Gira voce che i minax andranno tb. Che è? Buona vigilia di natale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Minax ----> TB?
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
non ne potevo più di vedere i tgs blu quindi ho rovesciato la gilda, imposto la mia dittatura e deciso il cambio di fazione, tutto questo soprattutto per mandare Eileen Lovegood in loss
ok non è esattamente andata così, ma il concetto di fondo è questoicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggionon ne potevo più di vedere i tgs blu quindi ho rovesciato la gilda, imposto la mia dittatura e deciso il cambio di fazione, tutto questo soprattutto per mandare Eileen Lovegood in loss
ok non è esattamente andata così, ma il concetto di fondo è questo
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioquando vi stuferete di vedere i tb blu?ICQ: 214559216
Commenta
-
E' tutto vero...
Volevamo dare un taglio netto alla questione TGS.
Ora avranno la responsabilità di tutta una fazione sulle spalle. Vedremo come la gestiranno.
Oltre a questo i nostri numeri si sono ridotti a un punto tale che non è più possibile garantire il divertimento di chi ha ancora voglia di giocare.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiove voglio vede mo in ts co "knives u napuletan deli quartieri spagnuoli"Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
chi di noi usa la wakizashi? mi risulta nessuno....
tutti archer e qualche mage.
Commenta
-
chi va con lo zoppo impara a zoppicare, se hai/avrai un tanker e noterai che i silver serpent non ti attaccano voglio vedere se non userai un arma indegna per terminare il nemico boxato------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Gl per la nuova avventura dei NoR.
Per il discorso wakizashi @deronegro hai ragione,ma non bisogna fare sempre di tutta l'erba un fascio perchè ci sono player che non la usano.Certo che è facile segare PvM con quell'arma ai barra se i silver non ti attaccano,ma pultroppo è cosi. Stiamo sopravvivendo alla AI sopravviveremo anche a questo........ :°|B' H' W' S' P'
Discord : Valencia#0263
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiochi va con lo zoppo impara a zoppicare, se hai/avrai un tanker e noterai che i silver serpent non ti attaccano voglio vedere se non userai un arma indegna per terminare il nemico boxato
se poi voi i pvm li raidate o siete babbi da diventare grigi e vi segado di wakizashi... beh non è che la colpa è dei pvm.
cmq io sono affezionato al buon vecchio ignore, da boxato è ancora meglio.
e aggiungo anche che i KP non saranno fazionati ma resteranno come buona gilda pvm neutral quindi il discorso silver non vale.
Commenta
Commenta