annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minax ----> TB?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ad antonio la mia opinione l'ho data, siete andati nella fazione che conta molti players
    soprattutto pvm fazionati
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    E' abbruzzese. Sei un tossicodipendente di figuracce
    senti quest'altro... torna a fatte n'altra cima che te fa bene fidate . Cià.

Commenta

I molti pvm che tu acclami tanto sono gli stessi che hanno il pvp. Non so se hai mai sentito parlare del fazionamento di più pg, io ne ho ben 5.

Che poi quando facciamo un barra di proposito non seghiamo i silver è un altro discorso e credo che solo un folle non li userebbe come aiuto, del resto voi avete i demoni da semidar.

Commenta

e noi? non credo che le wisp siano ste potenze -.- maledetti!

Commenta

Eh, i TB hanno un gran vantaggio perchè Fire è ristretto come luogo e i quindi i silver son tutti vicini ...Andiamo tutti TB e giochiamo tutti alla pari
          Scherzi a parte, a breve vedremo orde di TB in giro per Felucca :O
          Ma come dice d_c6falco, sopravviveremo anche a questo!
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            ve voglio vede mo in ts co "knives u napuletan deli quartieri spagnuoli"
            Non è napoletano.
            Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
            chi va con lo zoppo impara a zoppicare, se hai/avrai un tanker e noterai che i silver serpent non ti attaccano voglio vedere se non userai un arma indegna per terminare il nemico boxato
            Non so chi tu sia in game ma noi la abbiamo quasi tutti sul pvm, altre fazioni TUTTI le hanno sul pvp, tranne pochi.
            Il nemico "boxato" dai silver lo ammazzi di ignore, infatti la wakizashi ti fa danno ad area, ti tolgo 20 se mi va bene e i silver attaccano me.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
              Eh, i TB hanno un gran vantaggio perchè Fire è ristretto come luogo e i quindi i silver son tutti vicini ...Andiamo tutti TB e giochiamo tutti alla pari
              Scherzi a parte, a breve vedremo orde di TB in giro per Felucca :O
              Ma come dice d_c6falco, sopravviveremo anche a questo!

Se vedrete orde di tb, qualcuno sparirà. Stiamo molto attenti a non squilibrare le fazioni, come abbiamo fatto quando eravamo com.

Commenta

questi cambiamenti per me fanno sempre bene.. bravi loro che hanno voglia x lo sbattimento dei lalli e aspettare che i gm sbuggino sempre gli items di fazione.. si dovrebbe fare più spesso perchè penso sia l'unico divertimento rimasto

non iniziamo a fare pre-pseoudo-flame
                [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

anche perchè flame non ce ne sono da fare..

io vi ho spiegato sinceramente perchè abbiamo deciso di fare cosi.

ognuno deve fare i conti con quello che ha, se noi siamo pochi e chi ha voglia di giocare rischia di non divertirsi piu' e di abbandonare progressivamente il game volete biasimarci?

oltre a questo aggiungiamo la questione TGS...

P.S. tutte cazzàte, lo abbiamo fatto solo per essere amici dei silver serpent e di kairy.
                  RIAPERTE GILDATURE KP
                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Dato che come avrete notato, per motivi di lavoro non ho più la possibilità di loggare spesso come una volta, inoltre quando loggo mi faccio le uscite da solo, adesso che è passato un bel pò dall'ultima loggata mi ritrovo a corto di punkte, con l'impossibilità di dressare gli item di fazione sul quale mi sono fatto l'equip, non è che c'è qualcuno che è disposto a darmi un paio di onorate o a passarmi qualche punkte giusto per farmi fare qualche uscita in questi giorni di festa che passerò a casa?
                    Grazie
                    Ultima modifica di Ras_Walnut; 24-12-2011, 15:14.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      I molti pvm che tu acclami tanto sono gli stessi che hanno il pvp. Non so se hai mai sentito parlare del fazionamento di più pg, io ne ho ben 5.

Che poi quando facciamo un barra di proposito non seghiamo i silver è un altro discorso e credo che solo un folle non li userebbe come aiuto, del resto voi avete i demoni da semidar.

ma io non ce l'ho contro i silver serpent o contro i tb , ma con le wakizashi che diventano sproporzionatamente sgrave anche in mano al pg piu' impedito, cavolo!, fanno danno ad area, se si ha un minimo di destrezza swingano al cap e fanno piu' male di un colpo di ignore, e per finire richiedendo pochissimo mana.

naturalmente in questo caso vanno a favore dei tb perche' il champ easy per eccellenza e' il barra , ma questo e' un caso. il problema andrebbe incentrato sulle wakizashi sulle quale indubbiamente nella tua fazione se ne sta strabusando ( non nel senso di frecciatina perche' naturalmente se hai l'opportunita' di sfruttare una dinamica di gioco a te favorevole " non vietata", logicamente la sfrutti)

e sempre tornando sul problema, se i vari pvm si lamentavano che il tanker era esagerato , adesso grazie a questa arma lo e' all'ennesima potenza, perche' grazie a quest'arma non ha niente da invidiare ad un pvp
                      ------------------------------------------------------------------
                      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                        Non è napoletano.

Non so chi tu sia in game ma noi la abbiamo quasi tutti sul pvm, altre fazioni TUTTI le hanno sul pvp, tranne pochi.
                        Il nemico "boxato" dai silver lo ammazzi di ignore, infatti la wakizashi ti fa danno ad area, ti tolgo 20 se mi va bene e i silver attaccano me.

scusa il termine ma 20 nu paio di palle :P

e sul pvp in giro mai vista a nessuno apparte ruspoz [Min]
                        ------------------------------------------------------------------
                        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

esistono i paralize e i disarm cmq.

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                            si sta parlando di pvm "fazionati" che sono la stragrande maggioranza
                            I KP non si fazioneranno.
                            Questo passaggio riguarda solo ed esclusivamente i NOR che da minax passano a tb per via di una situazione con i tgs che era divenuta insostenibile: ci picchiavamo e sentivamo anche sul forum le persone che dicevano che ci giochiamo insieme e quindi questo li autorizzava a recallarci in faccia ecc (cosa che facevano puntualmente).

Per quanto riguarda l'andare TB, nel corso di questi ultimi mesi abbiamo chiacchierato con diverse fazioni, i Com hanno fatto capire che non avrebbero apprezzato, andare SL voleva dire creare uno squilibrio numerico troppo forte, i TB hanno sempre dimostrato stima e apprezzamento e da qui la decisione è stata facile.

Scusate se sono intervenuto ma parlando di pvm mi son sentito chiamare in causa. Per tutti gli altri discorsi pvp vi lascio al GM Nor ovvero Brutal.

Visa

PS ITO SONO A CASA DEI MIEI E MI VIENE DIFFICILE LOGGARE...FAMMI SAPERE QUANTI PUNKTE TI SERVONO.
                            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                            Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                              Dato che come avrete notato, per motivi di lavoro non ho più la possibilità di loggare spesso come una volta, inoltre quando loggo mi faccio le uscite da solo, adesso che è passato un bel pò dall'ultima loggata mi ritrovo a corto di punkte, con l'impossibilità di dressare gli item di fazione sul quale mi sono fatto l'equip, non è che c'è qualcuno che è disposto a darmi un paio di onorate o ha passarmi qualche punkte giusto per farmi fare qualche uscita in questi giorni di festa che passerò a casa?
                              Grazie
                              presente, se mi trovi in ts nostro pokami e te ne passo io un pò!

@deregonegro: spero tu non sia un sl.

Commenta

bravo Visa!

Cmq in generale ai champ vedo sempre che chi raida o è raidato si dimentica che il 99% dei pvm è senza res spell. Detto questo non vedo però mai un An Ex Por. A volte è troppo semplice lamentarsi
                                RIAPERTE GILDATURE KP
                                http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                                X