eh lo so... dura la vita del polletto eh?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un nuovo inizio?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioeh lo so... dura la vita del polletto eh?
già, non tutti scelgono di giocare senza ninja...sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio*
già, non tutti scelgono di giocare senza ninja...
Bravo mario, diezi +Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggioGioco in uno shard molto squilibrato , pensa che i tre più forti del gioco giocano nella stessa fazione... che sf1gaOriginariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
ma a Fà! non ho capito perche ti sei fazionato minax se i tuoi compagni sono ancora tb
@com: regalate du pigmenti a orald cristo... un pugno all'occhio ogni volta... ennamoo e basta, ogni volta che appare in schermo devo abbassa la luminosità, poi dici perchè la gente diventa miope
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioIl problema è che si hidda davanti in combat...(penso con le smoke bomb) ma dato che non ho mai usato l'hidder perchè lo ritengo un pg rovina gioco/lamer non so come cavolo facciano so solo che a volte mi attacco a Sifo/hooli/euge di pozze explo e magic arrow in corsa e mi si hiddano in faccia a 2 title....
L'hidder se usato bene da uno che sa usare il mago è un pg semi/immortale....
Ovviamente se il pg in questione non vuole rischire...
Poi personalmente non mi crerei mai un pg che vs uno, non sego neanche Purpera <3
Edit: Io adesso sto nerdizzando a un'altro gioco, non segate troppo Ale che poi,scende di canale e scassa Il cA*** di loggare :O
1) mi son fatto l'hidder xkè è l'unico pg ke mi piace oltre al mago necro che al momento è na sola usare (poi lo uso da anni e hoUltima modifica di EUGE; 24-02-2012, 11:39.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Visa.. Nel tuo ultimo discorso in ts nel quale ti ho fatto urlare mi è stato detto che non meritiamo rispetto, che non siamo coerenti e poi....
Avresti qualcos'altro da aggiungermi adesso?
Ah gia ma tipo per il panic come vi coordinate? Vi siete dati stessa mappa o stesso ts?
AHAHAH si visa, c'hai ragione sono io lo scorretto
Commenta
-
Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggioVisa.. Nel tuo ultimo discorso in ts nel quale ti ho fatto urlare mi è stato detto che non meritiamo rispetto, che non siamo coerenti e poi....
Avresti qualcos'altro da aggiungermi adesso?
Ah gia ma tipo per il panic come vi coordinate? Vi siete dati stessa mappa o stesso ts?
AHAHAH si visa, c'hai ragione sono io lo scorretto
Per quanto riguarda il resto....hai fatto più danni tu delle cavallette...Io ho detto che TU e MIRCO non meritate rispetto visto che avete loggato in mappa per vedere dove stavamo per raidare mephitis, oppure vi siete staggati di punto in bianco e attaccato i tb (e ti ho spiegato la differenza). Questo comportamento non merita a mio avviso rispetto per il semplice motivo che la mia visione del game va oltre i pixel...quindi se giochi per mesi con delle persone poi non gli fai le infamate.
NON HO MAI PARLATO DI ALTRA GENTE CHE RISPETTO E CON I QUALI SONO IN BUONI RAPPORTI (vedi bens e spero altri).
Se hai altri dubbi contattami pure in privato e ne parliamo su ts
Visa
PS in 6 anni di game siete riusciti solo in 4 a farmi urlare...Ultima modifica di effe15; 24-02-2012, 18:23.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggiodal momento che oltretutto state reskillando senza pietà.
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioNON HO MAI PARLATO DI ALTRA GENTE CHE RISPETTO E CON I QUALI SONO IN BUONO RAPPORTI (vedi bens e spero altri).Ultima modifica di Zell102; 24-02-2012, 18:33.
Commenta
-
VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioTengo a precisarti che i reskill avvengono solo in war di fazione (vedi kairy oggi pomeriggio)
non prendiamoci per il culo, giocate e bastaICQ: 214559216
Commenta
-
Vediamo se indovino che posto è quello??? hm mi sembrano le LL appena fuori fire?
Vediamo se indovino perchè hai postato??? hm mi sembra un rosik post morte?
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiovedi mirco hiddato sul corpo di jurm a battaglia finita? con persone nella tua gilda che si scusano dell'accaduto?
non prendiamoci per il culo, giocate e basta
Commenta
Commenta