annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP] Brace di Abriel Varden

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DROP] Brace di Abriel Varden

Allora considerando che sono passati 2o3 giorni dal mephitis in cui ho lotato il brace (fcr1 fc1 hit 12 def 11 energy res 7)....mi chiedo: come mai non hai aperto post su forum per richiedere la restituzione del brace?
    Considerando che io non mi fido di voi SL.....se il brace è veramente tuo e lo usavi....postami l'ID del brace e te lo rendo senza problemi!!!
    Ultima modifica di Tommy89; 11-02-2012, 01:25.
    Vendo:
    COMPRO:
    ASTO:
    AUCTIONER:
    MSN:
    Il pg è sberla, una persona onestissima, l'id nn credo che lo ha perché non lo usava, l'aveva droppato dal dh.. E con la fretta del raid non l'aveva insUrato..difatti nel loot c'era una coda del dh.. Ora sta a te credermi o meno.. Ciao

Commenta

mmmh...voglio crederti....sperando in un futuro(mooolto lontano) di ricevere lo stesso trattamento!!...da considerare ke nn era neanche parte dell'equip quindi potrei anke nn restituirlo visto che non danneggerei in alcun modo il suo game!...cmq t lascio i miei contatti per la restituzione

msn: cryhurricane89@hotmail.it
      Vendo:
      COMPRO:
      ASTO:
      AUCTIONER:
      MSN:
      Commenta

Grazie del bel gesto, ti faccio contattare da lui, appena logga!!

Commenta

Brace restituito al pg Mordenkain[Fear]
          Vendo:
          COMPRO:
          ASTO:
          AUCTIONER:
          MSN:
          Commenta

Originariamente inviato da Tommy89 Visualizza il messaggio
            Allora considerando che sono passati 2o3 giorni dal mephitis in cui ho lotato il brace (fcr1 fc1 hit 12 def 11 energy res 7)....mi chiedo: come mai non hai aperto post su forum per richiedere la restituzione del brace?
            Considerando che io non mi fido di voi SL.....se il brace è veramente tuo e lo usavi....postami l'ID del brace e te lo rendo senza problemi!!!
            Io nn replico mai x vari motivi cmq in quanto ad onestà penso che come noi ce ne siano pichi.
            visto che restituiamo sempre tt al contrario di ALTRI
            e nn faccio nomi nn mi va.

Commenta

Originariamente inviato da Katacan Visualizza il messaggio
              Io nn replico mai x vari motivi cmq in quanto ad onestà penso che come noi ce ne siano pichi.
              visto che restituiamo sempre tt al contrario di ALTRI
              e nn faccio nomi nn mi va.
              *

Apprezzo il gesto che hai fatto nel restituirgli il brace, ma un consiglio non è una polemica... sciacquateve la bocca quando parlate di altra gente che manco conoscete.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                *

Apprezzo il gesto che hai fatto nel restituirgli il brace, ma un consiglio non è una polemica... sciacquateve la bocca quando parlate di altra gente che manco conoscete.
                Non parlo a caso fidati e nn mi devo sciaquare la bocca visto che parlo di esperienza personale.
                E ripeto nn faccio nomi perche nn sono il tipo, cmq tt sanno chi sono le persone che restituiscono e chi no.
                Anche se è 1 cosa che fa parte del gioco se 1 vuole restituisce o no.

Commenta

Non parlo a caso fidati e nn mi devo sciaquare la bocca visto che parlo di esperienza personale.
                  E ripeto nn faccio nomi perche nn sono il tipo, cmq tt sanno chi sono le persone che restituiscono e chi no.
                  Dai non fare il prezioso dicci chi sono i cattivoni che ti hanno fatto la lammata

Commenta

dest! non dicevo a te <3 so noyz!!

@piccolocucciolodiuomo L'uomo nero! Buh!!

Commenta

Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                      Dai non fare il prezioso dicci chi sono i cattivoni che ti hanno fatto la lammata
                      no ma nn è lamare nn mi infraintentete accetto anche queste cose perche fanno parte del gioco e la colpa è stata mia che nn ho controllato insure tt qui
                      e cmq i nomi nn li fo nn li fo nn li fo hehehehe

Commenta

[QUOTE=seel82;7074005]dest! non dicevo a te <3 so noyz!!

Commenta

gli SL sono gli unici che riescono a polemizzare pure quando la roba gli viene restituita..

Commenta

non sputare sul piatto dove hai mangiato

Commenta

Arriverà Anche Questo Post A 1868114178717114145151000125142567125 Risposte?

Dai Karashò, Chiama Amix E Fate Conversazione..

669 451 489

Commenta

Sto operando...
                              X