annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un nuovo inizio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eh lo so... dura la vita del polletto eh?

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      eh lo so... dura la vita del polletto eh?
      *
      già, non tutti scelgono di giocare senza ninja...
      sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
        *
        già, non tutti scelgono di giocare senza ninja...
        Beh un pollo ninja non sarebbe affatto male! E non avresti problemi di smoke bomb..
        Bravo mario, diezi +
        Alexander [AoT]
        Ghost [M/A]
        SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
          Gioco in uno shard molto squilibrato , pensa che i tre più forti del gioco giocano nella stessa fazione... che sf1ga
          La maggiore età ti ha donato un pungente sarcasmo! LoL
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          bravo nicho bel gesto
          Icq 617303127

Commenta

• ma a Fà! non ho capito perche ti sei fazionato minax se i tuoi compagni sono ancora tb

@com: regalate du pigmenti a orald cristo... un pugno all'occhio ogni volta... ennamoo e basta, ogni volta che appare in schermo devo abbassa la luminosità, poi dici perchè la gente diventa miope

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              Il problema è che si hidda davanti in combat...(penso con le smoke bomb) ma dato che non ho mai usato l'hidder perchè lo ritengo un pg rovina gioco/lamer non so come cavolo facciano so solo che a volte mi attacco a Sifo/hooli/euge di pozze explo e magic arrow in corsa e mi si hiddano in faccia a 2 title....
              L'hidder se usato bene da uno che sa usare il mago è un pg semi/immortale....
              Ovviamente se il pg in questione non vuole rischire...
              Poi personalmente non mi crerei mai un pg che vs uno, non sego neanche Purpera <3

Edit: Io adesso sto nerdizzando a un'altro gioco, non segate troppo Ale che poi,scende di canale e scassa Il cA*** di loggare :O
              Qui rispondo una volta x tutte:
              1) mi son fatto l'hidder xkè è l'unico pg ke mi piace oltre al mago necro che al momento è na sola usare (poi lo uso da anni e ho
              Ultima modifica di EUGE; 24-02-2012, 11:39.
              Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
              Haldir c.i.t.

Commenta

• Visa.. Nel tuo ultimo discorso in ts nel quale ti ho fatto urlare mi è stato detto che non meritiamo rispetto, che non siamo coerenti e poi....

Avresti qualcos'altro da aggiungermi adesso?
                Ah gia ma tipo per il panic come vi coordinate? Vi siete dati stessa mappa o stesso ts?
                AHAHAH si visa, c'hai ragione sono io lo scorretto

Commenta

• rustico! so venuto na cifra bene in foto

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                    Visa.. Nel tuo ultimo discorso in ts nel quale ti ho fatto urlare mi è stato detto che non meritiamo rispetto, che non siamo coerenti e poi....

Avresti qualcos'altro da aggiungermi adesso?
                    Ah gia ma tipo per il panic come vi coordinate? Vi siete dati stessa mappa o stesso ts?
                    AHAHAH si visa, c'hai ragione sono io lo scorretto
                    Relativamente all'episodio non capisco il tuo punto. Panic? Per cosa per la presenza di UN sl? Ho capito che hai dei processi sinaptici particolari...ma non credevo fossi messo così... La pvppata di prima quando eravate tanti karasho ha giocato con i tb per una normale ally di gioco e quindi hanno preferito girarsi su di te e non su di lui PROPRIO PER COERENZA.. dal momento che oltretutto state reskillando senza pietà.

Per quanto riguarda il resto....hai fatto più danni tu delle cavallette...Io ho detto che TU e MIRCO non meritate rispetto visto che avete loggato in mappa per vedere dove stavamo per raidare mephitis, oppure vi siete staggati di punto in bianco e attaccato i tb (e ti ho spiegato la differenza). Questo comportamento non merita a mio avviso rispetto per il semplice motivo che la mia visione del game va oltre i pixel...quindi se giochi per mesi con delle persone poi non gli fai le infamate.

NON HO MAI PARLATO DI ALTRA GENTE CHE RISPETTO E CON I QUALI SONO IN BUONI RAPPORTI (vedi bens e spero altri).

Se hai altri dubbi contattami pure in privato e ne parliamo su ts

Visa

PS in 6 anni di game siete riusciti solo in 4 a farmi urlare...
                    Ultima modifica di effe15; 24-02-2012, 18:23.
                    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                    Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                      dal momento che oltretutto state reskillando senza pietà.

Tengo a precisarti che i reskill DA PARTE MIA avvengono solo in war di fazione (vedi kairy oggi pomeriggio)
                      Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                      NON HO MAI PARLATO DI ALTRA GENTE CHE RISPETTO E CON I QUALI SONO IN BUONO RAPPORTI (vedi bens e spero altri).
                      <3
                      Ultima modifica di Zell102; 24-02-2012, 18:33.

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                        <3
                        :*

Visa
                        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                        Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                          Tengo a precisarti che i reskill avvengono solo in war di fazione (vedi kairy oggi pomeriggio)
                          vedi mirco hiddato sul corpo di jurm a battaglia finita? con persone nella tua gilda che si scusano dell'accaduto?
                          non prendiamoci per il culo, giocate e basta

Commenta

• Vediamo se indovino che posto è quello??? hm mi sembrano le LL appena fuori fire?

Vediamo se indovino perchè hai postato??? hm mi sembra un rosik post morte?

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                              vedi mirco hiddato sul corpo di jurm a battaglia finita? con persone nella tua gilda che si scusano dell'accaduto?
                              non prendiamoci per il culo, giocate e basta
                              Edito

Commenta

• Stellio! Te dirò de più! m'hanno pure offerto il thè coi biscottini dopo! Non puoi capì che roba!

Commenta

Sto operando...
                                X