Brutto lercio di un mandrillo farei qualsiasi cosa per farti ritornare a giocare, persino correre nudo dal gate di britain fino alla stone TB senza restok spammando "mandri ti lovvo" e cercando di sopravvivere..o più semplicemente dandoti i guanti che ti servono :/
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO] Mago
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioBrutto lercio di un mandrillo farei qualsiasi cosa per farti ritornare a giocare, persino correre nudo dal gate di britain fino alla stone TB senza restok spammando "mandri ti lovvo" e cercando di sopravvivere..o più semplicemente dandoti i guanti che ti servono :/sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioAddirittura.....
gloves arrivati, ora manca il restok torno un paio di sere per riprendere la mano và..[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Eccomi.. Io son interessato ma sono alle prime armi..
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioVero.... o princeps ma xkè non ti proponi tu???
GG è vero nn vai bene nn hai i requisiti già se si va a despice dv nn va inj nn tiri manko un explo al target... curs e e e-bolt.. sogni lontaniOriginariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiocmq tranquillo che con voi nn ci verrei mai a giocare
Commenta
-
La solità coerenza ed onestà dei giocatori di UOD, era già dimostrata peròOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggiokash sarebbe perfetto, ma nn lo prenderei perchè già quando lui nn cè nn uscite se poi viene a giocare con me sparisce la fazione CoMUltima modifica di fasano1987; 24-07-2013, 10:39.
Commenta
-
Che cosa assurda fare i fighi, essere categorici e deridere verso un qualcosa o qualcuno per poi fare proprio ciò che si criticava e sfotteva
Werd, buonsenso e cervello prima di postare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioChe cosa assurda fare i fighi, essere categorici e deridere verso un qualcosa o qualcuno per poi fare proprio ciò che si criticava e sfotteva
Werd, buonsenso e cervello prima di postare.
Il problema di voi personaggi da forum è che non siete onesti in quello che scrivete,siete di parte e pur di dare contro agli altri mentite spudoratamente.
A me non interessa attaccare ne te ne nessuno solo che c'ero anche io quando vi comportavate cosi e so perfettamente quando dite stronzate conoscendo la situazione.
Marku scrivi scrivi,o inventa. QUello che ho fatto io è sfottere per il modo di giocare o robe così come vi ho detto in privato.Non sono mai arrivato al punto da provare rabbia o odio per le persone in un gioco xD
E cmq è normale sfottere gli altri in game,non vedo la connessione tra il mio avere sfottuto gli sl e adesso giocarci insieme anche perchè come dicevo non ho mai detto altro al di fuori del gioco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggiocut
Commenta
-
Solo una premesssa: non è per dare contro a qualcuno in particolare, vedi princeps, è solo una risposta verso un ragionamento che trovo quantomeno sciocco:
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioDa quale capacità,o conoscenza nascosta deriva il tuo consigliarmi "buonsenso e cervello prima di postare"?
Deriva dal fatto che una persona coerente ed intelligente non si metta a scrivere pubblicamente un qualcosa per poi fare esattamente l'opposto.
Il problema non è cambiare idea cosa che spesso facciamo tuttti, ma appunto non fermandoti a riflettere non hai capito nemmeno questo.
Probabilmente tu consideri normale un comportamento simile è un po come dire sta persona mi fa schifo, però ci sto insieme perchè mi conviene.
Il problema di voi personaggi da forum è che non siete onesti in quello che scrivete,siete di parte e pur di dare contro agli altri mentite spudoratamente.
A me non interessa attaccare ne te ne nessuno solo che c'ero anche io quando vi comportavate cosi e so perfettamente quando dite stronzate conoscendo la situazione.
A me sembra di esser sempre stato coerente a differenza magari tua
@Marku: -.- -.-Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta