annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un nuovo inizio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio

IL PIU' FORTE

Cmq x rispondere a Karashò: io e Asg stiamo Minax, e una parte degli Ever viene da noi per unirsi alla festa di punkte

edit: ok, non sono capace di centrare la freccia. non sono il più forte.
    ah ok rustico

cmq

IL PIU FORTE

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
      ma chi si inventa ste stronz4te?
      sai che il pacchetto alex + asgard comprende susy capezzolo?

Commenta

va bene anche susy capezzolo da solo :O
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Pri senza ninja>4 war sl tra cui karashò

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            Pri senza ninja>4 war sl tra cui karashò
            ahahahh XD dci che ve salva!
            datemi un gladiator e vi conquisterò UOD

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              ahahahh XD dci che ve salva!
              datemi un gladiator e vi conquisterò UOD
              io effettivamente ho da poco il gladiator e sto conquistando UOD
              p.s. ho 20 dci ma sono costantemente sotto divinum furis = 10
              Alexander [AoT]
              Ghost [M/A]
              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Te hai mooolto ano 6 persone a 3 tile che mi lanciavano 6 pozze a botta e m'hai preso te

e quei punkte li avevo fatti in un 2 vs 5/6 tb

divinum toglie 20 dci e da 10 ssi e demage

Commenta

Strano, giocherai su un server tuo allora perchè a me leva 20 dci.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Strano, giocherai su un server tuo allora perchè a me leva 20 dci.
                    Quand'è che logghi il pvp Te? Sono Mesi Che Non Ti Vedo In Game

669 451 489

Commenta

Sta a macrà :O

Commenta

Te hai mooolto ano 6 persone a 3 tile che mi lanciavano 6 pozze a botta e m'hai preso te

e quei punkte li avevo fatti in un 2 vs 5/6 tb

divinum toglie 20 dci e da 10 ssi e demage
                        Toglie 20?? Ho sempre pensato solo 10.. Perdonate l'ignoranza. Vado a 0 allora!
                        Molto ano kara? Chiedi ieri ai com e ai tb cosa ne pensano..molto probabilmente staranno iniziando a odiarmi tutti :/ evvai odiato ma non fiero x un c4zz0
                        Alexander [AoT]
                        Ghost [M/A]
                        SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Toglie 20?? Ho sempre pensato solo 10.. Perdonate l'ignoranza. Vado a 0 allora!
                          Molto ano kara? Chiedi ieri ai com e ai tb cosa ne pensano..molto probabilmente staranno iniziando a odiarmi tutti :/ evvai odiato ma non fiero x un c4zz0
                          limortè! c'hai piu ano che anima! Ma calcola ieri uscite suicide con sanya (un iugoslavo zing*ro) contro 5/6 tb! uno è morto sotto i nostri ignore!!!
                          ma non giocate con gli hidder... poi tocca usa metodi ortodossi e poco inclini alla morale di gioco che si è venuta a creare ultimamente, con ardue conversazioni nei suddetti canali di teamspeak 3.
                          Il mio non è un modo sardonico.
                          Ossequi KaRaShÒ!

Commenta

Sta a macrà :O
                            E' vero, ancora non ho finito il pg nell'altro shard :O
                            Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
                            Quand'è che logghi il pvp Te? Sono Mesi Che Non Ti Vedo In Game
                            21\12\2012 alle 12.00, se non ce la faccio aspettami per le 21.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

limortè! c'hai piu ano che anima! Ma calcola ieri uscite suicide con sanya (un iugoslavo zing*ro) contro 5/6 tb! uno è morto sotto i nostri ignore!!!
                              ma non giocate con gli hidder... poi tocca usa metodi ortodossi e poco inclini alla morale di gioco che si è venuta a creare ultimamente, con ardue conversazioni nei suddetti canali di teamspeak 3.
                              Il mio non è un modo sardonico.
                              Ossequi KaRaShÒ!
                              Ma lo sai che Euge è rimasto zincaro da quando ha lasciato i ROM...cmq adesso col fatto che la rivelazione passiva è più efficace è più facile giocare contro gli hidder..
                              Cmq Sanya è assurdo, solo ignore, praticamente è più uno stile di vita che una tecnica di combattimento
                              Alexander [AoT]
                              Ghost [M/A]
                              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X