annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un nuovo inizio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oggi pomeriggio, Stelio Kontos crasha e dico a Doctor Diesel di fermarsi ma non lo fa, muoio per curarlo. Oggi pomeriggio ancora, Frank la Tanica si recalla in faccia. Andrè, cosa devo fare?

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      limortè! c'hai piu ano che anima! Ma calcola ieri uscite suicide con sanya (un iugoslavo zing*ro) contro 5/6 tb! uno è morto sotto i nostri ignore!!!
      ma non giocate con gli hidder... poi tocca usa metodi ortodossi e poco inclini alla morale di gioco che si è venuta a creare ultimamente, con ardue conversazioni nei suddetti canali di teamspeak 3.
      Il mio non è un modo sardonico.
      Ossequi KaRaShÒ!
      Io non ho partecipato a nessuna riunione in nessun ts e nn mi interessa farlo.
      Loggo -> gioco sloggo, lascio le elucubrazioni sulla corretta filosofia e morale di gioco a voi più che volentieri.
      L'hidder ha pro e contro e oggi ho deciso di usarlo nonostante i mille fix che nerfano parecchio il pg.
      Gioca come vuoi dato che sei libero di farlo: sei tre pixel ke mi danno/prendono punkte a un giochetto come li muovi f0tt3s3ga.
      Domani se fixano il bug su blood oath/rpd mi rifarò mage necro (ho tutto nelle soulstone).
      Ultima modifica di EUGE; 20-02-2012, 16:34.
      Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

Commenta

Io Gia spiegato ad Alex come stanno le cose, se non volete seguirle giocheremo da soli. Poche chiacchiere.

Commenta

limortè! c'hai piu ano che anima! Ma calcola ieri uscite suicide con sanya (un iugoslavo zing*ro) contro 5/6 tb! uno è morto sotto i nostri ignore!!!
          ma non giocate con gli hidder... poi tocca usa metodi ortodossi e poco inclini alla morale di gioco che si è venuta a creare ultimamente, con ardue conversazioni nei suddetti canali di teamspeak 3.
          Il mio non è un modo sardonico.
          Ossequi KaRaShÒ!
          Iniziamo a distiguere i tb dai tb per poco.
          Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Io Gia spiegato ad Alex come stanno le cose, se non volete seguirle giocheremo da soli. Poche chiacchiere.
            Tranquilli, non ci tengo a farmi gankare da solo per tutta la vita...non mettiamo le mani avanti prima del tempo solo per un paio di post sul forum
            Alexander [AoT]
            Ghost [M/A]
            SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
              Iniziamo a distiguere i tb dai tb per poco.
              Grazie
              2 SL vs 8tb

Ringraziate che ci siamo noi al pomeriggio che vi facciamo divertire ugualmente..

Purpu Accanna credimi: Andrè un c4zzo cosa chiedi a lui?

Io e frank vi abbiamo fatto far due risate... Ma siete diventati una gilda internazionale?
              Nor ROM TgS Ever Evil un po di tutto

Pregate che non logghi mai nessuno... In due, ci potete segare alla fine... che ridere
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                Pregate che non logghi mai nessuno...
                ... impossibile!!!

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                  2 SL vs 8tb

Ringraziate che ci siamo noi al pomeriggio che vi facciamo divertire ugualmente..

Purpu Accanna credimi: Andrè un c4zzo cosa chiedi a lui?

Io e frank vi abbiamo fatto far due risate... Ma siete diventati una gilda internazionale?
                  Nor ROM TgS Ever Evil un po di tutto

Pregate che non logghi mai nessuno... In due, ci potete segare alla fine... che ridere
                  Vero date che voi sono mesi che giocate in 2... Xeni hai proprio ragione!!! Forse visto ke sono mesi e mesi ke mass loggate uno dice: bene sono due oggi caccia alla volpe la faccio io!!! (e tra l'altro in media al contrario ad esempio di noi a giocarvela nn provate neanche runnate morite/recall e sloggate)..
                  Karasho cheat

IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                  È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                  Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                    Vero date che voi sono mesi che giocate in 2... Xeni hai proprio ragione!!! Forse visto ke sono mesi e mesi ke mass loggate uno dice: bene sono due oggi caccia alla volpe la faccio io!!! (e tra l'altro in media al contrario ad esempio di noi a giocarvela nn provate neanche runnate morite/recall e sloggate)..
                    tu te hiddi? noi ve recallamo in faccia

