annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minax ----> TB?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lamer!!

Commenta

penso godjackal, ma il mio era un esempio! Buon natale cmq

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        Rizla od Ocb? (se si scrivono cosi)
        hai scritto bene

Commenta

bo non penso...però boh può essere... vabbè non flammiamo a natale

buon natale :O

Jurm
          Deathrow Chabal

Commenta

Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggio
            (hooded nera pura)
            Non fate mai dei prestiti a quest'uomo!!

Cmq Marku..se sono episodi sporadici che capitano di rado le possibili cause sono molteplici (anche semplicemente era in loss e ha finito in quel momento, oppure era morto 12 volte e non aveva voglia di farsi gankare da 6 persone e aspettava che arrivassero o altre fazioni o qualche altro in modo da potersela almeno giocare e non solo runnare) e ad ogni modo il tuo modo di approcciarli non è affatto corretto.

Mi spiego. Ognuno ha un suo stile di gioco e dovrebbe rispettarlo sempre e comunque (specifico così che qualche demagogo non trovi di meglio da fare che costruire castelli di sabbia su frasi non dette: non strategia che si adatta alle caratteristiche dell'avversario, ma stile).

Visa
            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio

Visa
              ma...ma... per quale motivo?
              io te la faccio vedere tutti i giorni e la tratto bene :P

Jurm
              Deathrow Chabal

Commenta

Bena buona fortuna!!! Mi mancherete cercheremo di fare del nostro meglio x mantenere alto la poteza della stone minazx!!! Gl spero nn dovermi ritrovare davanti sempre mille tb scusate gli erori ma ho appena iniziato ad usare il mio nuovo ipad :P
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio

Cmq Marku..se sono episodi sporadici che capitano di rado le possibili cause sono molteplici (anche semplicemente era in loss e ha finito in quel momento, oppure era morto 12 volte e non aveva voglia di farsi gankare da 6 persone e aspettava che arrivassero o altre fazioni o qualche altro in modo da potersela almeno giocare e non solo runnare) e ad ogni modo il tuo modo di approcciarli non è affatto corretto.

Mi spiego. Ognuno ha un suo stile di gioco e dovrebbe rispettarlo sempre e comunque (specifico così che qualche demagogo non trovi di meglio da fare che costruire castelli di sabbia su frasi non dette: non strategia che si adatta alle caratteristiche dell'avversario, ma stile).

Visa
                  ma vaccagare!

auguri a tutti

Commenta

Alquanto ridicolo non sono un fazionato e non ho mai pensato di diventarlo ma questo cambio di bandiera è assolutamente deplorevole state passando TB solo per convenienza secondo me. E' stato un colpo quando poche ore fà ho visto un nor e un EVER collaborare assieme ad un barra per segare un maghetto pvm VERDINO. Che pena.

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
                      Alquanto ridicolo non sono un fazionato e non ho mai pensato di diventarlo ma questo cambio di bandiera è assolutamente deplorevole state passando TB solo per convenienza secondo me. E' stato un colpo quando poche ore fà ho visto un nor e un EVER collaborare assieme ad un barra per segare un maghetto pvm VERDINO. Che pena.
                      percepisco un pochetto di rosik natalizio in questo reply....o sbaglio???

BUON NATALE A TUTTI

Commenta

Bena!!! Più gioco x noi. Ci si vede dopo l'epifania auguri a tutti
                        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                        Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                          Più gioco x noi.

Commenta

uhuhu che whine post shinobix... cosi ci rallegri il natale!
                            RIAPERTE GILDATURE KP
                            http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

ma per curiosità! i NoR vanno tb e fanno un alleanza con gli ever? così per curiosità!

Commenta

Originariamente inviato da marku Visualizza il messaggio
                                ma per curiosità! I nor vanno tb e fanno un alleanza con gli ever? Così per curiosità!
                                Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                                visto che non loggherò in sti giorni lo chiedo qua sul forum, è prevista una war tra gilde? Ever vs nor?
                                Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio
                                secondo te?
                                =0

Commenta

Sto operando...
                                X