10 giorni è durata la parola. sono in sfazionamento .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un nuovo inizio?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiouot append?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioSarò blu free a questo giro ahah
troppi punti stai perdendo....
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioSarò blu free a questo giro ahahICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiosarà morto un'altra volta!
Purtroppo negli SL ci sono due persone che insieme non raggiungono il neurone...ma anche altri hanno cominciato a divertirsi a fare i muratori. Bene, siete riusciti a rovinare il gioco di tutti perchè adesso shun farà il c4zzo che vuole, gli altri si sentiranno autorizzati a CONTINUARE il loro comportamento della cippa che mai è variato e vedremo dopo quanto ci stancheremo di giocare così...
Sinceramente io mi sono già stancato...cosa le facciamo a fare le riunioni in ts se poi si mura a croce e ci si infama in chat?
Buon divertimento a chi avrà ancora la voglia...e in bocca al lupo a tutti.
Io me ne tiro fuori e mi prendo una pausa. (Di un giorno o un anno non so)
VisaUltima modifica di effe15; 26-02-2012, 03:15.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Che fai minacci? guarda ke poi il tamer archer blu lo faciamo pure noi èèèè, e ti assicuro che son parecchio zingaro (dovrei pure avere l'equip in una qualche cassa, mi manca solo la sop archery).Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioChe fai minacci? guarda ke poi il tamer archer blu lo faciamo pure noi èèèè, e ti assicuro che son parecchio zingaro (dovrei pure avere l'equip in una qualche cassa, mi manca solo la sop archery).
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioChe fai minacci? guarda ke poi il tamer archer blu lo faciamo pure noi èèèè, e ti assicuro che son parecchio zingaro (dovrei pure avere l'equip in una qualche cassa, mi manca solo la sop archery).
a noi eugè, non ci cambia Nulla, appena tornerà rosso free, le battaglie cominceremo a vincerle di prepotenza, con lui e con chi ci gioca assieme.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
E poi mi chiedete perchè sto sul forum.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioMirco guarda che ti perdi dragonball su italia uno.
eppure non è che ti ho sfottuto o che... dico la verità...
tu invece di parlare di cose che non sai, pensa a quanto sei scarso![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioShun è morto diverse volte ma non se n'era lamentato...ma quando I PIù FORTI per killarlo lo devono murare a croce...poi rosika.
Purtroppo negli SL ci sono due persone che insieme non raggiungono il neurone...ma anche altri hanno cominciato a divertirsi a fare i muratori. Bene, siete riusciti a rovinare il gioco di tutti perchè adesso shun farà il c4zzo che vuole, gli altri si sentiranno autorizzati a CONTINUARE il loro comportamento della cippa che mai è variato e vedremo dopo quanto ci stancheremo di giocare così...
Sinceramente io mi sono già stancato...cosa le facciamo a fare le riunioni in ts se poi si mura a croce e ci si infama in chat?
Buon divertimento a chi avrà ancora la voglia...e in bocca al lupo a tutti.
Io me ne tiro fuori e mi prendo una pausa. (Di un giorno o un anno non so)
Visa
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta