annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma è possibile che per...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oddio dopo aver sentito ora Xeniphe non riuscirò più a flammarlo vista la situazione.
    Non vedo l'ora che ci scriva che rosichiamo.

Questo video va nei preferiti.
    Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    tsk..... http://www.youtube.com/watch?v=nHOPyncrBhk

minuto 0.10 minuto 2.15 5 LorD vs 15 Aot

quello si che era giocare sotto pressione, non ne fanno più di player come una volta
    Tu ancora non hai smesso con i cicchetti eh?
    Ancora che prendi numeri a caso e non vedi i blu che attaccano i tuoi avversari o magari lo shared sotto
    Ultima modifica di Dj_Amix; 03-01-2012, 11:53.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
      scusate, non volevo offendere nessuno, solo che l'isteria e' sempre meglio tenerla sotto controllo in qualsiasi ambito appaia :P

cmq giusto per rimanere in tema...

[/URL]

Commenta

nirvana che nel 2012 ancora posta video di AoT vs. LorD
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ahahah ogni volta che lo sento rido tre ore! che poi tra l'altro.. vorrei capire perchè max gli scriveva inzaghi

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio

cmq giusto per rimanere in tema...

[/URL]

ho preso 7 punkte in questa pvppata ma a malincuore ne ho persi 2 morendo come uno struppio da alexander! Devono nerfarlo sto archer, impossibile levi 27 pozze 15+hit mooving ! Pouch da 50 hp! pazzesco... non ho parole

Sto usando il ninja ragazzi! Dai adesso non ho parry healing! Potete farcela a segarmi!
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

xeniphe! sei davvero il più forte!!!......

.....a morire in corsa
              Alexander [AoT]
              Ghost [M/A]
              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                xeniphe! sei davvero il più forte!!!...........a morire in corsa

ahaha hai visto?? Non me l aspettavo! Bravo! stavi scappando sei stato tanto tanto fortunato puch da 50 hp mortal pozza ignore mooving ti è entrato tutto ! Ti aspetto a brit se vuoi facciamo 1 vs 1
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  ahahah ogni volta che lo sento rido tre ore! che poi tra l'altro.. vorrei capire perchè max gli scriveva inzaghi
                  bohhhh quella pvppata mi avete seguito per un sacco di tempo e poi mi avete steccato! eravate tanti e max mi scrisse INZAGHI INZAGHI !! AHAHA MAMMA MIA CHE ROSIK
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                    Sto usando il ninja ragazzi! Dai adesso non ho parry healing! Potete farcela a segarmi!
                    Oggi era la giornata dei fild a croce?? Neanche il tempo di arrivare che mi hai murato asdasd...
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                      bohhhh quella pvppata mi avete seguito per un sacco di tempo e poi mi avete steccato! eravate tanti e max mi scrisse INZAGHI INZAGHI !! AHAHA MAMMA MIA CHE ROSIK
                      nn mi ricordo neanche xkè ti ho scritto inzaghi forse nn era neanche rivolto a te, cmq almeno so che mi pensi... anche io tvb

p.s. si dice max saliespair
                      Ultima modifica di vegeta.69; 03-01-2012, 21:37.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Oddio dopo aver sentito ora Xeniphe non riuscirò più a flammarlo vista la situazione.
                        Non vedo l'ora che ci scriva che rosichiamo.

Questo video va nei preferiti.

Tu ancora non hai smesso con i cicchetti eh?
                        Ancora che prendi numeri a caso e non vedi i blu che attaccano i tuoi avversari o magari lo shared sotto
                        we doompoppa! ancora qua stai? cmq si che eravate 15 vs 5 in quella pvppata :P voi aot eravate na manica di paniconi . cmq quelli erano i periodi più belli di uod. 2005-2008 mi divertivo a pvppare contro voi.
                        THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                          we doompoppa! ancora qua stai? cmq si che eravate 15 vs 5 in quella pvppata :P voi aot eravate na manica di paniconi . cmq quelli erano i periodi più belli di uod. 2005-2008 mi divertivo a pvppare contro voi.
                          Come fai a dire che quelli erano i tempi migliori senza aver mai giocato di recente? Non metto in discussione i tempi passati ma oggi il pvp e' divertente e servono molte abilità per giocar bene.

Commenta

Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
                            Come fai a dire che quelli erano i tempi migliori senza aver mai giocato di recente? Non metto in discussione i tempi passati ma oggi il pvp e' divertente e servono molte abilità per giocar bene.
                            parli delle mie abilità?

molto gentile!

Jurm
                            Deathrow Chabal

Commenta

Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
                              Concordo, io personalmente non sono d'accordo con tutti gli artefatti e le proprieta' necessari per essere competitivi in pvp (quindi con il sistema SE/ML), tuttavia oggi il pvp e' comunque divertente e difficile, c'e' bisogno di capacita' e reazione se non si vuole finire fantasmino in tempozero, come per uccidere qualcun'altro
                              Alexander [AoT]
                              Ghost [M/A]
                              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                A mio parere il migliore è Xeni sentite un pò!
                                http://www.youtube.com/watch?v=UgLA6...ature=youtu.be
                                maronn rosika più di lost ahah

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X