annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchio ha bisogno di info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    I talismani più usati sono il conjurer's trinket per i war (o un talismano equivalente come artefatto di fazione ovvero il primer ma serve il rank 7 per portarlo),il classico void,il bloodwood e il talismano che si prende tramite quest di cui non ricordo il nome che da EP.
    Se ce ne sono altre aggiungeteli ma mi pare che siano soltanto questi.
    Oltre Conjurer, void e bloodwood ci stanno una serie di talismani ottenibili con delle donazioni alla libreria di britain (se vuoi approfondire sulla libreria basta andare qui -> http://uo2.stratics.com/essays-and-g...ary-collection). Di questi talismani i più usati sono il primer on arms (+20 dmg), il treatise on alchemy (+15 ep & +5 magery), il my book (+5 int bonus & +2 mana inc),il traveling minstrel (+5 provo & +5 music) e il birds of britannia (+5 taming & +5 lore). Se vuoi saperne di più -> http://www.uoguide.com/Category:Talismans

700816690

Commenta

kashmir si dopa.

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
        Credimi se torni devi fregartene di tutto e non rosikare come faccio io...
        già, fai come lui! non rosikare!

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Parla per te brutal che sei scarso
          I maghi senza healing ci sono eccome, guarda caso sono quelli che io considero i migliori.
          Vedi Kashmir, io o palajack tanto per fare un esempio!!
          Badoglio il modesto AHAHAHAH

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            Mi sa che stavolta hai capito male
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

I maghi senza healing ci sono eccome, guarda caso sono quelli che io considero i migliori.
              Vedi Kashmir, io o palajack tanto per fare un esempio!!
              Hai dimenticato il mio nome che sto usando un mago ninja con medit! con buoni risultati! Anche se devo dirla, considero da conigli ninja...
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                Edita prima che cambi idea
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Edita prima che cambi idea
                  lol, xeni questa volta ti chiedo scusa

Commenta

Marku il faGgiano dei com.
                    Io ve l'ho detto che viene trattato peggio di Sperma. Ecco il perchè.

Xeni fino all'altro ieri avevi pure tu pg simile (SENZA NINJA!!! ).
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Che forti sti TB ahahah Dai pala fatti un 1 vs 1 o scappi e basta ?!
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Vero shun lo sanno tutti che me la tiro e sborono

Commenta

Vedi Kashmir, IO o palajack tanto per fare un esempio!!
                          Muahuahauhau

non mi accorto della seconda pagina..
                          Ultima modifica di lolita; 05-01-2012, 15:05.
                          [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Che forti sti TB ahahah Dai pala fatti un 1 vs 1 o scappi e basta ?!
                            e dire che lo stavo anche facendo, solo che poi hai ben pensato di far uscire fuori il tu amichetto schifodias per smontarmi...peccato che in due valete mezzo mago
                            ritenta sarai più fortunato

Commenta

E' assurdo come Xeniphe riesca a rosicare dovunque pure in thread dove vengono richieste informazioni.

Commenta

grazie a tutti x i consigli,
                                sinceramente io volevo farmi il mio caro magecombat, ma costa troppo, e con gli archer che giocano solo moving+pozze diventa problematica la cosa, quindi credo che opterò per un bell'archer con wrestling.

quanto costano Inquisitor's, ConjurerTrinket e Gladiator'sCollar?
                                Ultima modifica di parsifalc; 05-01-2012, 16:56.
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X