annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco delucidazioni per il pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco delucidazioni per il pvp

Salve a tutti, sono un player esclusivamente pvm, ormai nel pvm faccio tutto in solo e in tranquillità, ciò mi ha portato ad annoiarmi un pò essendo rimasto al momento solo nella mia gilda, è un periodo che leggo molto questa zona del forum e mi è venuta la voglia di provare questo famigerato pvp per vedere se è così divertente come appare,premetto che non sono uno che se la prende, non rosiko, quindi credo che dovrei divertirmi.
    Però ho dei dubbi sui pg da provare e vorrei dei consigli da voi esperti nel settore, la mia tipologia di pg è vasta, non ho particolari preferenze di 1 pg rispetto ad un altro, adesso ho 3 pg doppi che avevo creato parecchio tempo fa 1 da pvm e 2 pvp che non ho mai usato: 1 tamer, 1 archer (aspirante archer-mistico ma non credo sia più possibile), 1 mago-necro.
    Quello che vi chiedo è che pg consigliate in solitaria e in gruppo con le rispettive skills. per quanto riguarda armor non ho problemi, unico problema che potrei avere è per le armi dell'archer non avendolo mai usato da pvp, ma per quello basta cercarli (in tal proposito se mi consigliate che archi devo cercare e per quale motivo).vi ringrazio per l'attenzione e spero di vedere molte risposte che mi chiariscano le idee. buon game.
    sigpic
    CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
    [CENTER]

se ti va contattami... ti introduco un po il discorso.

msn: brutal@tulls.com
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Non lo ascoltare è niubbo!

Parti da un'idea di base che è questa: che pg vorresti farti?con cosa ti piacerebbe giocare?
      Una volta deciso questo sappi che per fare l'armor decente ad un arciere è più difficoltoso rispetto a quella di un mago\war melee.

Mago
      1. Con parry e ninja
      2. Con healing e parry
      3. Solo Parry + chivalry e\o medit
      4. Solo Healing + chivalry e\o medit

War
      1. Archer ninja con anatomy
      2. Archer necro ninja
      3. Archer Alchemist ninja
      4. Melee (consigliabile con mace)ninja con anatomy
      5. Melee (consigliabile con mace)ninja alchemist
      6. Melee (consigliabile con mace)parrier ninja

Questi sono le tipologie più in voga poi ovviamente sono sempre modificabili a seconda delle esigenze. Dove non c'è anatomy,ci vuole healing 120 altrimenti 90 healing + anatomy.

Il pvp in solitaria NON esiste quindi non te la prendere se verrai gankato in caso tu uscissi da solo.
      Di certo il melee (o mago) parrier ninja ( healing per mago) ti permettono di potertela giocare anche da solo,ma fondamentalmente in difesa più che in attacco.
      In generale per il gruppo qualsiasi categoria,se ben usata, va bene poi dipende dalla eterogenità del gruppo. Ovvio che se hai 10 persone di cui 5 sono arcieri allora non ha molto senso avere l'arciere forse è meglio un melee od un mago.

Archi: bè a seconda di come giochi. Se hai molti soldi da parte puoi puntare ad avere già tutti gli archi con balanced come base. Penso tu sappia cosa serve questa proprietà.
      Ulteriormente sul bow è necessario HIT LOWER DEFENSE ed uno swing alto (da 30 in sù) per abbassare la def della persona che parallizzi o mortalli e renderla più facilmente hittabile dai tuoi compagni e te stesso.
      Sul composite invece sei più libero e dipende dalle tue finanze ed idee.
      Sempre lasciando per scontato che se lo vuoi balanced devi tirare un bel po di soldi fuori (e devi avere anche tutti gli altri archi balanced perchè non ha senso averne solo alcuni,o tutti o niente) devi cercarlo così:
      o con Hit lower def oppure con hit magico (tutto tranne harm).
      Se invece non lo prendi balanced ti consiglio di puntare su uno hit lower def + hit magico oppure ad uno con hit magico + hit velocity ovviametne con un ssi sui 30%

Heavy xbow: questa è molto semplice ssi quanto più alto possibile (qui è importante poichè è un'arma lenta) e hit lower def in primis + eventuale hit magico.
      Ovviamente se la vuoi per il set balanced invece puoi accontentarti di una normale heavy con DI 40 Balanced SSI 35\40.

La crossbow invece devi cercarla con hit magico o hit lower def (se balanced) altrimenti con un mix fra queste due proprietà.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 16-12-2011, 00:30.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ti parlo di soli maghi, l'archer non è arte mia:

1) il più divertente è il mago necro ninja. è dura da usare per via dei fantadanni che prenderai in corsa, però ha una varietà di mosse d'attacco impressionante. pg da usare in gruppo, con almeno un altro mago alleato che possa tirarti un cross ogni tanto

2) una variante schifosa di mago, ma che sono stato costretto a fare, è il mago ninja healer. qui è necessario un equip con tante stat/mana increase per via della dex da tenere alta, però a meno di istant coordinatissimi sei praticamente immortale

3) ancora più difensivo è il mago healer parrier, senza ninja non hai neanche fukija e shuriken, però prendi un terzo di mazzuolate in meno. muori solo quando finisci i pet

calcola che negli ultimi 2 template è possibile inserire chiva per il remove curse, se hai qualche pezzo ad hoc con bonus skill. io per via del karma ho 33.4 di alchemy, per avere un 10% addizionale di ep.
        ti consiglio di iniziare con il 2 insomma, piano piano che ti skilli puoi azzardare un mago senza cure in corsa

l'equip è classico, fc2/fcr6, def45, lmc36, ep50 fisso, hpincrease 25. nel primo template hai bisogno di molto manareg (per esperienza 9/10), nel secondo un manareg discreto (6/7) e quanto più bonus stat/mana increase possibile. io gioco a mano libera per poter bere pozze senza perdere tempo nel toggle item. se ti servono altri chiarimenti siamo qui
        Ultima modifica di jack1985; 16-12-2011, 00:50.

