annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchio ha bisogno di info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Ok,allora fatti l'archer 4\6 reggimi 3pg da appiedato per più 10s. Forse non ti rendi conto perchè appunto manchi da tanti anni.
    Io con un ignore + explo ti faccio un danno minimo di 35 + 10 che però spesso diventa circa 50hp o poco più (ho doppio hit magico > 40).
    Se qualcuno sta lì a mortallarti o c'è un mazzetta + un mago tu sei morto in pochissimo. Voglio vedere se casti obsu o remove curse.
    dipende sempre dal random degli hit, ma tutto sommato 3 pg con un archer wrestler ben equippato li reggi fidati...

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
    sulla seconda affermazione invece mi dispiace contraddirti... 1vs3 non ci killi proprio nessuno
    forse dei pvm a fire che non si curano. soprattutto con l'archer.
    se....i kill li riesci a fare cmq....

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      i soliti bla bla
      quindi parafrasando quel 2 anni di discreto pvp si ottiene 2 anni di straordinario pvp (grazie andrè non dovevi).

cmq ciancio alle bande, mi sa che verrò proprio a giocare Com ahuahua cosi potrò darti del niubbo direttamente in TS e non via forum. I TB li evito xkè badoglio mi sta sul c4zzo, e la cosa è reciproca, SL... non ho niente contro chi gioca SL adesso ma il lallo verde mi sa di niubbezza, i Minax a quanto ho capito so russi... e poi il lallo blu è il retaggio del potere LorD!

strano il mondo eh? na volta i PP kashmir e marku erano zavorra da pvp (quanti reagenti m'avete fatto buttà in Xheal?) e ora sono GM !

e cloud? dov'è cloud!
      Ultima modifica di parsifalc; 06-01-2012, 04:45.
      THE END

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
        mago ninja parrier healer ftw. me lo sto facendo per mostrare cos'è l'antigioco.

comunque se vuoi farti un mago combat discreto basta essere a rank7 in fazione, a livello di equip non richiede cose assurde. il mio era fatto con sleeves ed ecru trovabilissimi, gorget sgravo e ornament. se metti le giuste skill reggi anche un bel pò, e non è più difficile da giocare DOPO IL FIX DELLE SPECIAL CHE RIMANGONO ROSSE DOPO IL CAST. la prima volta che ci uscii segammo 5 persone in 3vs7 (vero pri?)

o quelli in loss, o werdak
        cosa cosa cosa? han rimesso la possibilità di usare il precast + special? LOOOOOOOL... con il magonecrocombat quanta cazz di gente ci shottavo!
        http://www.google.it/imgres?q=meme+f...1t:429,r:1,s:0
        Ultima modifica di parsifalc; 06-01-2012, 05:01.
        THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
          cosa cosa cosa? han rimesso la possibilità di usare il precast + special? LOOOOOOOL... con il magonecrocombat quanta cazz di gente ci shottavo!
          http://www.google.it/imgres?q=meme+f...1t:429,r:1,s:0
          Gran pg fattelo! Così potrò segarti in corsa bentornato

@Jurm: Lo sai come gioco... Ieri eravate dalle 9 di mattina in 10 ( anche più ); sono uscito svariate volte con il ninja ( senza difese sennò dite che uso il parrier ) poi ho trovato sifo e mi son fatto due risate con lui! E' stato bello vedere come in due di noi abbiamo segato e fatto scappare 10 di voi in guardie! Dai jurm per due tre muretti fatti in coordinazione senza paral non stupirti :P

Ti voglio bene! Lo sai come la penso
          Ultima modifica di FanaoSwardman; 06-01-2012, 11:15.
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            @Jurm: Lo sai come gioco... Ieri eravate dalle 9 di mattina in 10 ( anche più ); sono uscito svariate volte con il ninja ( senza difese sennò dite che uso il parrier ) poi ho trovato sifo e mi son fatto due risate con lui! E' stato bello vedere come in due di noi abbiamo segato e fatto scappare 10 di voi in guardie! Dai jurm per due tre muretti fatti in coordinazione senza paral non stupirti :P

Ti voglio bene! Lo sai come la penso
            Titolo: Le Avventure di Xeniphe
            Genere: FANTASIA
            Anno di uscita: 2012
            Trama: Xeniphe Devil, protagonista del racconto narra le sue fantastiche avventure sul pvp, nelle quali vince sempre e ammazza tutti da solo, o aiutato dal suo fidato assistente, nonchè nuovo compagno di merende, Sifodias.

