Originariamente inviato da kekko97
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[rosik post] tb ma come giocate?O_o
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioTB a voi la scelta adesso, da così a peggio... E aspettate che risolva il problemino lagg nel mio pc.
2 magie
Il più forte.
Buon game
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioTB a voi la scelta adesso, da così a peggio... E aspettate che risolva il problemino lagg nel mio pc.
2 magie
Il più forte.
Buon game
Approposito Di Crash.. Avete Notato Cos'è Successo Oggi Vero? Abbiamo Fatto L'effetto Domino Davanti A Voi..
669 451 489
Commenta
-
Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggioIl Più Forte A Murare A Croce Quando L'altro Crasha?
Approposito Di Crash.. Avete Notato Cos'è Successo Oggi Vero? Abbiamo Fatto L'effetto Domino Davanti A Voi..
Dovete giocare con quelli meno sc4rsi di voi (GodJackal, Palajack, Ewen) forse ci sarebbe più divertimento... Oppure in 14 che dite?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioTutti crashavano non attaccatevi a banalità... Sono solo più svelto a riloggare, semplice...
Dovete giocare con quelli meno sc4rsi di voi (GodJackal, Palajack, Ewen) forse ci sarebbe più divertimento... Oppure in 14 che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggioh 11 appuntamento con tyrande x un duell a bucca,
sapendo ke ero los aspettiamo xk ero morto vs proprio i tb xk da solo provavo a raidare un barra,
arriva hinata e mi killa sapendo ke ero los e gli droppo due punkte,
tyrande e shun dicono di avergli scritto in map di fermarsi...
facciamo duell oddio ke bel duell tra wolf form mirror image e run O_o (mai visto duell cosi)
kieste spiegazioni a tyrande mi ci fa mika siamo in arena... io x rispettare le mie regole dei duell nn esco fuori skermo xo finisco le cure nn avendo ninj e a furia di farmi sparare fukija da un war soccombo
non contento vado a ressarmi all healer inconsapevole che il pg blu di hinata mi stesse lootanto e mi volesse reskillare...
mi ha reskillato 6 volte xD fieldato il pg morto a croce...
ma da qui mi domando...
hinata sai segare qualcuno ke non sia los o non sia appena ressato?O_o
altro quesito ma i duell fuori arena come si fanno?O_o si runna si usa wolf form mirror image ecc?O_o seno faccio pg da uno vs uno mago ninja senza wresling spammando mirror XD
buon game a tutti
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
per i tb:
ci siamo veramente stancati di tutta questa situazione, adesso inizieremo a comportarci di conseguenza e non venite a piangere su icq per reskill recall ecc...
nonostante siamo usciti in 5 contro molti di voi (non azzardo cifre perche non ricordo, cmq eravate più di noi) vi siete portati dietro shun che inizia a dismontare i rossi , ci giriamo su di lui e continuate ad attaccare noi, mi fermo a scrivere e continuate a droppare...
bene...
ve lo abbiamo detto mille e una volta, mirko ermas e brutal possono confermare, visto che la situazione e sempre quella inizieremo a ricambiare, almeno da parte mia e di qualche altro questa e l'intenzione...non iniziate con le storie c'è gente nuova ecc ecc...
p.s. andrè so già che leggerai questo post e te ne uscirai con la storia "fare dente x dente non serve a niente", per cortesia risparmiatela , glielo abbiam detto una miriade di volte ma la situazione è sempre la stessa...
buon game
Commenta
-
Io non ho neanche ascoltato cosa aveva da dirmi Ermas.
Cmq dopo stasera ho dato via libera ai miei gildati di far quel che vogliono coi tb.
Ora come ora ci comporteremo correttamente solo con gli SL.
ps. spero che brutal, visa, badoglio o mirko facciano qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioIo non ho neanche ascoltato cosa aveva da dirmi Ermas.
Cmq dopo stasera ho dato via libera ai miei gildati di far quel che vogliono coi tb.
Ora come ora ci comporteremo correttamente solo con gli SL.
ps. spero che brutal, visa, badoglio o mirko facciano qualcosa
La cosa e cosi, non va avanti ne dietro, io gia non mi meto in mezzo, mi limito a giocare quando posso, e quando non mi piace quello che vedo su l'schermo mi rekallo a casa, so stanco di parlare sempre di l'stesse cose su map, peró mai si fa niente, se volete gioca cosi vs noi, per la mia parte ci capisce
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggioh 11 appuntamento con tyrande x un duell a bucca,
sapendo ke ero los aspettiamo xk ero morto vs proprio i tb xk da solo provavo a raidare un barra,
arriva hinata e mi killa sapendo ke ero los e gli droppo due punkte,
tyrande e shun dicono di avergli scritto in map di fermarsi...
facciamo duell oddio ke bel duell tra wolf form mirror image e run O_o (mai visto duell cosi)
kieste spiegazioni a tyrande mi ci fa mika siamo in arena... io x rispettare le mie regole dei duell nn esco fuori skermo xo finisco le cure nn avendo ninj e a furia di farmi sparare fukija da un war soccombo
non contento vado a ressarmi all healer inconsapevole che il pg blu di hinata mi stesse lootanto e mi volesse reskillare...
mi ha reskillato 6 volte xD fieldato il pg morto a croce...
ma da qui mi domando...
hinata sai segare qualcuno ke non sia los o non sia appena ressato?O_o
altro quesito ma i duell fuori arena come si fanno?O_o si runna si usa wolf form mirror image ecc?O_o seno faccio pg da uno vs uno mago ninja senza wresling spammando mirror XD
buon game a tutti
A Kastartì, ma cresci ed impara che questo non è Barbie gira la moda.
