Originariamente inviato da 12FRATELLO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Minax ----> TB?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioguarda che l' ha capito tutto lo shard che per natale hai preso l' iphad, basta sboronare!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggiorivoglio il pc con il mio bell'Ultima ç_ç
669 451 489
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioIo mi sono comprato la PS3, mi ha già annoiato...rivoglio il pc con il mio bell'Ultima ç_çsigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggioE così tornarono finalmente a massloggare e ricominciarono e vincere qualcosa!!!!!!!!! Quanto e bello fare i punti esclamativi con l iPad lol !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioEhi! Il tuo italiano è peggiorato, dobbiamo ricominciare le lezioni
Na...piu che altro, il mio grado napoletano e piu grande di prima asd
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo con il Nokia 3310 !!!!!!!!!!!!!icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo con il Nokia 3310 !!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo con il Nokia 3310 !!!!!!!!!!!!![LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggioio lo uso ancora oggi.. finchè non si rompe lo tengo .. unico cellulare che dura una vita
xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
xD
Ahahahaha ho visto l'img su fb qualche giorno fa!!! Non ho resistito e l'ho condivisa
Commenta
Commenta