annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il solito: "ciao sono figo e faccio la vita da figo" ci mancava, grazie per averci completato con un'informazione assolutamente inutile come al solito
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Il solito: "ciao sono figo e faccio la vita da figo" ci mancava, grazie per averci completato con un'informazione assolutamente inutile come al solito
      oh guarda che a me interessa la vita di sto tizio

Commenta

ma alla fine si è trovato qualche apprendista mago per il povero haplo?

Commenta

*buone vacanze Marco io ci sono andato l'anno socrso, va al Xueno, una disco da paura!!
          cmq potete dirmi come è la situazione in game??
          vale la pena tornare??
          mi dicono dalla regia che i tb hanno fatto 6 harrower sta settimana!!
          so gli unici a giocare?

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            *buone vacanze Marco io ci sono andato l'anno socrso, va al Xueno, una disco da paura!!
            cmq potete dirmi come è la situazione in game??
            vale la pena tornare??
            mi dicono dalla regia che i tb hanno fatto 6 harrower sta settimana!!
            so gli unici a giocare?
            tutto grazie ai cannabis, quelli fanno oaks in 3 in 15 minuti, lo sai no?

Commenta

Ce anche da dire che non ce vole tanto a fare osks o harro visto che non ce n'anima
              sigpic
              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                Ce anche da dire che non ce vole tanto a fare osks o harro visto che non ce n'anima
                anche in 3?

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                  anche in 3?
                  Di certo se imparassi a giocare al posto di stare sul forum riusciresti a farlo con altri due tuoi compagni <3

Commenta

Per ora ci sono 40/50 player online di media, 35 sono farmer, 3 girano a luna senza una meta, ed i restanti fanno festa ai champ.
                    Thy ha ragione, non c'e un'anima pia, per trovar qualcuno devi far 50 giri tra originali ed LL. Se starti champ sperando arrivi qualcuno per divertirti stai fresco, si riesce tranquillamente a fare mephi originale in 2 in "orari normali" , insomma una tristezza pensando a quanto ci si divertiva tempi fà su Dreams.
                    Naturalmente è estate , ma come dice purpu se al posto di loggare forum per spammare 2 ca4ate loggaste in game , qualche oretta movimentata può saltar fuori (parlo di chi il tempo per una loggata può tranquillamente farsela).

Ci si vede in game
                    B' H' W' S' P'
                    Discord : Valencia#0263

Commenta

• Io penso che se svariati player invece di spammare ogni 10 secondi su icq della gente di loggare su uno shard full pvp dove hai tutto e subito, loggassero assieme a tutti quelli che loggano su quello shard, su UoDreams, senza dubbio la situazione sarebbe migliore di quella che c'è al momento.

Commenta

• Eh Admire vuoi troppo , far la banderuola non è più un arte , ma un mestiere!
                        B' H' W' S' P'
                        Discord : Valencia#0263

Commenta

• Triste verità....
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                            Di certo se imparassi a giocare al posto di stare sul forum riusciresti a farlo con altri due tuoi compagni <3
                            Quando vuoi champiamo insieme coi maghi necro, io tu ed euge <3

Commenta

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                              Quando vuoi champiamo insieme coi maghi necro, io tu ed euge <3
                              Pagherei per vedere FAbio fare oaks in 3 con EUGE! auahashahsahsahs

Commenta

Sto operando...
                              X