Commenta

Ti sei dimenticato di dire che uccidere di pozze explo dietro una porta è un bug.
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
            Ti sei dimenticato di dire che uccidere di pozze explo dietro una porta è un bug.
            fingo di non cogliere il commento inappropriato e ti rispondo seriamente:
            già, è un bug, guarda caso le magie ad area non colpiscono chi è in casa.

saluti e baci
            Ultima modifica di jack1985; 16-12-2011, 17:36.

Commenta

se ti serve una mano icq in signa

Commenta

per prima cosa vi ringrazio per le risposte e per le proposte di aiuto, ma per ora preferisco farmi un idea sul forum per non disturbare troppo una singola persona, magari dopo che avrò sistemato le skills e armor dei pg un aiuto per iniziare a muovermi nel vostro mondo l'accetto volentieri.
                tra le proposte che mi avete dato ho notato che ninja è quasi fondamentale, tra questi ce ne sono 3 che mi hanno attirato, però ho notato che non avete accennato ad un mago con una combat (mace per esempio), credevo che in pvp lo usaste, cmq opterò per queste 3 soluzioni in modo di avere tutte le varianti di pg (la scelta a seconda della situazione):i pvp sarebbero mago-parry-ninja (mago-necro lo ho già da pvm), archer-necro-ninja (mi stuzzica parecchio, non lo avevo mai sentito), mace-parry-ninja.
                un'altra domanda è in che maniera dovrei mettere le skills e su quali pezzi d'armor dovrei partire, per esempio il mago-parry-ninja meglio totem, hom oppure folded e hci devo capparlo per ninja (è una skills che non conosco)? vi ringrazio ancora per la disponibilità.
                sigpic
                CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
                [CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da cobravendicatore Visualizza il messaggio
                  per prima cosa vi ringrazio per le risposte e per le proposte di aiuto, ma per ora preferisco farmi un idea sul forum per non disturbare troppo una singola persona, magari dopo che avrò sistemato le skills e armor dei pg un aiuto per iniziare a muovermi nel vostro mondo l'accetto volentieri.
                  tra le proposte che mi avete dato ho notato che ninja è quasi fondamentale, tra questi ce ne sono 3 che mi hanno attirato, però ho notato che non avete accennato ad un mago con una combat (mace per esempio), credevo che in pvp lo usaste, cmq opterò per queste 3 soluzioni in modo di avere tutte le varianti di pg (la scelta a seconda della situazione):i pvp sarebbero mago-parry-ninja (mago-necro lo ho già da pvm), archer-necro-ninja (mi stuzzica parecchio, non lo avevo mai sentito), mace-parry-ninja.
                  un'altra domanda è in che maniera dovrei mettere le skills e su quali pezzi d'armor dovrei partire, per esempio il mago-parry-ninja meglio totem, hom oppure folded e hci devo capparlo per ninja (è una skills che non conosco)? vi ringrazio ancora per la disponibilità.
                  Ninja è da conigli, ma se non hai un armor con numerose prop, con la quale puoi inserire parry-healing ( utilizzabili solo con 80 dex base ), è di fondamentale importanza.

Se hai bisogno di aiuto, contattami.
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Ciao Aramil,
                    A me piace molto anche il pg parrier kiva inscriber, la mia opinione è che si riesca a giocare con qualsiasi pg tranne il mago necro inscriber (se sei da solo). Al momento mi diverto molto con il mago necro ninjia, di template ce ne sono cinquemila e x quanto riguarda il mago combat due ragazzi che giocano in gilda con me si divertono molto. Se vuoi farti qualche test (i arena o in campo aperto contattami in icq o pm)
                    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                      Ninja è da conigli, ma se non hai un armor con numerose prop, con la quale puoi inserire parry-healing ( utilizzabili solo con 80 dex base ), è di fondamentale importanza.

Se hai bisogno di aiuto, contattami.
                      Reputo più da conigli usare Parrying e Healing che Ninjitsu. Tornando IT, io uso un mago necro bushido che consente di fare danno e di curarsi in corsa evitando morti istantanee, penso sia anche tra i template più divertenti da usare

Commenta

x il mago all'inizio fatti un template per reggere e nn tanto attaccare.. perchè appena entrato nel mondo del pvp è più difficile reggere che fare un drop semi-coordinato.. stessa cosa per il warrior. Un archer-mage anche se molto bello da usare nonchè figo è difficile da usare per due motivi 1 è la combinazione di due template che nn hai mai usato 2 è molto arduo reggere una gank anke di sole 3-4 persone se nn sei ancora pratico..
                        Quindi per concludere ti consiglio pg per reggere il più possibile x imparare a reggere e a correre per poi modificare il tuo pg a tuo piacimento e farti magari un pg un pò più offensivo
                        Icq 453524039

sigpic
                        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                        X