annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Brutto lercio di un mandrillo farei qualsiasi cosa per farti ritornare a giocare, persino correre nudo dal gate di britain fino alla stone TB senza restok spammando "mandri ti lovvo" e cercando di sopravvivere..o più semplicemente dandoti i guanti che ti servono :/
    Alexander [AoT]
    Ghost [M/A]
    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Ringrazio godjakal che per amore di farmi cavalcare mi ha dato 2 pankte (sono povero anche a punkte ) cmq grazie mille per il favore :P PS: compagni tirki loggate che mi serve un altra onorata!!! O.O pps: se riesco a salire te li torno :P

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
        Brutto lercio di un mandrillo farei qualsiasi cosa per farti ritornare a giocare, persino correre nudo dal gate di britain fino alla stone TB senza restok spammando "mandri ti lovvo" e cercando di sopravvivere..o più semplicemente dandoti i guanti che ti servono :/
        Addirittura...
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          Addirittura...
          vedi come sono bel voluto io ..

gloves arrivati, ora manca il restok torno un paio di sere per riprendere la mano và..
          [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Eccomi.. Io son interessato ma sono alle prime armi..

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
              Vero.... o princeps ma xkè non ti proponi tu???
              GG è vero nn vai bene nn hai i requisiti già se si va a despice dv nn va inj nn tiri manko un explo al target... curs e e e-bolt.. sogni lontani
              Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              cmq tranquillo che con voi nn ci verrei mai a giocare

Commenta

La solità coerenza ed onestà dei giocatori di UOD, era già dimostrata però
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                  kash sarebbe perfetto, ma nn lo prenderei perchè già quando lui nn cè nn uscite se poi viene a giocare con me sparisce la fazione CoM
                  O_o
                  Ultima modifica di fasano1987; 24-07-2013, 10:39.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                  SuBsTaNzA [OF]
                  Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Che cosa assurda e vergognosa il poter cambiare idea sulle persone o sulle cose! Proprio pazzesco.

Commenta

Che cosa assurda fare i fighi, essere categorici e deridere verso un qualcosa o qualcuno per poi fare proprio ciò che si criticava e sfotteva

Werd, buonsenso e cervello prima di postare.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Werd, non postiamo quello che scrivevi sugli SL per evitarti brutte situazioni. Ma tu non dovresti parlare...

Commenta

Pri è venuto per me, non per altri.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Che cosa assurda fare i fighi, essere categorici e deridere verso un qualcosa o qualcuno per poi fare proprio ciò che si criticava e sfotteva

Werd, buonsenso e cervello prima di postare.
                            Da quale capacità,o conoscenza nascosta deriva il tuo consigliarmi "buonsenso e cervello prima di postare"?
                            Il problema di voi personaggi da forum è che non siete onesti in quello che scrivete,siete di parte e pur di dare contro agli altri mentite spudoratamente.
                            A me non interessa attaccare ne te ne nessuno solo che c'ero anche io quando vi comportavate cosi e so perfettamente quando dite stronzate conoscendo la situazione.

Marku scrivi scrivi,o inventa. QUello che ho fatto io è sfottere per il modo di giocare o robe così come vi ho detto in privato.Non sono mai arrivato al punto da provare rabbia o odio per le persone in un gioco xD
                            E cmq è normale sfottere gli altri in game,non vedo la connessione tra il mio avere sfottuto gli sl e adesso giocarci insieme anche perchè come dicevo non ho mai detto altro al di fuori del gioco.

Commenta

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
                              cut
                              Le tue esclamazioni "figli di *******" e "pezzi di *****" erano all'ordine del giorno quando giocavi con noi. Sei falso, Kash può confermare.

Commenta

Solo una premesssa: non è per dare contro a qualcuno in particolare, vedi princeps, è solo una risposta verso un ragionamento che trovo quantomeno sciocco:
                                Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
                                Da quale capacità,o conoscenza nascosta deriva il tuo consigliarmi "buonsenso e cervello prima di postare"?
                                Nessuna conoscenza nascosta, ci vuole un attimo a capire che c'è modo e modo per cambiare idea.
                                Deriva dal fatto che una persona coerente ed intelligente non si metta a scrivere pubblicamente un qualcosa per poi fare esattamente l'opposto.
                                Il problema non è cambiare idea cosa che spesso facciamo tuttti, ma appunto non fermandoti a riflettere non hai capito nemmeno questo.

Probabilmente tu consideri normale un comportamento simile è un po come dire sta persona mi fa schifo, però ci sto insieme perchè mi conviene.

Il problema di voi personaggi da forum è che non siete onesti in quello che scrivete,siete di parte e pur di dare contro agli altri mentite spudoratamente.
                                A me non interessa attaccare ne te ne nessuno solo che c'ero anche io quando vi comportavate cosi e so perfettamente quando dite stronzate conoscendo la situazione.
                                Prego, continua con esempi ed in maniera dettagliata. Vediamo le bugie che dicevamo pur di dare contro a qualcuno.
                                A me sembra di esser sempre stato coerente a differenza magari tua

@Marku: -.- -.-

Commenta

Sto operando...
                                X