assurde come avvenne in passato.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 25-07-2012, 18:51.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388
        ..peccato che nonostante i tuoi post negli altri thread in cui ti lamenti poi sei il primo a giocare così. Oppure quando poco fa eravamo 4 fazionati a cercare di difendere il semidar vs tb e minax + svariati blu non eri tu Visara KP?
        Mi pare fossimo io e vanille col pvm e princeps e fra col pvp...2 e 2 per raidare un semidar. Mi pare che come proporzioni ci potesse stare no?

E io col mio pvm non mi son minimamente intromesso nella battaglia, ho solo pensato a fare semidar. E appena finito semidar ho preso il fazionato e son venuto a giocarmela, morendo per carità, ma almeno me la son giocata.

Credo sia stato un comportamento abbastanza coerente, se tu invece lo reputi diversamente dimmi pure..magari troviamo un punto d'intesa senza flame o altro

Visa
        Ultima modifica di effe15; 27-07-2012, 19:40.

CHIUSE GILDATURE KP

(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

Commenta

• Guarda io ho risposto al tuo post con un evento specifico, ossia il semidar di oggi...ad essere ancora più preciso ti dico come la penso allora visto che mi chiedi un chiarimento: per il champ che sia tu, i tb o gli sl posso anche "prendermela" (sempre riferito ad un gioco ovviamente) perchè usate i blu invece che i fazionati, ma per quanto mi riguarda potete raidare o difendere come meglio credete...quello che mi lascia basito è altro. Ossia, perchè io devo organizzare un champ dato il mortorio in ambito pvp, magicamente saltano fuori 4 o più pg per fazione (con i blu o i pvp non mi interessa) e finito il champ tutti e dico tutti spariscono in botto? Io, visto il degenero di semidar, mi aspettavo altre pvppatine a brit, non dico tutti contemporaneamente ma per lo meno a giro...no, invece zero.
          Sempre nello specifico di oggi, ma è un discorso più generico, mi spiego meglio: perchè i minax Purpurea, Haplo, Rosanera, Mandrillo e non so chi oppure i tb Visara, Princeps e Frac hanno sloggato? Tutti con impegni in real? Boh onestamente può essere un caso ma non la prassi.

Io la penso così.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Guarda io ho risposto al tuo post con un evento specifico, ossia il semidar di oggi...ad essere ancora più preciso ti dico come la penso allora visto che mi chiedi un chiarimento: per il champ che sia tu, i tb o gli sl posso anche "prendermela" (sempre riferito ad un gioco ovviamente) perchè usate i blu invece che i fazionati, ma per quanto mi riguarda potete raidare o difendere come meglio credete...quello che mi lascia basito è altro. Ossia, perchè io devo organizzare un champ dato il mortorio in ambito pvp, magicamente saltano fuori 4 o più pg per fazione (con i blu o i pvp non mi interessa) e finito il champ tutti e dico tutti spariscono in botto? Io, visto il degenero di semidar, mi aspettavo altre pvppatine a brit, non dico tutti contemporaneamente ma per lo meno a giro...no, invece zero.
            Sempre nello specifico di oggi, ma è un discorso più generico, mi spiego meglio: perchè i minax Purpurea, Haplo, Rosanera, Mandrillo e non so chi oppure i tb Visara, Princeps e Frac hanno sloggato? Tutti con impegni in real? Boh onestamente può essere un caso ma non la prassi.

Io la penso così.
            Beh cosa ti aspetti, che rimangano al gate per guardarsi negli occhi 3 anni con le balle di fieno che rotolano? Il loro atteggiamento si chiama "ottimizzazione del tempo", anche perche' li conosco e so che uscirebbero tutti anche da soli.
            E poi voi CoM, come tutte le altre fazioni fate lo stesso, quindi il problema non si pone proprio..anch'io mi lamentavo di questo fatto, ma poi mi sono messo l'anima in pace.
            Alexander [AoT]
            Ghost [M/A]
            SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Noi eravamo lì, come siamo stati per una settimana 3/4 Ever al gate, quindi avevano poco da guardarsi negli occhi.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Noi c'eravamo...io pri e pala a brit. Abbiamo giusto aspettato il tempo di loss. Appena finito siamo arrivati e difatti abbiamo beccato due minax col blu.

Per quanto riguarda il champ..una cosa è raidare con i soli blu..ben altra è se siamo 4 dividerci in 2 blu e 2 fazionati..che dobbiamo fare se non abbiamo 10 pg on?