Non ho parole.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Mi permetto di sprecare due paroline:
Prima di tutto vorrei parlare di me, mi ritengo una persona corretta, ho sempre restituito gli item prestati, ho sempre prestato item senza chiedere nulla, Mi sono sempre adeguato alle regole di Gilda dove sono stato (esempio di kimara), pero ho un difetto mi incendio facilmente, e si a volte faccio cavolate, che poi quando mi passa il rosik mi pento.. È vero che ultimamente spesso voi tb mi fate arrabbiare e me la fate prendere con visara, ermas, samara e kazzius che non centrano nulla ma parliamo per fazioni 1 a 1
SL: ade dove vige la correttezza,(controllate tutti i guldati da me,ktu,mod e pink) poi ci sn gli LvX che a volte fanno stronzat*, ma alla fine sono dei bravi ragazzi,e questi comportamenti nascono da che marghe gioca poco e non pó monitorare al meglio la sua gilda, e a volte va via di testa anche lui..
Com: una fazione che rispetto, oltre il fatto che sn un pó troppo sboroni, con manie di onnipotenza, insomma è una mia impressione.. Ve la tirate un pó troppo.. Poi siete molto coretti, anche se quando mi uccidete in 8, non mi fate mai un cazzutissimo gate!!
Minax: oltre ad alexander penso che in quella Gilda non si salva nessuno, partendo dai fondatori, asgard,yugo,haplo che messi insieme non fanno un cervello di una gallina, per come giocano, muri a croce, fogne brit.. Ecc..
Tb:ecco qui è la fazione che si divide in due parti, gli onesti, e quelli finti onesti, a prescindere che avete preso shy love che si esplode di guardie per nn perdere 2 punkte e holy che sa solo reskillare con l'hidder.. A mio parere mancano i leader, perché degli ever, bin e knives non giocano più che facevano rispettare le regole e bado lo vedo molto svogliato e menefreghista ultimamente..poi c'e sempre problema rosso free.. Che ci dismonta nelle battaglie e ci fa andare in löss.. Alcuni tb quando vedono che siamo target di shun, cambiano aria altri tipo i due sopra elencati ci provano a prendere il kp.. E spesso ci riesco... E come se nn bastasse ora si sono messi anche gli hv a venire in mezzo alle battaglie di fazione.. E mi dispiace quando contatto visa urlandogli dietro.. Che alla fine nn centra nulla..
Ora stiamo ripopolando uod.. A volte ci sono battaglie belle di 10 vs 10 cerchiamo solo tutti di farci un esame di coscienza e vedrete che il game sarà sempre più popolato e bello, la mia è solo una riflessione personale.. Niente contro nessuno.. Buona notte!!
Ps: scusate la scarsa punteggiatura, e gli errori ma sto dal cel ed è un'impresa fare post lunghi!!
Commenta
-
purtroppo e dico purtroppo, la map tb attualmente è una m*rda.. mi dispiace perchè noi siamo venuti in questa fazione per fare del sano pvp, come avevamo sempre fatto (parlando dei player che sono entrati all'inizio).. ma ora.. la cosa si è allargata... non so a chi attribuire la colpa.. non so chi abbia preso queste schifezze di player.. sono mesi che litigo in map, perchè vorrei mettere un pò d'ordine.. all'inizio pensavo fosse difficilissimo... dopo tutto questo tempo ho accertato che è impossibile.. il fatto non è che : a tizio caio e sempronio piace giocare in un certo modo e a gino piace fare il ***** che vuole, qui è che a tizio caio e sempronio piace giocare in un certo modo... ma a gino, michele, luigi, carlo, giuseppe, antonio, filiberto, cicciaal*****, piace fare i gater. abbiamo piu' gater, gente che gioca col rosso non fazionata che pvpper. non ci ascoltano ormai. l'altro ieri quando c'erano gli sl ci siamo girati tutti sugli xxx blu e su quell'essere deforme di shun... li abbiamo segati e poi abbiamo riniziato a pvppare. dopo un pò l'ho risegato... e reskillato per fargli capire che per me lui li non ci deve proprio stare. ma come vi ho giò detto, non abbiamo potere.. l'unica cosa che vi posso dire è di attaccarli a prima vista, in mia presenza qualsiasi rosso, blu o grigio che si intromette, sarà il mio primo targhet. per il resto fate come volete, fategli le schifezze murateli, segateli reskillateli, lammateli.. che ne so fategli quello che vi pare, nessun rispetto e spero vivamente che le cose nella mia map cambino, preferisco stare in 3 che stare in 20 che fanno il loro porco comodo. ormai gioco quasi solo con samara io ...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta