annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[rosik post] tb ma come giocate?O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio

non so parlare inglese figurati scriverlo in map :/
    anche con l'italiano non sei messo bene, kasta! XD
    Ultima modifica di marKu; 15-02-2012, 14:11.

Commenta

Sauron conosci come gioca hinata, hai anche detto che ti stavi ressando apposta per farlo diventare pk. Se lo hai fatto apposta, perchè ti vieni a lamentare dei reskill fatti da Hinata? Potevi ressarti a Luna no? E poi il fatto che ti lamenti dei duel, io duello come meglio piace a me, quando non usavo la wolf form, disarmavo troppo, quando usavo wolf form e non disarmavo, e perchè usavo troppo la wolf. Poi, ti lamenti delle mirror, quando ne facevo soltanto UNA quando ero mortallata. Certo, sono talmente stupida che mi faccio uccidere quando so che posso usare la mirror per salvarmi. Se ti vuoi mettere ninja per scappare fallo. Sei morto e hai rosikato, tutto ciò non ha senso! Se ti lamenti di hinata, non dare la colpa a me o ai TB. Concludo.

PS: Sono tyrande.
      (Hinata in firma, perchè era il mio pg di tempo fà, magari vi confondete con l'altro hina)
      _sigpic_

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
        ahahahahaahah, ero un KrT, giocavo con Sir Inga, Ho fondato gli SxS, una famosa gilda di rossi free per chi si ricorda, chi mi conosce lo sa :P, ho avuto anche un periodo NeT, parlo di tanti anni fa, ho giocato il mago quando avevo ping buono =)
        esplodevi sempre :O

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          potrei anche sapere quali sono i tuoi pg perchè ho delle spie all'interno
          tra le talpe di margherita e le spie di marku abbiamo un ts pieno di giuda traditori
          il fuoco li purificherà

Commenta

Originariamente inviato da zampaggio Visualizza il messaggio
            Sauron conosci come gioca hinata, hai anche detto che ti stavi ressando apposta per farlo diventare pk. Se lo hai fatto apposta, perchè ti vieni a lamentare dei reskill fatti da Hinata? Potevi ressarti a Luna no? E poi il fatto che ti lamenti dei duel, io duello come meglio piace a me, quando non usavo la wolf form, disarmavo troppo, quando usavo wolf form e non disarmavo, e perchè usavo troppo la wolf. Poi, ti lamenti delle mirror, quando ne facevo soltanto UNA quando ero mortallata. Certo, sono talmente stupida che mi faccio uccidere quando so che posso usare la mirror per salvarmi. Se ti vuoi mettere ninja per scappare fallo. Sei morto e hai rosikato, tutto ciò non ha senso! Se ti lamenti di hinata, non dare la colpa a me o ai TB. Concludo.

(Hinata in firma, perchè era il mio pg di tempo fà, magari vi confondete con l'altro hina)
            esattamente quello che ho detto io...
            e poi non mi pare proprio che io in duello usi wolf form e corra fino all'infinito xchè è una cosa che non sopporto, molte volte ci schiatto proprio xchè addirittura non la uso quando serve tyrande cmq con me non è scappata, non ha "cambiato map", si è comportata lealmente. E poi anche se fosse? Ragazzi siete arcieri, se non siete capaci di ingaggiare un avversario in corsa mentre scappa datevi alle bocce.
            Troppi bla bla e pochi "mi ridresso, restokko e gli faccio il cul0"
            Alexander [AoT]
            Ghost [M/A]
            SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

kasta rosikrosikrosik :*

Discord:Hina#3143

Commenta

Originariamente inviato da zampaggio Visualizza il messaggio

Ma... allora se non spari fukiya, devi fa un 1vs1 con 120 punti di skill in meno?, altra istorie e se solo fai mirror e lupo, senza duellare come fanno molti, ma se hai bisgono per che non usare ninja? :/

Commenta

Certo che non va bene nulla. Se non facciamo i duel siamo scarsi se li facciamo non va mai bene.
                  Se tu hai deciso di farti un pg senza ninja non lamentarti se gli altri la usano.
                  Ps. Non per dire ma quando End ha sfidato tutti i tb 1 vs 1 dopo essere morto a brit, quando qualcuno ha accettato si è volatilizzato.

Commenta

u cant killed my pvm mage ... i was in lrc set with wrest and ninju... i have 86 magery and 120 mana... u cant killed this pg? u have ornament , gladiator... 72% hld with cross.... u are pro player. and i have only 9 dci on this mage))) and i dress and undress arcane for spam fukya and shuriken. when i attacked you : curse , exp , spam magic arrow + fireball + fukya u staying on 1 place and drank auto cure potions and heal potions and heal with chiva... (4/6) and u was 30% hp in 1 moment.
                    today have never used vs you wolf form or mirrors...
                    disarm ?! all mages playing with wrestling (disarm). lol.

Discord:Hina#3143

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      ohh me stavo a rompe a scuola finalmente un altro post dove spammare!

quoto in tutto e per tutto quello che ha detto marku, senza capi purtroppo si diventa una cosi detta "marmaglia"... con knives (che giocava con trappole e facva crashare, involontariamente dice lui , ti segava anche se se ne accorgeva) almeno combinavano qualcosa...

Occhio, Che è Un Bel Pò Che Crasho Davanti A Qualche Sl

669 451 489

Commenta

so io che te faccioo crasha.... ma togliete va

Commenta

Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio

Occhio, Che è Un Bel Pò Che Crasho Davanti A Qualche Sl
                          so io che te faccioo crasha.... ma togliete va
                          Purtroppo so d'accordo con karasho oggi -.-

Commenta

Solo Quando Faccio PvP Con Voi Mi Succede..

669 451 489

Commenta

Originariamente inviato da markol Visualizza il messaggio
                              kasta rosikrosikrosik :*

MI STO SENTENDO MALE !! ahahahhaahahha

Sauron, esempio lampante di pg con proporzionalità inversa ---> un equip assurdo su un nabbo terrificante.
                              Si fà solo i duel in cui sà di vincere

1 Hinata > 0 Sauron

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                                h 11 appuntamento con tyrande x un duell a bucca,
                                sapendo ke ero los aspettiamo xk ero morto vs proprio i tb xk da solo provavo a raidare un barra,
                                arriva hinata e mi killa sapendo ke ero los e gli droppo due punkte,
                                tyrande e shun dicono di avergli scritto in map di fermarsi...
                                facciamo duell oddio ke bel duell tra wolf form mirror image e run O_o (mai visto duell cosi)
                                kieste spiegazioni a tyrande mi ci fa mika siamo in arena... io x rispettare le mie regole dei duell nn esco fuori skermo xo finisco le cure nn avendo ninj e a furia di farmi sparare fukija da un war soccombo
                                non contento vado a ressarmi all healer inconsapevole che il pg blu di hinata mi stesse lootanto e mi volesse reskillare...
                                mi ha reskillato 6 volte xD fieldato il pg morto a croce...
                                ma da qui mi domando...
                                hinata sai segare qualcuno ke non sia los o non sia appena ressato?O_o
                                altro quesito ma i duell fuori arena come si fanno?O_o si runna si usa wolf form mirror image ecc?O_o seno faccio pg da uno vs uno mago ninja senza wresling spammando mirror XD
                                buon game a tutti
                                io <3 hinata vero zingaro XD cmnq rosika meno ti stai troppo abituando ai mass log mio caro ponshi ponshi popo XD e evita di fare duelli nn esistono su uod ricordatelo -.-
                                Icq 453524039

sigpic
                                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                                HAPLO [AOT]
                                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                                X