Originariamente inviato da theend88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma è possibile che per...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioA mio parere il migliore è Xeni sentite un pò!
http://www.youtube.com/watch?v=UgLA6...ature=youtu.be
Commenta
-
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioA mio parere il migliore è Xeni sentite un pò!
si ma questo ha seri problemi sociali , leva il link e' affetto da qualche disturbo------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiosecondo me..... non è possibile
oddio xeni, trovarsi in ts con te è veramente una paranoia :O
mi manchi, dammi ts dammi qualcosa fatti sentire mi sento solo... piango tutte le nottiKamator
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiosi ma questo ha seri problemi sociali , leva il link e' affetto da qualche disturbo
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiosi ma questo ha seri problemi sociali , leva il link e' affetto da qualche disturbosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggiotu ki sei x giudicare? stavamo scherzando tutti x sto fatto e arrivi tu ke parli di seri problemi sociali boh...
scusa non e' per giudicare, i miei studi mi portano ad avere contatti anche con persone affette da questi disturbi , non e' assolutamente per giudicare, pero' se io prendo quel link e' lo porto a un mio professore che insegna psicologia in cattolica, ti assicuro che quest'ultimo non rispondera' ridendo come magari saremmo portati a fare noi, ma prenderebbe la questione sul serio------------------------------------------------------------------
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioscusa non e' per giudicare, i miei studi mi portano ad avere contatti anche con persone affette da questi disturbi , non e' assolutamente per giudicare, pero' se io prendo quel link e' lo porto a un mio professore che insegna psicologia in cattolica, ti assicuro che quest'ultimo non rispondera' ridendo come magari saremmo portati a fare noi, ma prenderebbe la questione sul serio
Commenta
-
Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggioil tuo commento di prima appare offensivo, tu sei portato a pensarla cosi per via dei tuoi studi, io invece conoscendo xeni so ke non è come sembra, e quindi mi è sembrata un' offesa ^^sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
scusate, non volevo offendere nessuno, solo che l'isteria e' sempre meglio tenerla sotto controllo in qualsiasi ambito appaia :P------------------------------------------------------------------
Commenta
Commenta