Originariamente inviato da marKu
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
Però ho visto è un modo di fare che hai aggiungere nei tuoi post commenti sull'intelligenza,la furbizia etc allo scopo di che cosa? Dimmelo tu.
Per il discorso della coerenza,del postare e poi fare il contrario non ci vedo nulla di male.Si potrebbe evitare ma a che pro? A stare tranquilli che non arrivi il doom di turno a ricordartelo? SIamo ancora in un gioco dove non ci sono rancori ( si spera) e quello che si dice è spesso detto in modo leggero e spensierato per fortuna.
Qui si si può stare in una gilda quando meta te ne sta sul ***** e l'altra meta no non essendoci tra le persone un contatto diretto.
Tu perchè quando hai litigato con i pain e non ti volevano più sei voluto rimanere com? Sei rimasto per convenienza in quella situazione,o ci possono anche essere motivi diversi come l'amicizia con altre persone?
CMq non mi interessa fare esempi,giocavamo insieme e certe cose le tengo per me. Io so che è vero,quello che vuoi credere tu a me va bene e di quello che pensano gli altri non mi frega.
Commenta