Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vecchio ha bisogno di info
Comprimi
X
-
700816690
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioCredimi se torni devi fregartene di tutto e non rosikare come faccio io...
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioParla per te brutal che sei scarso
I maghi senza healing ci sono eccome, guarda caso sono quelli che io considero i migliori.
Vedi Kashmir, io o palajack tanto per fare un esempio!!
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiogià, fai come lui! non rosikare!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioParla per te brutal che sei scarso
I maghi senza healing ci sono eccome, guarda caso sono quelli che io considero i migliori.
Vedi Kashmir, io o palajack tanto per fare un esempio!!sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiogià, fai come lui! non rosikare!sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioEdita prima che cambi idea
Commenta
-
Marku il faGgiano dei com.
Io ve l'ho detto che viene trattato peggio di Sperma. Ecco il perchè.
Xeni fino all'altro ieri avevi pure tu pg simile (SENZA NINJA!!! ).Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Vedi Kashmir, IO o palajack tanto per fare un esempio!!
non mi accorto della seconda pagina..Ultima modifica di lolita; 05-01-2012, 15:05.[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioChe forti sti TB ahahah Dai pala fatti un 1 vs 1 o scappi e basta ?!
ritenta sarai più fortunatoICQ: 214559216
Commenta
-
E' assurdo come Xeniphe riesca a rosicare dovunque pure in thread dove vengono richieste informazioni.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
grazie a tutti x i consigli,
sinceramente io volevo farmi il mio caro magecombat, ma costa troppo, e con gli archer che giocano solo moving+pozze diventa problematica la cosa, quindi credo che opterò per un bell'archer con wrestling.
quanto costano Inquisitor's, ConjurerTrinket e Gladiator'sCollar?Ultima modifica di parsifalc; 05-01-2012, 16:56.THE END
Commenta
Commenta