annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile drop di un SDF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Magari avessi 14 anni,mi farei adescare online
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Magari avessi 14 anni,mi farei adescare online
      Triste ma vero, sono finiti i tempi in cui sulle chat eri conosciuto come Lolita82...
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

ora qualcuno entra e si mette a parlare di rapporti direttamente proporzionali tra cartine e nuroni

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          Lo ha lotato Nicho. <.<
          uahuah ho aperto sto 3D per vedere se ero ancora in tempo a fare la lammata contattando il tizio che ha lootato su msn con nome falso.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            uahuah ho aperto sto 3D per vedere se ero ancora in tempo a fare la lammata contattando il tizio che ha lootato su msn con nome falso.
            Bravonichobelgesto
            sigpic

Commenta

Sono SELETHIS

ciao ragazzi ho letto tutto e i mei contatti per le robe sono:
              MSN: lion.the.mage@hotmail.it

Commenta

Ma raga perché non usate la skill forensic evaluating sul corpo per vedere chi l ha ucciso e chi lo ha lottato?!? Un saluto dagli alti monti della valle d Aosta B)
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

azzo non sapevo che c'erano i bambini a giocare ma ora che lo so è un altra cosa gg ever e quest. perfino vi mettete a scherzare su queste cose e vi lanciate la palla uno con altro e inventate che qualcuno ha qualcosa bella, dai dovrei dire che siete molto seri.

-Miei contatti-

MSN: federiktaum@hotmail.it

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Colorazioni Old Tokuno: http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...9/#post7030000

Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da rosch Visualizza il messaggio
                    azzo non sapevo che c'erano i bambini a giocare ma ora che lo so è un altra cosa gg ever e quest. perfino vi mettete a scherzare su queste cose e vi lanciate la palla uno con altro e inventate che qualcuno ha qualcosa bella, dai dovrei dire che siete molto seri.

Scusaci dvaco

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Se non tornano i pezzi ti aiutiamo a rifare l'armor volentieri
                      Badoglio la mia gilda ha provveduto a tutto il resto l'unica cosa è il Kasa.
                      Ti ringrazio per la tua serietà

Commenta

Avete addirittura fatto postare Draco,non ci credo.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da rosch Visualizza il messaggio
                          inventate che qualcuno ha qualcosa bella

Commenta

Sto operando...
                          X