annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    Le tue esclamazioni "figli di *******" e "pezzi di *****" erano all'ordine del giorno quando giocavi con noi. Sei falso, Kash può confermare.
    Marku il solito simpaticone
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Solo una premesssa: non è per dare contro a qualcuno in particolare, vedi princeps, è solo una risposta verso un ragionamento che trovo quantomeno sciocco:

Nessuna conoscenza nascosta, ci vuole un attimo a capire che c'è modo e modo per cambiare idea.
    Deriva dal fatto che una persona coerente ed intelligente non si metta a scrivere pubblicamente un qualcosa per poi fare esattamente l'opposto.
    Il problema non è cambiare idea cosa che spesso facciamo tuttti, ma appunto non fermandoti a riflettere non hai capito nemmeno questo.

Probabilmente tu consideri normale un comportamento simile è un po come dire sta persona mi fa schifo, però ci sto insieme perchè mi conviene.

Prego, continua con esempi ed in maniera dettagliata. Vediamo le bugie che dicevamo pur di dare contro a qualcuno.
    A me sembra di esser sempre stato coerente a differenza magari tua

@Marku: -.- -.-
    Capisco il pensare che magari un modo di pensare possa essere stupido per noi,ma non è un pò arrogante pensare che sia sempre la verità assoluta?
    Però ho visto è un modo di fare che hai aggiungere nei tuoi post commenti sull'intelligenza,la furbizia etc allo scopo di che cosa? Dimmelo tu.
    Per il discorso della coerenza,del postare e poi fare il contrario non ci vedo nulla di male.Si potrebbe evitare ma a che pro? A stare tranquilli che non arrivi il doom di turno a ricordartelo? SIamo ancora in un gioco dove non ci sono rancori ( si spera) e quello che si dice è spesso detto in modo leggero e spensierato per fortuna.

Qui si si può stare in una gilda quando meta te ne sta sul ***** e l'altra meta no non essendoci tra le persone un contatto diretto.
    Tu perchè quando hai litigato con i pain e non ti volevano più sei voluto rimanere com? Sei rimasto per convenienza in quella situazione,o ci possono anche essere motivi diversi come l'amicizia con altre persone?

CMq non mi interessa fare esempi,giocavamo insieme e certe cose le tengo per me. Io so che è vero,quello che vuoi credere tu a me va bene e di quello che pensano gli altri non mi frega.

Commenta

Io non devo credere a nessuno, ti ho chiesto esempi e non me ne vuoi portare. Questi sono i fatti.
      E' che non ragioni, è che ti senti forse coinvolto pertanto non riesci ad essere oggettivo.

Io ti ho spiegato che la cosa non è rivolta verso qualcuno, ma è un ragionamento generale su come la pensi il giocatore medio (ed è questo che è penoso). Il cambiare idea è umano, il dire questo mi fa schifo e poi giocarci invece è da paraculi oltre che stupidi.

L'arroganza non c'entra niente: se io scrivo chiaramente che con Werd non voglio giocare perchè non mi piace come giocatore e quant'altro di certo 12 mesi dopo non ci vado a giocare insieme e non perchè non sia giusto cambiare idea, ma per coerenza. Prima di fare e dire certe cose bisogna rendersi conto e prendersi la responsabità di ciò che si dice sennò siamo tutti dei bla bla bla. Questa è una cosa che fa notare la differenza tra il furbetto e la persona onesta, tra l'immaturo ed il maturo e via dicendo.

Quando sono rimasto con voi è perchè con voi stavo bene. Alla fine Kash è tranquillo e la prende molto easy, con te mi divertivo a dire stupidaggini, con Marku a sfotterlo e ad esser sfottuto, scherzare con Vinz che già conoscevo, stringere un buon legame con l'ally SPA (e tu lo sai quanto io stessi in ts con loro) e via dicendo. Devo continuare o la facciamo finita qui?

