Ciao a tutti ieri su felucca mentre minavo mi hanno killato i tb e per un mio stupido errore ho perso tutta la lrc ke avevo fatto sul worker e siccome era l'unica visto ke sono tornato a giocare da poco nn è ke me la potreste restituire pls? Ve ne sarei grato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RESTITUZIONE] Pls...
Comprimi
X
-
al massimo contatta me se non te la danno che pala fa delle armor orribili ed essendo napoletano a volte ti da anche pezzi o made in china (durability quindi scadente) o proprio pezzi falsi del tipo invece che gorget si chiama nornet...
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioIo l'altro giorno sono uscito con l'archer e sono morto e non avendo insurato niente ho perso tutto. Qualcuno mi aiuta?
i cartoni per dormire te li devi trovare in auctioner però
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioSe passi da ancona ti offro un pasto caldo e ti faccio sbarbare e fare una doccia...
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioi cartoni per dormire te li devi trovare in auctioner però
Commenta
-
Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggioGli e lo ho detto piu' volte "DAI RAGAZZI NON LO SEGATE...." ma sono testardi....Ti hanno pure stuprato il fire bettle...
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioMa!! te non vai al cielo....te da solo hai fatto tutto, suggeriendoli a tutti per killare il povero minero....susurrando nellorecchia dei compagni, Via map, kill,kill! benny benny , ah e con aiuta di Mirco come non.. que ha un runebook solo per killare i mineri, doppo lotta tutto per restituire in publico e darsi a conoscere, mirco mirco.... che simpatici siete!
per TUA sfortuna ho già ridato tutto a black shark![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiotu sei uno stupido spagnolito! chi era che in msn mi diceva, no te prego amigos non redare nulla a lui, dai tuto a me, io sono pobero e ho bisognos de una lrc!
per TUA sfortuna ho già ridato tutto a black shark!
Commenta
Commenta