CHIUSE GILDATURE KP

Amdir il saggio

Commenta

• buongiorno a tutti <3

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                    quando ho sloggato map ieri, è perchè ho visto sifodias in map.
                    poi sono andato a brit, ed è stato come rivedere tutti i rom. dark annettex, shy love che dice di non essere il vecchio, bin die still.. targhettati e pum, si hiddano. averli pure in map mi sembrava troppo.
                    uppo samara, nel dire che non mi trovavo affatto male con i nor.. al di la che siete bravi ragazzi, siete anche buoni pvpper. ci becchiamo a brit e ce le suoniamo però da oggi.. purtroppo per voi!!
                    auahauahauha sono tornati i ROM?!?!?!? cmnq nn capisco perchè i minax siano sempre fuori da ste discussioni in ts :/ ci odiate così tanto?
                    Cmnq ci sono rimasto quando oggi ho visto un nabbo sl con 27 punkte.. sono peggiorate così tanto le altre fazioni? :O
                    Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Guarda io ho risposto al tuo post con un evento specifico, ossia il semidar di oggi...ad essere ancora più preciso ti dico come la penso allora visto che mi chiedi un chiarimento: per il champ che sia tu, i tb o gli sl posso anche "prendermela" (sempre riferito ad un gioco ovviamente) perchè usate i blu invece che i fazionati, ma per quanto mi riguarda potete raidare o difendere come meglio credete...quello che mi lascia basito è altro. Ossia, perchè io devo organizzare un champ dato il mortorio in ambito pvp, magicamente saltano fuori 4 o più pg per fazione (con i blu o i pvp non mi interessa) e finito il champ tutti e dico tutti spariscono in botto? Io, visto il degenero di semidar, mi aspettavo altre pvppatine a brit, non dico tutti contemporaneamente ma per lo meno a giro...no, invece zero.

Io la penso così.
                      io a uo nn gioco più sono in pausa qualche loggatina, loggo ts, ma poco altro, non sono venuto neanche all harrower di una settimana fa. Mi sono un pò stufato eravamo sempre in mille e nn c'era gioco, ora nn cè pvp e poi mi ritengo troppo power quindi sento che devo smettere per un pò così torno ad essere un bel niubbo che gira per brit : ) faccio solo qualche uscita in solitaria o con chi becco loggato ma per il resto io nn sono attivo.
                      io ti posso dire na cosa jose è sempre stato così, essenzialmente, la gente ha paura di uscire in inferiorità numerica o da soli perchè sanno che appena trovano una superiorità numerica perdono. Ora io posso dire che è solo uscendo da soli o in inferiorità numerica che si diventa bravi e forti, ma soprattutto si accentua la visione di gioco cosa basilare in sto gioco, però la gente non lo capisce e quindi esiste, a parte alcuni casi, solo il mass log (tra l altro a mio avviso uscire in inferiorità è la cosa più figa del mondo anche perchè giocando nei RoM sono stato diciamo abituato a giocare noi contro tutti= ottimo allenamento). ora tornando al tuo discorso jose proprio per questo motivo la gente rischia solo se davvero vale la pena ovvero: champ importanti, harrower, quest pvp, sennò si torna al mio discorso e allora tornano a fare pvm. Purtroppo è sempre stato così e resterà sempre così a discapito del gioco e del divertimento in pvp.
                      Icq 453524039

sigpic
                      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                        Beh cosa ti aspetti, che rimangano al gate per guardarsi negli occhi 3 anni con le balle di fieno che rotolano? Il loro atteggiamento si chiama "ottimizzazione del tempo", anche perche' li conosco e so che uscirebbero tutti anche da soli.
                        E poi voi CoM, come tutte le altre fazioni fate lo stesso, quindi il problema non si pone proprio..anch'io mi lamentavo di questo fatto, ma poi mi sono messo l'anima in pace.
                        ma sparate va

Sempre il primo ad accusare a destra e a manca gli altri
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Se volete divertirvi di questi tempi fatevi rossi sfazionati

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• "Se volete divertirvi"

Non c'è gente che gioca o se lo fa "ottimizza il tempo" () , l'hai capito o no che le fazioni non c'entrano niente?

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                              Cmnq ci sono rimasto quando oggi ho visto un nabbo sl con 27 punkte..
                              28 con il tuo

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                "Se volete divertirvi"

Non c'è gente che gioca o se lo fa "ottimizza il tempo" () , l'hai capito o no che le fazioni non c'entrano niente?
                                Ma tu che parli che quel minuto che logghi in tre anni mediamente lo passi mass loggato in wolf form da full hp?

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X