Tornado alla tua domanda ed io rispondo alle domande rilevanti che mi vengono poste:
      Di certo, visto che non mi piaceva (piace) una persona, anzi due, che appunto era in quel gruppo me ne sono andato perchè a differenza tua non faccio ciò che mi conviene, ma mi prendo la responsabilità di ciò che dico e faccio. Se non sono d'accordo con una gestione, se non rispetto il modo di fare e di agire di qualcuno di certo non gioco con lui e ancora di meno rimango nel suo stesso gruppo.
      Non mi piaceva Max e non mi piaceva l'atteggiamento che aveva e la sua falsità che è uscita fuori solo quando diciamo ha avuto la possibilità di fare il capetto. Dunque semplicemente me ne sono andato da quella gilda e mi sono taggato HaTe sottostando alle regole di tale gilda visto che avevo deciso di entrarvi. Non ho mai nemmeno preso in considerazione il fatto di andare da altre parti a differenza dei PaiN che alla prima stupidaggine hanno trovato la scusa per andare minax.
      Dove è stata la mia convenienza? Il trovarmi bene con un gruppo con cui già giocavo ancor prima che tu venissi CoM?

Ora capisci perchè ti scrivo di riflettere prima di postare.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 25-07-2013, 02:25.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io non devo credere a nessuno, ti ho chiesto esempi e non me ne vuoi portare. Questi sono i fatti.
        E' che non ragioni, è che ti senti forse coinvolto pertanto non riesci ad essere oggettivo.

Io ti ho spiegato che la cosa non è rivolta verso qualcuno, ma è un ragionamento generale su come la pensi il giocatore medio (ed è questo che è penoso). Il cambiare idea è umano, il dire questo mi fa schifo e poi giocarci invece è da paraculi oltre che stupidi.

L'arroganza non c'entra niente: se io scrivo chiaramente che con Werd non voglio giocare perchè non mi piace come giocatore e quant'altro di certo 12 mesi dopo non ci vado a giocare insieme e non perchè non sia giusto cambiare idea, ma per coerenza. Prima di fare e dire certe cose bisogna rendersi conto e prendersi la responsabità di ciò che si dice sennò siamo tutti dei bla bla bla. Questa è una cosa che fa notare la differenza tra il furbetto e la persona onesta, tra l'immaturo ed il maturo e via dicendo.

Quando sono rimasto con voi è perchè con voi stavo bene. Alla fine Kash è tranquillo e la prende molto easy, con te mi divertivo a dire stupidaggini, con Marku a sfotterlo e ad esser sfottuto, scherzare con Vinz che già conoscevo, stringere un buon legame con l'ally SPA (e tu lo sai quanto io stessi in ts con loro) e via dicendo. Devo continuare o la facciamo finita qui?

Tornado alla tua domanda ed io rispondo alle domande rilevanti che mi vengono poste:
        Di certo, visto che non mi piaceva (piace) una persona, anzi due, che appunto era in quel gruppo me ne sono andato perchè a differenza tua non faccio ciò che mi conviene, ma mi prendo la responsabilità di ciò che dico e faccio. Se non sono d'accordo con una gestione, se non rispetto il modo di fare e di agire di qualcuno di certo non gioco con lui e ancora di meno rimango nel suo stesso gruppo.
        Non mi piaceva Max e non mi piaceva l'atteggiamento che aveva e la sua falsità che è uscita fuori solo quando diciamo ha avuto la possibilità di fare il capetto. Dunque semplicemente me ne sono andato da quella gilda e mi sono taggato HaTe sottostando alle regole di tale gilda visto che avevo deciso di entrarvi. Non ho mai nemmeno preso in considerazione il fatto di andare da altre parti a differenza dei PaiN che alla prima stupidaggine hanno trovato la scusa per andare minax.
        Dove è stata la mia convenienza? Il trovarmi bene con un gruppo con cui già giocavo ancor prima che tu venissi CoM?

Ora capisci perchè ti scrivo di riflettere prima di postare.
        "Sei rimasto per convenienza in quella situazione,o ci possono anche essere motivi diversi come l'amicizia con altre persone?"

Mi sembrava chiaro che in questa frase non ti stessi accusando anzi stessi dicendo io che potevan esserci motivi come l'amicizia con altre persone a farti rimanere,vabbè non hai capito e hai voluto rispondere lo stesso accusandomi di incoerenza e consigliandomi la riflessione. Il solito...
        Ultima modifica di Werdertir; 25-07-2013, 02:40.

