Originariamente inviato da TheWhitezone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO] Mago
Comprimi
X
-
Mah, alla fine come idea non è brutta, già qualche anno fà quando c'era molta più gente e polemica sui pg non fazionati in mezzo alle battaglie mi venne in mente di crere una sorta di gilda di mercenari che potessero venire assoldati da una fazione piuttosto che da un'altra a pagamento.
L'idea includeva anche l'assassinio di un preciso pg, avevo anche preparato una sorta di prezzario in base alla difficoltà nel killare il determinato pg.
Tra l'altro dato che sono nuovamente in solitaria potrebbe essere la volta buona di mettere in pratica qualcosa del genere, giusto per fare qualcosa di differente.
Faccio un esempio, X in battaglia è sempre targhet di Y, X ci chiama e chiede:"vorrei che mi toglieste Y dalle palle"
Perfetto, arriva la squadra di mercenari e se ne occupa.
Sarebbe una cosa simpatica, basta pensare solo al fatto che basterebbe fare un thread sul forum col prezzario e aggiornato con chi è il targhet in quel periodo con la possibilità di poter pagare di più per essere lasciati in pace o addirittura fare il doppiogioco con la vittima che paga di più per assassinare il mandante.
Se c'è qualcuno a cui l'idea sembra carina se ne può parlare.
ICQ 237 583 023
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioVero.... o princeps ma xkè non ti proponi tu???
GG è vero nn vai bene nn hai i requisiti già se si va a despice dv nn va inj nn tiri manko un explo al target... curs e e e-bolt.. sogni lontani
ps: come mago nn avrò i requisiti, ma nn penso di far cag4re con l' archericq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioBUFFONE. Lo ho usato dopo aver perso 22 punkte da crashato e l fazione TB knives in primis ce faceva giocare a crasharella ogni paral....
Ps appena ti vedo ti ri-muro, così hai un buon motivo x rosikare.
ROSIK!
Ohhhh che paura e come rosicooooooo!
EUGE non hai 10 anni.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioMah, alla fine come idea non è brutta, già qualche anno fà quando c'era molta più gente e polemica sui pg non fazionati in mezzo alle battaglie mi venne in mente di crere una sorta di gilda di mercenari che potessero venire assoldati da una fazione piuttosto che da un'altra a pagamento.
L'idea includeva anche l'assassinio di un preciso pg, avevo anche preparato una sorta di prezzario in base alla difficoltà nel killare il determinato pg.
Tra l'altro dato che sono nuovamente in solitaria potrebbe essere la volta buona di mettere in pratica qualcosa del genere, giusto per fare qualcosa di differente.
Faccio un esempio, X in battaglia è sempre targhet di Y, X ci chiama e chiede:"vorrei che mi toglieste Y dalle palle"
Perfetto, arriva la squadra di mercenari e se ne occupa.
Sarebbe una cosa simpatica, basta pensare solo al fatto che basterebbe fare un thread sul forum col prezzario e aggiornato con chi è il targhet in quel periodo con la possibilità di poter pagare di più per essere lasciati in pace o addirittura fare il doppiogioco con la vittima che paga di più per assassinare il mandante.
Se c'è qualcuno a cui l'idea sembra carina se ne può parlare.
ICQ 237 583 023
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioFantastico, è proprio fare gioco di ruolo, sarebbe una cosa bellissima, una grande idea, certamente non devi avere vincoli con nessuno, forse essere rossi sfazionati sarebbe la cosa migliore, e ti spiego anche perchè, il mercenario per funzionare non può permettersi di andare in loss, deve essere un martello perenne, e comunque gli ingaggi possono essere vari, anche una prot al volo in un champ dove serve un rosso in piu, con magari un compenso solo per la chiamata ed un eventuale pagamento in più a missione riuscita.
Però adesso la cosa mi creerebbe diversi problemi dato che ho un equip basato su item di fazione.
Mi fa piacere tu abbia apprezzato l'idea.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAridaje co sta storia Andrè!
Nessun TB l'ha mai usato per far crashare di proposito. Semplicemente era permesso usarlo e lo usavo, stop. Non inventiamo fantastorieOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioEsatto, infatti l'idea mi venne nei periodo post OB quando ero ancora rosso non fazionato, proprio per quelle motivazioni.
Però adesso la cosa mi creerebbe diversi problemi dato che ho un equip basato su item di fazione.
Mi fa piacere tu abbia apprezzato l'idea.
Il mercenario è cmq sempre solo, ma una gilda / fazione ad esempio potrebbe assoldarne più di uno, ad esempio:
Shinj to disponibile a tot k a chiamata per combattere battaglie, tranne vs minax.
Shun disponible per tutte le guerre tranne per XxX / tb.
Se ad esempio un capo gilda si ritrova contro i com o gli sl potrebbe ricorrere a tutti e due i mercenari. questo valorizzerebbe anche i rossi sfazionati, e nessuno starebbe sempre a lamentarsi di gente che si mischia, perchè se si mischia sono mercenari chiamati per equilibrare numero, vincere un raid etc!
Si potrebbero anche verificare tanti intrecci, un mercenario si potrebbe ritrovare contro un altro mercenario in una battaglia.
Bhè io seriamente sto pensado di preparare il post =)
magari si potrebbe organizzare un 3d unico dove raccogliere chi vuole aderire a questa iniziativa, dove si descrive il mercenario dove è bravo ad intervenire, tipologia, limiti (quello di cui parlavo ) sopra.
ti contatto su icq se ci sei possiamo partire gia con due mercenari <.<
E' una cosa molto gdr style non so se la capiranno qua, prevedo tanti rosikUltima modifica di Shun; 27-01-2012, 12:31.
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggiopossiamo partire gia con due mercenari <.<
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggioehi ehi ehi già mi abbandoni? Io faccio squadra! 3!
facciamo il 2x1 come offerta inziale xD
I Custodi.
Commenta
-
L'idea di Haplo è carina perchè sono Minax,ma avere dei pg rossi che si accollano ed oltrettutto pagati dunque portati appositamente va proprio contro tutto ciò per cui i fazionati si sono battuti. Ovvero un gioco con determinate regole una delle quali è giocare prevelentemente coi fazionati (NB: non ho detto SOLO o ESCLUSIVAMENTE).
Si rischia che poi alcuni non giochino perchè non gli stia bene sta storia dei rossi ed è capitato tante volte che la gente evitasse il pvp. Dovete capire che fazionato e non NON sono allo stesso livello. Il fazionato rischia di andare in loss ed ora anche di perdere punkte utili per tenere artefatti di fazione. Il pg rosso dal canto su è vero che non ha artefatti ma non rischia alcun loss e dunque può tornare sempre a rompere e l'ignore di un rosso = fazionato sempre lo stesso danno. Spesso e volentieri ci sono stati post contro tipologie di game di questo tipo a prescindere proprio dai mercenari. Rischiate di far incazzare e non semplicemente rosicare la gente e poi creare un clima brutto in cui pvppare.
Con gli artefatti di fazione è molto più dura che la gente abbandoni le fazioni (Che di per sè hanno il loro fascino) dunque il risultato potrebbe essere meno pvp dunque minor divertimento anche per voi.
Penso che tutto ciò porterà più problemi che divertimento ed utilità. Non fatevi trasportare da entusiasmi facili.
Poi potete fare come vi pare eh,l'idea è carina e se lo shard fosse diverso lo upperei, ma la trovo non adeguata al server e alla community.Ultima modifica di Dj_Amix; 27-01-2012, 12:53.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Io non la vedo pesante come dici tu, anche perchè non si parla di flotte di rossi free, ma di qualche elemento in più, che non necessariamente è sfazionato, e poi mica si troveranno sempre disponibili i mercenari, può essere che ti serve è nessuno è on.
Poi io la vedo una soluzione che va oltre alla semplice pvuppata a brit, un harrower, un champ importante dove nessuno vuole perdere le sos/skull, in caso di raid, può ricorrere a questo aiuto.
I Custodi.
Commenta
Commenta