annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un nuovo inizio?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioma chi si inventa ste stronz4te?
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioNon c'è cosa migliore dei Face To Face
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
datemi un gladiator e vi conquisterò UOD
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioahahahh XD dci che ve salva!
datemi un gladiator e vi conquisterò UOD
p.s. ho 20 dci ma sono costantemente sotto divinum furis = 10Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioio effettivamente ho da poco il gladiator e sto conquistando UOD
p.s. ho 20 dci ma sono costantemente sotto divinum furis = 10
e quei punkte li avevo fatti in un 2 vs 5/6 tb
divinum toglie 20 dci e da 10 ssi e demage
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioio effettivamente ho da poco il gladiator e sto conquistando UOD
p.s. ho 20 dci ma sono costantemente sotto divinum furis = 10Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioStrano, giocherai su un server tuo allora perchè a me leva 20 dci.
669 451 489
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioTe hai mooolto ano 6 persone a 3 tile che mi lanciavano 6 pozze a botta e m'hai preso te
e quei punkte li avevo fatti in un 2 vs 5/6 tb
divinum toglie 20 dci e da 10 ssi e demage
Molto ano kara? Chiedi ieri ai com e ai tb cosa ne pensano..molto probabilmente staranno iniziando a odiarmi tutti :/ evvai odiato ma non fiero x un c4zz0Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioToglie 20?? Ho sempre pensato solo 10.. Perdonate l'ignoranza. Vado a 0 allora!
Molto ano kara? Chiedi ieri ai com e ai tb cosa ne pensano..molto probabilmente staranno iniziando a odiarmi tutti :/ evvai odiato ma non fiero x un c4zz0
ma non giocate con gli hidder... poi tocca usa metodi ortodossi e poco inclini alla morale di gioco che si è venuta a creare ultimamente, con ardue conversazioni nei suddetti canali di teamspeak 3.
Il mio non è un modo sardonico.
Ossequi KaRaShÒ!
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioSta a macrà :O
Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggioQuand'è che logghi il pvp Te? Sono Mesi Che Non Ti Vedo In GameOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiolimortè! c'hai piu ano che anima! Ma calcola ieri uscite suicide con sanya (un iugoslavo zing*ro) contro 5/6 tb! uno è morto sotto i nostri ignore!!!
ma non giocate con gli hidder... poi tocca usa metodi ortodossi e poco inclini alla morale di gioco che si è venuta a creare ultimamente, con ardue conversazioni nei suddetti canali di teamspeak 3.
Il mio non è un modo sardonico.
Ossequi KaRaShÒ!
Cmq Sanya è assurdo, solo ignore, praticamente è più uno stile di vita che una tecnica di combattimentoAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
Commenta