Commenta

diteci di piùùù!!!
          Aooooo Doom, dacce i dettagli, che lanci il sasso e nascondi la manoooo!!!!
          vogliamo di piùùùù!!!!!!!!!!!!
          Cmq forti sti sl 4vs2 morti tutti e 4 GGWP

Commenta

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
            "Sei rimasto per convenienza in quella situazione,o ci possono anche essere motivi diversi come l'amicizia con altre persone?"

Mi sembrava chiaro che in questa frase non ti stessi accusando anzi stessi dicendo io che potevan esserci motivi come l'amicizia con altre persone a farti rimanere,vabbè non hai capito e hai voluto rispondere lo stesso accusandomi di incoerenza e consigliandomi la riflessione. Il solito...
            Cioè che ti sfugge, poichè o non leggi o non vuoi capire, è che non ti sto criticando visto che tu pubblicamente non hai mai detto niente su certe persone invece nel privato con noi si, ma ci può stare il cambiare idea. Sto criticando il pensiero generale che tu porti: io sfotto, attacco, denigro qualcuno PUBBLICAMENTE fino a qualche tempo prima e poi ci vado a giocare insieme. Non è rilevante che ci sia tuo fratello od il tuo migliore amico in quel gruppo, se uno reputa qualcun altro in maniera negativa non ci va a giocare sennò è una quaquaraqua e le sue parole valgono esclusivamente per il tempo che ci mette a dirle\scriverle.
            Dove ti ho attaccato poi nel precedente post se non per l'idea che porti la quale a buonsenso (oppure vuoi dirmi che andare in giro a dire peste e corna di qualcuno e poi andarci insieme è un comportamento sensato?) risulta essere poco valida? Non ti scrivo di riflettere per provocarti od infastidirti, non ne ho motivo alcuno con te.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 25-07-2013, 15:38.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
              Capisco il pensare che magari un modo di pensare possa essere stupido per noi,ma non è un pò arrogante pensare che sia sempre la verità assoluta?
              ti sei scordato di dire "pensare"

P.S.: oh, comuque se volete linko un'altro thread vecchio da dove poter prendere spunti per flammarsi, ho visto che con questo ha funzionato!
              Ultima modifica di Ras_Walnut; 25-07-2013, 15:23.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Si, che è un po smorto sto forum anche se è estate. Su D&B ora si sta facendo solo spam bruttino e niente flame

Commenta

Si, che è un po smorto sto forum anche se è estate. Su D&B ora si sta facendo solo spam bruttino e niente flame
                  non esiste più il flame su UOD board!

appena pensi di aprire un 3d flame o di fare un reply leggermente flammatorio il BOT Onision nel frattempo l'ha già chiuso in via preventiva -.-
                  Ma quando andrà in ferie ce la spasseremo alla grande XD

Commenta

Parli tu che metti Nicho in firma perchè sei solo invidioso di lui?

ci sto a provà..

Commenta

Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio

..
                      HAAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHhAHA

Commenta

Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio

ci sto a provà..
                        Ah, e mo dopo tutto sto tempo te ne accorgi? Chi disprezza, compra!
                        Nella mia vita avrei dovuto fare il medico pertanto il non poter curare la gente in corsa mi fa male!!!!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          diteci di piùùù!!!
                          Aooooo Doom, dacce i dettagli, che lanci il sasso e nascondi la manoooo!!!!
                          vogliamo di piùùùù!!!!!!!!!!!!
                          Cmq forti sti sl 4vs2 morti tutti e 4 GGWP
                          Devo ricordarti che la settimana scorsa sei morto 4 volte di fila in 2 vs 2 ...o che la sera prima sei morto 3 volte di fila in 4 vs 7 e addirittura una in 3 vs 7???
                          No credo di no
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 27-07-2013, 01:58.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Non per vantarmi, ma io ho fatto pentakill con Thresh 1v5

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                              Non per vantarmi, ma io ho fatto pentakill con Thresh 1v5
                              Thresh è OP

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Addirittura un compagno cerchi
                                Parto per Formentera, ci vediamo quando torno, statemi bene e passate belle vacanze!

Baci

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X