Mi sembra piu probabile questo che il tuo post

Commenta

occhio che poi spacca tutto... hahahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                Titolo: Le Avventure di Xeniphe
                Genere: FANTASIA
                Anno di uscita: 2012
                Trama: Xeniphe Devil, protagonista del racconto narra le sue fantastiche avventure sul pvp, nelle quali vince sempre e ammazza tutti da solo, o aiutato dal suo fidato assistente, nonchè nuovo compagno di merende, Sifodias.

Mi sembra piu probabile questo che il tuo post
                Quanto rosik che vedo in te ti aspetto a brit non so nemmeno chi tu sia! Ma non dirmelo sennò mi metto a ridere dato che mi sto facendo un idea
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Quanto rosik che vedo in te
                  Il bue che da del cornuto all'asino?

Commenta

Quanto rosik che vedo in te ti aspetto a brit non so nemmeno chi tu sia! Ma non dirmelo sennò mi metto a ridere dato che mi sto facendo un idea

ma quanto sei sborone?? -.-

ieri mattina sei scoppiato 3/4 volte hai rosikato come un castoro, e ti sei messo a murare a croce con sifodias, e sei morto lo stesso, fai poco lo sborone

Commenta

Quanto rosik che vedo in te
                      "prendo lo schermo e lo spacco addosso a qualcosa [cit.]"

Commenta

E tu chi saresti? Un altro scarso? Ringraziate che sono uscito 2-3 volte ieri mattina, eravate in dieci a girarvi i pollici senno! A differenza vostra io gioco anche da solo non mi importa con un pg senza difese per facilitarvi la faccenda! Anche questa mattina a fire contro 5 TB ero da solo e non so se sai che a fire i silver vanno contro a tutte le fazioni tranne ai TB ( ulteriore svantaggio ) me la sono giocata in inferiorità per venti minuti poi son morto e allora? ho passato del tempo divertendomi! Problemi? Scoppio si contro 5-6 di voi e allora? E bastato solo un altro mago con me (sifodias) e avete subito iniziato a rosikare non vi piacciono i muri a croce? Nemmeno a me piace fare 1 vs 1 per 1 minuto e vedere arrivare in schermo un orda di TB arrivati ad aiutare gli amichetti nabbi Occhio per occhio dente per dente, mi diceva mio nonno

Perchè continuate a dire te sei messo a giocà con sifodias? Non vi piace come accoppiata? Ah giusto perchè forse in 2 vs 10 son morti 4 dei vostri ma dettagli tranquillo! Buon game e approfittate a segarmi adesso che gioco sempre solo! E al posto che flammarmi quando muoio, ringraziatemi che esco vs 5-6 di voi Non mi sembra di vedere nessun altro oltre a me o sbaglio?
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Forse Minerva e Bersek forse te li sei persi pe strada e forse ti sei dimenticato di dire che 3 vs 3 ovvero
                          - Tu , minerva e berserk
                          - Io , Destroyer e Kairy

Siete morti te e Bersek mentre Minerva è scappato.

I film mentali ti stai facendo.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                            i Minax a quanto ho capito so russi..
                            No aspetta hai capito male, i russi saranno in totale 4 su almeno 10/15 italiani attivi.. E poi i CoM sono gia' forti cosi' come sono, la combinazione Kash/Jack/Werd basta per tutta la fazione! (E Grurk ovviamente, il mazzettaro d'acciaio)
                            Alexander [AoT]
                            Ghost [M/A]
                            SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

xeni merto meruto co losa rosinga?! :P

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                                No aspetta hai capito male, i russi saranno in totale 4 su almeno 10/15 italiani attivi.. E poi i CoM sono gia' forti cosi' come sono, la combinazione Kash/Jack/Werd basta per tutta la fazione! (E Grurk ovviamente, il mazzettaro d'acciaio)
                                io mi astengo però al dare lezione ai nuovi arrivati
                                [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Sto operando...
                                X