annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RESTITUZIONE] Pls...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RESTITUZIONE] Pls...

Ciao a tutti ieri su felucca mentre minavo mi hanno killato i tb e per un mio stupido errore ho perso tutta la lrc ke avevo fatto sul worker e siccome era l'unica visto ke sono tornato a giocare da poco nn è ke me la potreste restituire pls? Ve ne sarei grato...

se l'ha presa qualcuno la riavrai, in caso negativo contattami che ti assemblo una lrc nuova

Commenta

al massimo contatta me se non te la danno che pala fa delle armor orribili ed essendo napoletano a volte ti da anche pezzi o made in china (durability quindi scadente) o proprio pezzi falsi del tipo invece che gorget si chiama nornet...

Commenta

se ti serve qualcosa chiama

Commenta

Approfitto del 3d per ringraziare Mod che mi ha reso tramite Phibie il bow droppato l'altro giorno a buon rendere
          Alexander [AoT]
          Ghost [M/A]
          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

veramente quando ti abbiamo ucciso, abbiamo pure provato a ressarti per restituirti tutto subito, ma eri away.
            comunque ho tutto io.

[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

contattami cmq che vedo se ti posso aiutare un pò a farti l'equip.

Commenta

gli ho dato dei pezzi a caso per fullare lrc nel frattempo
                ermas suca

Commenta

Io l'altro giorno sono uscito con l'archer e sono morto e non avendo insurato niente ho perso tutto. Qualcuno mi aiuta?

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                    Io l'altro giorno sono uscito con l'archer e sono morto e non avendo insurato niente ho perso tutto. Qualcuno mi aiuta?
                    Se passi da ancona ti offro un pasto caldo e ti faccio sbarbare e fare una doccia...
                    i cartoni per dormire te li devi trovare in auctioner però
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                      Se passi da ancona ti offro un pasto caldo e ti faccio sbarbare e fare una doccia...
                      O_O lol O_O

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                      i cartoni per dormire te li devi trovare in auctioner però
                      li vendo a 1gp ogni 2mq

Commenta

Gli e lo ho detto piu' volte "DAI RAGAZZI NON LO SEGATE...." ma sono testardi....Ti hanno pure stuprato il fire bettle...
                        [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
                          Gli e lo ho detto piu' volte "DAI RAGAZZI NON LO SEGATE...." ma sono testardi....Ti hanno pure stuprato il fire bettle...
                          Ma!! te non vai al cielo....te da solo hai fatto tutto, suggeriendoli a tutti per killare il povero minero....susurrando nellorecchia dei compagni, Via map, kill,kill! benny benny , ah e con aiuta di Mirco come non.. que ha un runebook solo per killare i mineri, doppo lotta tutto per restituire in publico e darsi a conoscere, mirco mirco.... che simpatici siete!

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                            Ma!! te non vai al cielo....te da solo hai fatto tutto, suggeriendoli a tutti per killare il povero minero....susurrando nellorecchia dei compagni, Via map, kill,kill! benny benny , ah e con aiuta di Mirco come non.. que ha un runebook solo per killare i mineri, doppo lotta tutto per restituire in publico e darsi a conoscere, mirco mirco.... che simpatici siete!
                            tu sei uno stupido spagnolito! chi era che in msn mi diceva, no te prego amigos non redare nulla a lui, dai tuto a me, io sono pobero e ho bisognos de una lrc!

per TUA sfortuna ho già ridato tutto a black shark!

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                              tu sei uno stupido spagnolito! chi era che in msn mi diceva, no te prego amigos non redare nulla a lui, dai tuto a me, io sono pobero e ho bisognos de una lrc!

per TUA sfortuna ho già ridato tutto a black shark!
                              Nooooo!! per que!!! ti 0dio killa mineri

Commenta

Sto operando...
                              X