Originariamente inviato da marKu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un nuovo inizio?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioKaRaShO' & MaRghEriTa DeViL > 5 pgs
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioKaRaShO' & MaRghEriTa DeViL > 5 pgs
PS. SALVE!Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioe devi vederlo dal vivo...
Jurm
Deathrow Chabal
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioAbbello! Sei esploso anche tu, poi sono esploso io col mago, diciamo 1 pari palla al centro. Bravo Xeni, la prox ti sdereno
Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggioda che pulpito!
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioAbbello! Sei esploso anche tu, poi sono esploso io col mago, diciamo 1 pari palla al centro. Bravo Xeni, la prox ti sderenosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Mi dispiace ma questa riunione non puó essere presa seriamente: avete permesso a Marku di venirci e soprattutto parlare. Disconoscere qualsiasi accordo preso.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Gambina a una riunione importante è come una checca che entra al pepe nero di riccione.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
alexander e asgard non dovevano andare com?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
↓
IL PIU' FORTE
Cmq x rispondere a Karashò: io e Asg stiamo Minax, e una parte degli Ever viene da noi per unirsi alla festa di punkte
edit: ok, non sono capace di centrare la freccia. non sono il più forte.Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
Commenta