Originariamente inviato da princeps
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A ridicoli!
Comprimi
X
-
nirvana sembra un veterano del vietnam che non sa parlare d'altro che di quei tempi.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioGeo!
Okuto!
Vash!
Cloud!
Living!
Neo!
e tutta la famigliola LorD :O mi mancano
ahyahau anche Swiffer
Altri tempi mi dispiacesigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioVai! Fateli loggare vediamo chi riesce a segarmi
Altri tempi mi dispiace
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioVai! Fateli loggare vediamo chi riesce a segarmiICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioChi sara' il mario monti della situazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioai ai ai!
come rosicate eh =)
ti facevo pubblicità occulta :/
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioChi sara' il mario monti della situazione?
Non saranno monti ma ci siamo quasi, posso andare bene ?_?sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioSi pensate a monti eh
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioVai! Fateli loggare vediamo chi riesce a segarmi
Altri tempi mi dispiaceTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioWE Nirva! di quelli appena gioca uno -_- e te cuando torni!?
forse forse con il 2012 un pochino torno, il problema è che mi rompo troppo a farmi l'equip :P
vediamo di rinfrescare un po le idee ai giovincelli di come si fà veramente pvpTHE END
Commenta
Commenta