Come hai detto pocanzi è uno stile di gioco, loggo--> gioco --> sloggo e non mi interessa cosa pensi visto che rappresenti la feccia dello shard, quindi sta bono all'angoletto che qua nessuno te vuole sentì

Rispondo a Fabio (purpi): io da vero nerd mi sono collegato con l'iphone in ts e ho beccato frank e xeni che facevano pvp ad un certo punto hanno detto che i blu li attaccavano, presumo si siano recallati per questo, ma non so dire chiedi a loro
                    e doctor diesel è russo presumo non abbia recepito il: FERMATI é CRASHATO!

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Il gm è alex e io mi adatto al quello ke dice il mio gm in caso di silenzio faccio la mazza ke mi pare e piace.
                      Sicuro vige un totale e assoluto disinteresse x quello che si dicono in ts persone in un altra gilda di un altra fazione.
                      Se, a quanto ho scoperto ora, anche tu, oltre a fabio e kazzius verrai minax, quando e se sarai minax, potrai prendere accordi validi col gm della mia gilda che io seguirò.
                      Karasho cheat

Haldir c.i.t.

Commenta

tu te hiddi? noi ve recallamo in faccia

Come hai detto pocanzi è uno stile di gioco, loggo--> gioco --> sloggo e non mi interessa cosa pensi visto che rappresenti la feccia dello shard, quindi sta bono all'angoletto che qua nessuno te vuole sentì

Rispondo a Fabio (purpi): io da vero nerd mi sono collegato con l'iphone in ts e ho beccato frank e xeni che facevano pvp ad un certo punto hanno detto che i blu li attaccavano, presumo si siano recallati per questo, ma non so dire chiedi a loro
                        Recalli da sempre dopo aver runnato come un porco x sei ore con lo script di auto pouch... Dv sarebbe la novità?? Io al contrario di te ragazzino sono + ke soddisfatto del mio angolo e nn spammo le mie lamentele sul forum per come giocano gli altri. Quindi ti suggerisco di mettere trakking al pg o puntare sulla botta de culo e revellarmi de reveal passivo o in alternativa slogga uo e apri un altro post x sfidare marku.
                        Ripeto salvo fixino il blood oath e rpd.
                        Ultima modifica di EUGE; 20-02-2012, 17:56.
                        Karasho cheat

Haldir c.i.t.

Commenta

Frank aveva me e BlackBlood, nessun blu, ma se è vero che euge si hidda avete fatto bene, non lo sapevo. Xeni non fare lo sborone se esci vs 8 persone quando sei con un parry healer...dai, ormai non ti fila più nessuno Vabe Andrè, non fa niente, però è la seconda volta che capita...

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                            Recalli da sempre dopo aver runnato come un porco x sei ore con lo script di auto pouch... Dv sarebbe la novità?? Io al contrario di te ragazzino sono + ke soddisfatto del mio angolo e nn spammo le mie lamentele sul forum per come giocano gli altri. Quindi ti suggerisco di mettere trakking al pg o puntare sulla botta de culo e revellarmi de reveal passivo o in alternativa slogga uo e apri un altro post x sfidare marku.
                            Ripeto salvo fixino il blood oath e rpd.
                            Ecco bravo sei contento dell'angoletto tuo? Rimanice e non veni a stressà la gente

Commenta

AVETE VISTO CHE IL PROBLEMA NON ERA IL ROSSO FREE?

ora posso sfazionarmi?

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                                Frank aveva me e BlackBlood, nessun blu, ma se è vero che euge si hidda avete fatto bene, non lo sapevo. Xeni non fare lo sborone se esci vs 8 persone quando sei con un parry healer...dai, ormai non ti fila più nessuno Vabe Andrè, non fa niente, però è la seconda volta che capita...
                                Oh p4gliaccio la finisci di dire stronz4te? Parry healer? Ormai non serve a un c4zzo parry !
                                Secondo me è stata nerfata poi vedete voi, in più laggo e non capisco se è il server o sono io... Mi da ping 20 e laggo come se pingassi 150 ... Boh devo mettere apposto il pc.

Cmq con un colpo di hld parry non serve più a una mazza, impara a giocare che siete sempre in 10 con hidder tamer e chi più ne ha più ne metta... Tutti scarsi tra l altro
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X