Originariamente inviato da Haze
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un nuovo inizio?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioGli orari sono:
-15.30 / 16.30 Lunedi Martedi
-18.00 / 19.00 Mercoledi Giovedi Venerdi
Sabato Ritiro
Domenica riposo
500k a lezione
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioAllora per che decidi di gioca con quelle skills che non servono a niente invece di mettere altre piu adeguate per un mago? illuminami!Ultima modifica di Er_Mejo; 21-02-2012, 21:27.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioperchè poraccio lo prendete tutti in target...Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioperchè poraccio lo prendete tutti in target...
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiostupido amigo mio... perchè non capisci mai alla svelta?!... gioca con quelle skill inutili, per darci possibilità di giocare anche a noi, perchè sennò sarebbe troppo forte!!!!!! diventa un pò intelligente amigo... non capisci mai niente..
Commenta
-
Originariamente inviato da haze Visualizza il messaggioallora per che decidi di gioca con quelle skills che non servono a niente invece di mettere altre piu adeguate per un mago? Illuminami!
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioMa, basta mettere hiding
Grazie patrone, ora sono illuminatissisimo!
C'ha anche quella...
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioquello che gli dico io quando rosika!!! *_*
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioC'ha anche quella...
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioti insegno a giocare se vuoisigpic
Commenta
-
Propongo un oscar per impegno, costanza e dedizione a Frank, Sauron, Kara, Xeni, Abriel, Juggernaut, per aver avuto la pazienza e il coraggio di inseguirmi in un itinerario che comprendeva Fire, Papua, Palude, Oaks, Vesper, Cove e ritorno a Vesper senza mai smettere.
Ad un certo punto ero anche tentato di fermarmi e lasciarmi uccidere per dare merito alla vostra insistenza! Complimenti!
PS. Non ho dato il nobel perché alla fine, dopo il ritorno verso Vesper, vi siete arresi.
PPS. M'avete fatto andare il dito medio del braccio destro in cancrena.Ultima modifica di MattGreed; 22-02-2012, 13:31.Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggiomawawawa xD mago macer vs mago macer ne hai perse 3 su 4 mi paresigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggioa me risulta e risulta anche a te
DarkDemon ti dice nulla?
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioma su che shard giochi?sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggioGioco in uno shard molto squilibrato , pensa che i tre più forti del gioco giocano nella stessa fazione... che sf1ga
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggioGioco in uno shard molto squilibrato , pensa che i tre più forti del gioco giocano nella stessa fazione... che sf1gaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta