visto che non loggherò in sti giorni lo chiedo qua sul forum, è prevista una war tra gilde? ever vs nor?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Minax ----> TB?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioandare SL voleva dire creare uno squilibrio numerico troppo forte,
Giusto per curiosità, avete sentito anche gli SL o con loro siete andati 'a naso' (parlo seriamente)?quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
E' stato diplomatico,è una scusa
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioi
senti quest'altro... torna a fatte n'altra cima che te fa bene fidate . Cià.
Se evitassi di postare anche io posterei meno visto che alcune tue uscite sono divinamente ridicole
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioi Com hanno fatto capire che non avrebbero apprezzato,
al GM Nor ovvero Brutal.
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggiovisto che non loggherò in sti giorni lo chiedo qua sul forum, è prevista una war tra gilde? ever vs nor?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioi TB hanno sempre dimostrato stima e apprezzamento e da qui la decisione è stata facile.
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioscusa il termine ma 20 nu paio di palle :P
e sul pvp in giro mai vista a nessuno apparte ruspoz [Min]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSemplicemente come sempre ti dissi:se i NoR fossero venuti CoM avremmo completamente ammazzato il pvp e non ci saremmo attaccati in battaglie di fazione visto che in molti non hanno il pg rosso.
E' lo stesso motivo per cui non abbiamo nemmeno parlato con gli SL visto che io ne vedo spesso tanti in giro.
@Asgorth --> come avrai intuito dalla frase precedente, sì, siamo andati a naso. Magari avremo anche sbagliato ma ad occhio mi pare di no, poi ci sono settimane dove si è di più e settimane dove si è di meno, ma noi abbiamo preso una decisione in base alle medie.
In origine eravamo com ma eravamo troppi, poi siamo passati sl ma eravamo troppi, adesso siamo andati tb. Credo che la storia di questa gilda dimostri come abbiamo sempre cercato di facilitare e creare gioco per tutti. Al contrario di altri non abbiamo mai fatto le mega alleanze per vincere facile.
Anche questa volta sono intervenuto perchè chimato in causa..lascio il campo al gm NOR.
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
E' [/\/\] che sinceramente non so cosa abbiano come fazionequatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioGIOVANNI RANA!
Ti rinnovo l'invito a tornare a girare i tuoi neuroni in una cartina .Cià.
Stai perdendo colpi (cit.)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
wow il fantafazione, anche se siamo rimasti in 15-20 a giocare davvero, desta sempre interesse.
Basta co sta noia, Luna zona franca e tutto il mondo tutti attaccabili!
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioI KP non si fazioneranno.
Questo passaggio riguarda solo ed esclusivamente i NOR che da minax passano a tb per via di una situazione con i tgs che era divenuta insostenibile: ci picchiavamo e sentivamo anche sul forum le persone che dicevano che ci giochiamo insieme e quindi questo li autorizzava a recallarci in faccia ecc (cosa che facevano puntualmente).
Per quanto riguarda l'andare TB, nel corso di questi ultimi mesi abbiamo chiacchierato con diverse fazioni, i Com hanno fatto capire che non avrebbero apprezzato, andare SL voleva dire creare uno squilibrio numerico troppo forte, i TB hanno sempre dimostrato stima e apprezzamento e da qui la decisione è stata facile.
Scusate se sono intervenuto ma parlando di pvm mi son sentito chiamare in causa. Per tutti gli altri discorsi pvp vi lascio al GM Nor ovvero Brutal.
Visa
PS ITO SONO A CASA DEI MIEI E MI VIENE DIFFICILE LOGGARE...FAMMI SAPERE QUANTI PUNKTE TI SERVONO.
scusa non mi e' chiara una cosa ...... allora sul fazionamento Tb non ci piove, e' na vostra scelta ragion per cui e' sacrosanta , e non dovresti neanche star a dare spiegazioni ognuno e' libero di far cio' che vuole,
e' quello che hai detto dopo mi fa storcere il naso ( spero di aver capito male)
hai detto che un motivo e' il fatto che nonostante voi attaccaste i tgs ( odiati da tutti) , altri fazionati appena vi vedevano, recallavano via con la scusa che dato che giocavate con loro non eravate degni della loro considerazione.
be ******* chiunque ti abbia detto una cosa del genere ti assicuro che non puo' che non essere un grandissimo *******, percio' non farti suggestionare da simil individui, l'unica cosa che so per certo di te, e' che ci tieni ad essere reputato una persona onesta e corretta, percio' scusa fregatene se altri ti infamano, e piu' probabile che abbiano recallato via perche' si scagazzavano sotto.
comunque non volevo tirarti in ballo in quanto pvm o per cambio di fazione , ma volevo far notare come e' stato fatto piu' volte da altri , quanto sia forte il bisogno di fixare le wakizashi.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Ma figurati
Comunque..la mia reputazione è una cosa a cui tengo moltissimo (se non si riesce ad esser brave persone in un gioco dove al max perdi pixel...allora in real devi essere proprio una merd4), ma il gioco di quelli che giocano con me viene ancora prima.
Sentire gente che non ha mai fatto nulla di male che si lamenta perchè qualcuno gli recalla in faccia o fa porcate simili credo dovrebbe portare qualunque gm degno di questo nome a trovare una soluzione.
Avevamo dato accesso a nostro ts e nostra mappa ma le persone ci dicevano che tanto usavamo un'altra mappa...avevamo provato a trovare un accordo per menare prima tgs e poi le altre fazioni ma facevano i furbetti...a questo punto l'unica soluzione che il nostro gm ha trovato è stata questa.
Per il resto come hai detto giustamente tu trovo ridicolo che si faccia un'interrogazione parlamentare sul passaggio fazione NOR quando in passato ognuno ha fatto quello che ha voluto. Difatti io ho risposto solamente sulla questione pvm e rispondo nuovamente a te visto che da come scrivi mi sembri una persona a cui si deve una risposta.
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioQuando non sai che dire anzichè tacere ti ridicolizzi di più
Stai perdendo colpi (cit.)
Commenta
-
Con tutta la serenità del mondo, quindi senza flammare, bisogna ammettere che come gli altri fazionati facevano i "furbacchioni", anche i NoR hanno mangiato un po su questa situazione.
Quando siete tanti, e soprattutto sono presenti i portavoce o i pg più corretti, non vedo mai scorrettezze da perte dei NoR, però è capitato molto spesso di essere due o tre e vedere uno dei tanti Deathrow Chabal (per esempio) in casa che non accenna ad uscire e che magari ogni tanto apre quelle porticine (quindi è on) per tirarti un ignore così tanto per infastidirti, o comunque per scherzare. Poi arrivano 7 o 8 tgs.. che ti cercano di killare in qualsiasi modo, e dal nulla spunta lui che ti dismonta, ridismonta etc etc. E questo è solo un esempio!
Quindi a mio parere è comprensibile che un pg che dopo essere stato plurikillato in questo modo si rompa le scatole e vi mandi a cagare a voi e i tgs recallandovi in faccia, quindi trattandovi come i vostri nemici di fazione.Ultima modifica di marKu; 24-12-2011, 20:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioCon tutta la serenità del mondo, quindi senza flammare, bisogna ammettere che come gli altri fazionati facevano i "furbacchioni", anche i NoR hanno mangiato un po su questa situazione.
Quando siete tanti, e soprattutto sono presenti i portavoce o i pg più corretti, non vedo mai scorrettezze da perte dei NoR, però è capitato molto spesso di essere due o tre e vedere uno dei tanti Deathrow Chabal (per esempio) in casa che non accenna ad uscire e che magari ogni tanto apre quelle porticine (quindi è on) per tirarti un ignore così tanto per infastidirti, o comunque per scherzare. Poi arrivano 7 o 8 tgs.. che ti cercano di killare in qualsiasi modo, e dal nulla spunta lui che ti dismonta, ridismonta etc etc. E questo è solo un esempio!
Quindi a mio parere è comprensibile che un pg che dopo essere stato plurikillato in questo modo si rompa le scatole e vi mandi a cagare a voi e i tgs recallandovi in faccia, quindi trattandovi come i vostri nemici di fazione.
per quanto riguarda l'aprire le porticine, chi chi è questo "Deathrow Chabal"(se ricordi dicci come era vestito :O)? Visto che sono uno di loro(hooded nera pura)
Jurm
Deathrow Chabal
Commenta
Commenta