annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un nuovo inizio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qua tutti parlano e si lamentano per il modo di giocare altrui, ma la verita' e' che quello che conta sono i fatti sul campo: quanto killi, quanto reggi e quanto sei bravo nel gioco di squadra con i compagni.
    Kara', se non sopporti che Euge usi l'hidder, segalo prima che si hiddi. Spiegami perche' non dovrei considerarti ”feccia” come lui se poi recalli in faccia. La vera bravura la si dimostra segando l'hidder prima che si riesca a hiddare, segando il recaller prima che si riesca a recallare, segando il mago necro prima di farsi evil-parallare, segando shun prima di diventare cibo x cani
    Alexander [AoT]
    Ghost [M/A]
    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

bella questa alexander

Commenta

Edit: scusate ho ripetuto due volte lo stesso post, sono un babbo
        Ultima modifica di steve; 20-02-2012, 19:19.
        Alexander [AoT]
        Ghost [M/A]
        SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

eheh qui o si gioka x essere uccisi oppure se ti fai un template competitivo sei considerato come 1 lamer... ste cose non le capisco proprio!!!
          ...eh no parry para troppo
          ...eh no con heal il mago si cura troppo
          ...eh no con alkemy le pozze menano troppo
          ...eh no con hidding e stealth si nasconde troppo
          ...eh no hll leecha troppo
          ...eh no il rosso free dismonta troppo
          ...eh no con ninjitsu la wolf form è troppo
          ...eh no con stealing rubo troppo
          ...eh no con begging sei troppo barbone
          ...eh no con lallo rosso sei troppo bello
          EH NO VOI ROSIKATE TROPPO!!!

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
            eheh qui o si gioka x essere uccisi oppure se ti fai un template competitivo sei considerato come 1 lamer... ste cose non le capisco proprio!!!
            ...eh no parry para troppo
            ...eh no con heal il mago si cura troppo
            ...eh no con alkemy le pozze menano troppo
            ...eh no con hidding e stealth si nasconde troppo
            ...eh no hll leecha troppo
            ...eh no il rosso free dismonta troppo
            ...eh no con ninjitsu la wolf form è troppo
            ...eh no con stealing rubo troppo
            ...eh no con begging sei troppo barbone
            ...eh no con lallo rosso sei troppo bello
            EH NO VOI ROSIKATE TROPPO!!!
            Non avrei mai pensato di farlo: *

Io sono uno di questi, ormai giocare a uod è diventato un far vedere agli altri che sei sgravo CHE SCHIFO

Io per primo eh, che sia chiaro
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Completamente d'accordo con alexander.

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                ahahahh XD dci che ve salva!
                datemi un gladiator e vi conquisterò UOD
                ma se ti ho anche disarmato mentre ero a terra
                cmq solo a voi serve il gladiator, a me rovinerebbe solo l' equip e non me ne farei nulla xD

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                  Qua tutti parlano e si lamentano per il modo di giocare altrui, ma la verita' e' che quello che conta sono i fatti sul campo: quanto killi, quanto reggi e quanto sei bravo nel gioco di squadra con i compagni.
                  Kara', se non sopporti che Euge usi l'hidder, segalo prima che si hiddi. Spiegami perche' non dovrei considerarti ”feccia” come lui se poi recalli in faccia. La vera bravura la si dimostra segando l'hidder prima che si riesca a hiddare, segando il recaller prima che si riesca a recallare, segando il mago necro prima di farsi evil-parallare, segando shun prima di diventare cibo x cani
                  mi sfuggono i recall che faccio! Uno o due ne avrò fatti di proposito, ma ere fa.
                  Io le mie condizioni di pvp le ho dette: Vedo blu/rossifree che ci attaccano? Recallo
                  Vedo hidder o gente che mura a croce? Recallo
                  Reskiller? Recallo
                  Per il resto preferisco morire visto che esco SPESSO da solo.
                  Se so che i miei compagni fanno certe cose la prima cosa che faccio e che ho sempre fatto è dirlo a MOD e lui sa quanto ci tengo.

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  ma se ti ho anche disarmato mentre ero a terra
                  cmq solo a voi serve il gladiator, a me rovinerebbe solo l' equip e non me ne farei nulla xD
                  tu insegnami a usare injection :O

Commenta

la verita' e' che quello che conta sono i fatti sul campo: quanto killi, quanto reggi e quanto sei bravo nel gioco di squadra con i compagni.
                    c'entra qualcosa la nostra pvppata di ieri sera al barra?! :O
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da fanaoswardman Visualizza il messaggio
                      non avrei mai pensato di farlo: *

io sono uno di questi, ormai giocare a uod è diventato un far vedere agli altri che sei sgravo che schifo

io per primo eh, che sia chiaro
                      lol... Fai skifo anke a te stesso!!!!

Commenta

a breve mi rifarò anchio qualche template lamer giusto per tornare in cima alla popolarità di sto forum!

se rosikate ora spero per voi che mi prendiate istant target quando farò il lamerozzo

immagino già i Kal Forum Flam
                        [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

.
                          Kara', se non sopporti che Euge usi l'hidder, segalo prima che si hiddi.
                          Il problema è che si hidda davanti in combat...(penso con le smoke bomb) ma dato che non ho mai usato l'hidder perchè lo ritengo un pg rovina gioco/lamer non so come cavolo facciano so solo che a volte mi attacco a Sifo/hooli/euge di pozze explo e magic arrow in corsa e mi si hiddano in faccia a 2 title....
                          L'hidder se usato bene da uno che sa usare il mago è un pg semi/immortale....
                          Ovviamente se il pg in questione non vuole rischire...
                          Poi personalmente non mi crerei mai un pg che vs uno, non sego neanche Purpera <3

Edit: Io adesso sto nerdizzando a un'altro gioco, non segate troppo Ale che poi,scende di canale e scassa Il cA*** di loggare :O

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            Edit: Io adesso sto nerdizzando a un'altro gioco, non segate troppo Ale che poi,scende di canale e scassa Il cA*** di loggare :O

ancora me devi spiega come se gioca...

Commenta

Q W E R , tasto destro del mouse, finito

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                                Oh p4gliaccio la finisci di dire stronz4te? Parry healer? Ormai non serve a un c4zzo parry !
                                Secondo me è stata nerfata poi vedete voi
                                Ma giochi su UODreams o ti fai i film la notte? xD
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X